Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile

Messaggi dall'Altro Mondo

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Giovane e già famosissimo in patria e in molti paesi europei, il medium sviz­zero Pascal Voggenhuber è una delle personalità più dotate in grado di co­municare con l'Altro Mondo, noto per la precisione delle testimonianze dei defunti che riesce a riportare.

In questo libro parla delle sue esperienze e della pratica quotidiana del suo lavoro: spiega come funzionano i contatti con l'Aldilà, come gli spiriti dei defunti gli appaiano e come entri in comu­nicazione con il mondo spirituale, raccontando molti casi concreti.

Il suo toccante messaggio trasmette una testimonianza emozionante e commo­vente, parole intense che donano consolazione e forza per superare il dolo­re della perdita di una persona cara, mostrando chiaramente come la mor­te non sia la fine della vita e come le persone che abbiamo amato e che ci hanno amato rimangano sempre accanto a noi.

AUTORE

Pascal Voggenhuber (Basilea 1980) si è formato come medium compiendo gli studi in Svizzera e in Inghilterra. Nel 2007 è uscita la sua biografia, Leben in zwei Welten, che è diventata immediatamente un bestseller. Pascal Voggenhuber tiene conferenze e seminari in tutto il mondo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 30 novembre 2015

Il libro è molto bello, ci sono alcuni esercizi per contattare il proprio Spirito Guida, gli stessi che insegnano all'Arthur Findlay college. Sono esercizi apparentemente semplici, vanno praticati con impegno. È un ottimo libro sulla medianità.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 settembre 2013

E' un libro che ho davvero apprezzato. L'autore, un simpaticissimo e brillante medium svizzero, racconta episodi del suo delicato lavoro, fornendo nel contempo al lettore poche semplici informazioni, più che assodate, senza lasciare spazio alle fantasie e colossali boiate di cui altri più rinomati medium (soprattutto made in U.S.A) riempiono le pagine dei loro mediocri (per non dire peggio) libri. Lo consiglio senza esitazione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi è piaciuto molto, scritto in maniera semplice e credibile Marco

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su