Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Messaggi dal Tuo Maestro

La guida quotidiana per vivere in modo piu' consapevole

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il nostro intento è quello di aiutarti a conoscere e a contattare il tuo Maestro con semplicità, leggerezza ed Amore.

Comunicare quotidianamente con il Tuo Maestro è un bellissimo percorso di crescita, che ti porterà a conoscere in modo più profondo te stesso.

Nei passi a seguire ti indicheremo come utilizzare al meglio queste carte per una meditazione o per ricevere indicazioni, suggerimenti, un aiuto e sostegno.

PREPARAZIONE

Prima di ogni altra cosa, mettiti in una condizione di tranquillità (la respirazione può essere di grande aiuto con respiri profondi e lenti), chiudi gli occhi e immagina di essere in un luogo a te piacevole, che ti trasmette serenità.

Una volta fatto questo, chiedi al tuo Maestro di portarti un messaggio per meditare rispetto ad una situazione, ad una condizione o ad un sentimento.

Ora sei pronto/a, mischia bene le carte, facendole anche ruotare su loro stesse in modo che le immagini colorate del fronte della carta non siano speculari tra loro e quando senti che è il momento scegli/estrai una carta.

Messaggi dal Tuo Maestro - carte

AUTORI

Gabriella Girelli, nasce e vive in provincia di Verona, è solare, sognatrice, con tanta voglia di vivere e sperimentare, consapevole dei suoi limiti e dei suoi doni.

Ama gli Animali e se non fosse che divide il suo appartamento già con 7 gatti e una cagnolina, ne accoglierebbe degli altri.

E' una visionaria e fin da piccola sperimenta ogni giorno il contatto con entità di Luce e defunti.

Dal 1998 si impratichisce con il Reiki e con altri trattamenti energetici, tutto con un unico denominatore: la vicinanza e il contatto con le persone. Ha sperimentato per diversi anni anche lo Sciamanesi-mo Nordico Scandinavo che porta con sé per l'Amore che ha verso la Natura.

Con Roberto, dopo aver raccolto i messaggi ricevuti in varie situazioni quotidiane nell'arco di 15 anni, ha pensato che come sono stati un conforto, sostegno e mezzo di comprensione per loro, con l'intento di condividere, ha voluto creare queste carte, affinché possano essere d'aiuto nella quotidianità su aspetti e meccanismi di vita dell'individuo, ricordando lei a chi legge, che è sempre appoggiato e sostenuto da Grandi Energie e Infinito Amore.

Roberto Petruccelli nel 1974 inizia l’esperienza terrena di Salvagor (Roberto Petruccelli), in una famiglia borghese nella città di Busto Arsizio.

Salvagor significa "portatore di Speranza" in Drakoniano, nome ritrovato durante un percorso spirituale, di estrazione principalmente sciamanica dei nord Europa, che parte dalla fine degli anni novanta ed arriva sino ad oggi.

Nel corso di questi anni i canali medianici si aprono e la consapevolezza della propria identità e del proprio ruolo diventano sempre più chiari sino a decidere di unire la propria esperienza e i doni, che sono arrivati dai Maestri che lo hanno accompagnato lungo il suo percorso, a quelli di Gabriella per metterli a disposizione di tutti, affinché possano essere strumento di crescita come lo sono stati per lui.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 17 dicembre 2016

Ottimo strumento di riflessione per iniziare la giornata oppure per avere le risposte che tanto cercavo... Sono sempre con me nella borsa e sono un ottimo compagno di viaggio. Raccomando con tutto il cuore a tutti coloro che vogliono conoscersi in maniera più profonda per migliorare la propria vita.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA