Messaggi dai Maestri - Libro di Brian Weiss
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Messaggi dai Maestri

Guadagna 21 punti Gratitudine!


Messaggi dai Maestri

Come trasformare la nostra vita attraverso la comprensione

 
-15%
Messaggi dai Maestri

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,20 invece di 12,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 270
  • Formato: 13,5x20
  • Anno: 2000 - 2001

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo libro, Weiss illustra la "terapia regressiva", una tecnica che consente, attraverso la meditazione e la regressione, di rievocare e comprendere le esistenze passate, aiutandoci così a scoprire noi stessi, e il modo in cui queste condizionano la nostra realtà.

Weiss ci guida, attraverso le sperienze dei suoi pazienti, a esplorare ciò che succede dopo la morte e a conoscere le lezioni dei "Maestri", spiriti guida non incarnati e molto evoluti, da sempre presenti tra gli uomini.

I loro messaggi celebrano l'amore e offrono a tutti un cammino che conduce alla felicità e alla pace. Basta lasciarsi guidare.

AUTORE

Brian Weiss

Brian Weiss è uno psichiatra americano. Ha studiato alla Columbia University per poi laurearsi a Yale. In seguito a diverse sedute d'ipnosi regressiva perpetrate a "Catherine", una sua paziente, incominciò a interessarsi al fenomeno della reincarnazione. In queste sedute, la paziente gli raccontava dettagli della vita di donne decedute da tempo che solo le dirette interessate e la famiglia conoscevano. Tali informazioni furono poi controllate dal professor Weiss che ne decretò l'assoluta veridicità.

In seguito, la donna iniziò a canalizzare un messaggio da un luogo che definì "lo spazio tra le vite", che conteneva importanti rivelazioni sulla famiglia del dottor Weiss e di suo figlio, scomparso alcuni anni prima.

Continua a leggere

Utilizzando una terapia che abbracciava l'incarnazione senza alcun scetticismo, Weiss fu in grado di curare Catherine, circostanza che segnò una svolta importante della sua vita e di quella di altri 4000 pazienti, che grazie alla stessa tecnica risolsero i loro problemi psicologici. Quest'esperienza convinse Weiss a divulgare gli insegnamenti che aveva appreso nel libro "Lo Specchio del tempo", che gli valse la notorietà e che gli consentì di creare la trasmissione televisiva "Super Soul Sunday", vincitrice di un Emmy.

Nascondi

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 1 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro davvero illuminante. Weiss ha il dono di saperti trasmettere amore ad ogni parola che scrive. Un libro che consiglio caldamente a tutti, un libro da tenere sempre in vista e rileggere più volte.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Entusiasmante come ogni libro di Brian Weiss... L'ho letto in breve tempo, perché avevo voglia di arrivare fino in fondo!!!! Che dire un libro che non può mancare nella propria libreria!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 maggio 2015

Libro straordinario. Cambia il modo di vedere la vita e porta una nuova comprensione del mondo. Lo consiglio vivamente a tutti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Come tutti i libri di Brian Weiss, è un libro coinvolgente che non smetto di leggere. Interessante, tanti messaggi dai maestri che ci fanno comprendere che l'amore è la cosa importante. L'ho regalato alla mia amica, anche lei è rimasta colpita. Consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissimo libro il primo letto di una lunga serie, chiaro e semplice, consiglio come regalo e' un idolo Brian weiss

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 dicembre 2014

Un gran libro, come al solito Brian Weiss sa incantarci e stupirci. Vengono descritte diverse tecniche, come la possibilità, di scoprire le nostre precedenti incarnazione, e così facendo capire meglio noi stessi. Un libro coinvolgente che lascia senza fiato. Parla inoltre dei maestri, esseri che da sempre ci guidano e che ci aiutano nel nostro percorso. Consigliato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

messaggi importanti, molto importanti per l'umanità, per il risveglio, per scoprire noi stessi, per poter capire, per imparare a crescere

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto interessante. Meglio aver letto i precedenti di Brian Weiss. Ci può aiutare a "Leggere" meglio quel che accade in questa esistenza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

straordinario come tutti i suoi libri, abbiamo sempre da imparare. la nostra comprensione varia, è sempre utile rileggerlo, lo avevo già letto prestatomi da un'amica ma l'ho acquistato per averlo sempre con me. grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro interessante come tutti quelli di questo psicoterapeuta, mi ha aiutata a recuperare i ricordi della mia infanti e questo in particolare da prova di quanto ascoltando i messaggi e vivendo più semplicemente si possa imparare a vivere serenamente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Brian Weiss ci conduce, con i suoi libri, alla scoperta di dimensioni superiori, a contatto con entità non corporee, i cui messaggi mirano all'evoluzione di noi stessi. Impariamo così che siamo in viaggio con la nostra corporeità, ma che siamo qui per imparare delle lezioni. Attraverso la terapia con l'ipnosi regressiva, comprendiamo di aver vissuto altre vite e di doverne forse vivere ancora, fino a quando non sarà appresa la lezione massima...l'Amore!!! Assolutamente magico...da leggere...le cui parole sono un balsamo sul cuore!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Uno dei classici di Brian Weiss, piacevole ed interessante. Anche gli spunti forniti da questo libro finiscono col condizionare il lettore e impressionarlo. Si consideri che l'autore è uno psichiatra di formazione classica, tradizionale, e viene da chiedersi se veramente abbia fatto un percorso "scientifico" così radicalmente diverso o se ci si trovi di fronte ad una curiosa ed azzeccata novità stilistico-editoriale. Comunque: da leggere. (Per chi ama l'argomento, ovviamente).

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Weiss è sempre sorprendente: i suoi libri sono delle chiavi per comprendere il nostro cammino come esseri immortali, anime in movimento. Le testimonianze dei maestri ci danno un'altra testimonianza importante e significativa sulla nostra evoluzione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Per chi vuole progredire aumentando le proprie conoscenze. Graziella

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo, emozionante, illuminante. Brian Weiss è un psicologo esperto in regressioni psichiche, ovvero induce nei suoi pazienti uno stato di profondo rilassamento in cui la coscienza vigile viene messa a riposo e il subconscio è libero di prendere il sopravvento potarndo alla mente ricordi d'infanzia, di anni passati...o di vite precedenti. Credere o non credere....è questa la solita domanda. Ognuno scelga la propria risposta....io ho già scelto la mia.... Consigliatissimo, per tutti quelli che amano Weiss e le sue rivelazioni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto bello, a tratti un pò lento. Alcuni concetti vengono ripetuti più e più volte ma merita di essere letto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 ottobre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bello, emozionante, limpido e scorrevole.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 luglio 2010

uno dei libri più belli che ho letto, apre la mente ...da testimonianza di fatti realmente accaduti ....ti cambia la vita................

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 luglio 2010

wwwaaauuu semplicemente meraviglioso... da leggere. Brian apre le menti ....leggete e capirete................

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 ottobre 2008

Brian Weiss è il mio guru. E' il veicolo attraverso il quale mi sono introdotta in un pozzo di conoscenza che cercavo da sempre, in modo graduale ed esaustivo. Ho provato a registrare il testo per la medirazione e la regressione, e con me ha funzionato. Consiglio anche le letture dei libri di Paramahansa Yogananda, di cui Weiss era "seguace". predica tanto tanto amore e pace, e dà ulteriori risposte.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 ottobre 2008

un libro semplicemente splendido.....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 giugno 2008

Dopo aver letto tutti i precedenti volumi di Brian Weiss, mi sono chiesto che cosa avrebbe potuto aggiungere questa ulteriore pubblicazione sull'ipnosi regressiva, argomento già ampiamente trattato, descritto e divulgato attraverso le esperienze di induzione ipnotica dei suoi pazienti.
Il rischio che fosse un mero prodotto editoriale, finalizzato alla vendita di una semplice replica di concetti e contenuti già diffusamente sviscerati, era alto e concreto e mi ha indotto più volte a rimandarne l'acquisto e la lettura, sicuro che non avrei trovato nessuna fonte di ispirazione personale, nessun suggerimento nuovo e originale che potesse aiutarmi nella mia pratica meditativa.
In effetti, se la struttura di fondo del libro presenta notevoli somiglianze con gli altri lavori in tema di reincarnazione e regressione, l'Autore aggiunge e descrive ulteriori esperienze con nuovi pazienti e sviluppa un nuovo orizzonte terapeutico, quello dei guaritori, dei medium, dei sensitivi non tanto chiedendosi di credere in queste pratiche alternative, quanto limitandosi a descrivere gli incontri fatti e le conoscenze acquisite, lasciando poi libero il lettore di trarre le sue conclusioni in merito.
Sono da sempre convinto che sia necessaria una dimensione olistica nella cura della persona, una prospettiva che si occupi del paziente inteso come mente e corpo e che sappia sollecitare e promuovere quel risveglio fisico e spirituale che solo una visione integrale dell'essere umano può recuperare.
Brian Weiss fa proprio questo, stimola il lettore ad affrontare tematiche inusuali con una mente aperta, ricettiva a nuove soluzioni che possono sembrare azzardate e assurde, ma che hanno dimostrato la loro efficacia in molteplici casi documentati in tutto il mondo. Se poi a sostenere queste tesi è un medico, un professionista con un profilo accademico di tutto rispetto, credo che si può per lo meno apprezzare il rigore analitico, la disciplina professionale con cui questa documentazione viene presentata al pubblico, indipendentemente dal fatto di crederci o meno.
Pregevoli sono le due appendici, che incoraggiano il lettore ad organizzare due personali meditazioni ma, come ho già rilevato in 'Oltre le porte del tempo', avrei molto gradito la presenza di un CD con una voce terza, che avrebbe indubbiamente aiutato il lettore nella suo esercizio di 'concentrazione focalizzata'.
Per chi volesse corrispondere con me, ecco la mia mail: alfocentauri chiocciola tiscali punto it

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 marzo 2008

secondo me è il saggio della nuova generazione..ognuno sceglie il suo per evolversi..per molta gente potrebbe essere lui...da leggere...per forza!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 maggio 2007

OK sul contenuto, molto molto meno x quanto concerne "esercizi di meditazione".

Commenta questa recensione

AUTORI ED EDITORI

di oggi 30 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. L'Addestramento della Dea Guerriera

    Heather Ash

Classifica Completa