Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Messaggi dal Mondo dello Spirito

Entità del mondo immateriale parlano agli umani della creazione dell'universo, della condizione spirituale, del karma, della reincarnazione, della vita oltre la morte e della nostra evoluzione nell'eternità

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro del Gruppo A 7 fa parte di un’indagine profonda e metodica, ottenuta per via medianica, per raggiungere quella conoscenza della verità ultrasensoriale che molti umani stanno cercando. Si tratta di messaggi di Entità Celesti predisposte alla comunicazione, per dare agli umani una reale visione dell'Universo e della sua inarrestabile evoluzione.

Queste sono le parole che il nostro Spirito Guida Nonno Amek ci ha suggerito di scrivere, tramite la nostra medium Marzia, per presentare gli argomenti trattati in questo volume. I messaggi delle Entità comunicanti, contenuti nei numerosi colloqui ai quali abbiamo partecipato, compongono un sorprendente e meraviglioso mosaico di sapere e danno profonde e puntuali risposte, con la necessaria gradualità, sui molteplici aspetti della vita e sui veri scopi della nostra esistenza.

Come il nostro Spirito Guida e le Entità comunicanti ci hanno ripetuto, i numerosi temi trattati non si esauriscono con questo volume: continueranno con altri libri, che affronteranno temi nuovi, e argomenti già trattati, ma su altri livelli di conoscenza.

Da questo volume, scaturiscono pagine di sereni e profondi insegnamenti, diretti non a chi ferma la sua ricerca a verifiche scientifiche, che sono puramente umane, né a chi intende applicare la logica del pensiero umano a realtà spirituali superiori ed eterne, ma a chi vuole dare corpo alla speranza, per capire che c’è tutta un’altra vita da vivere, altri mondi da esplorare, che non esiste la fine, ma una continuità legata a una realtà mille volte migliore di ogni nostra immaginabile aspettativa.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 2 settembre 2013

Concordo con gli altri recensori. Sicuramente un'opera pregevole, ricca di contenuti, cha lascia poco spazio a divagazioni fantasiose, assurde ed inverosimili (tipiche invece di Sylvia Browne). Le informazioni fornite sono davvero tante, perchè tante sono le anime che sono intervenute a rispondere. Mi ha lasciato piuttosto sconcertato e stupefatto quando hanno parlato del SUICIDIO (un tema che purtroppo mi tocca da vicino): in esso viene detto che si tratta di un drammatico gesto che è però SEMPRE previsto e predisposto dall'anima nel suo percorso sulla Terra. Fa cioè parte integrale del suo Karma. Non avrebbe quindi NULLA a che fare con il libero arbitrio, come invece ho letto in TUTTI gli altri libri. Chi ha ragione ??? Chi dice la verità ???

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un gruppo di sette persone riceve messaggi da più entità , le domande che vengono rivolte sono le stesse che si domanda l' umanità da sempre,come si è creato il mondo? che cosa siamo venuti a fare al mondo? e ilo karma ? ci sono altri mondi? che cosa succede alla fine della vita? queste e altre domande; le risposte sono molto interessanti. Una visione diversa , perchè ogni libro dice la sua verità. abbastanza simile al libro "il libro degli spiriti" di Allan Kardec ma molto meno complesso e più scorrevole. Interessante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

ASssolutamente da non perdere!!!! Ringrazio con tutto il mio cuore il Gruppo G7 per questo lavoro svolto così egregiamente!!! E spero tanto che presto ci facciano regalo di un altro volume che acquisterò immediatamente! Le domande poste ad entità del mondo dello spirito trattano tutti gli argomenti importanti che ci affascinano e che a volte ci lasciano sempre qualche dubbio... La morte, l'ascesa all'aldilà, che cosa faremo una volta raggiunto il mondo dello spirito, quali saranno i nostri compiti celesti, chi troveremo ad aspettarci, e amolto altro ancora... Ma la chiarezza con cui sono stati esposti è veramente encomiabile... E' come se tutti i pezzi di un puzzle si fossero ricomposti... Oltre a ciò si riesce a sentire l'amore che le nostre guide hanno per noi che affrontiamo l'avventura in questo mondo terrestre, che è pieno di ostacoli e sofferenze, ma che ci servono solo per crescere.. e noi stessi abbiamo scelto ogni esperienza da vivere accuratamente. Per me questo testo è davvero illuminante e penso che lo rileggerò ancora molte volte! In attesa delle prossime pubblicazioni del Gruppo G7: Grazie ancora!!! E grazie anche al giardino dei libri che sa proporre opere davvero interessanti!!!!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su