Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

I Messaggi del Fiore

Messaggi e disegni medianici ricevuti da Milly Canavero

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,78 invece di 10,33 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 105
  • Formato: 13,50x21,50
  • Anno: 1981

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Quest'opera consiste in una raccolta, selezionata e coordinata per argomenti, di comunicazioni,  disegni e messaggi medianici, ricevuti da Milly Canavero.

I brani sono stati scelti e ordinati da Maria Vittoria Bellisai, che li ha anche commentati, facendone così un'opera di sapienza e di studio.

Ciò che caratterizza queste comunicazioni  è  la fonte, il Fiore, misterioso maestro, che guida  e insegna circa le verità esistenziali.

Il Fiore si esprime in modo chiaro e semplice, accessibile a tutti, confermando la illusorietà delle apparenti dimensioni spazio e tempo, il cui superamento ci porterà al vero progresso evolutivo e spirituale.

Ma non solo testi dagli alti contenuti  riceve  Milly Canavero: circa cinquemila disegni  simbolici, veri  e propri  messaggi per immagini, le sono pervenuti in pochi anni; ciascuno di essi è accompagnato da un breve commento esplicativo e « firmato » da un piccolo fiore.

Tali disegni, di eccezionale bellezza e precisione, che la medium traccia in maniera del tutto automatica in pochissimi secondi, rappresentano cerchi, spirali, punti, onde, linee, frecce e fiori

Essi esprimono simbolicamente la forza evolutiva del cosmo, l'eterno divenire della vita - in un ciclico alternarsi di proiezioni positive e negative - e la necessità, per l'essere umano, di seguire  la propria spirale evolutiva.

Attraverso  Milly, il Fiore ci invita a ritrovare la via della conoscenza e della Verità, la sola che l'uomo possa percorrere per spezzare la catena che lo lega alla materia, in  una esperienza  sofferta  e dolorosa,  per ricongiungersi, alfine, alla perfetta e universale sapienza.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su