Descrizione
Sebbene siano stati scritti molti libri basati sulle Leggi del Pensiero, sono pochissimi quelli che combinano queste leggi con la Verità Spirituale. Ed è proprio questo accostamento che costituisce un rinnovamento per il lettore non specializzato.
La Collezione Metafisica - Conny Méndez ti aiuterà a prendere le redini della tua vita, ti insegnerà a gestire il tuo immenso potere interiore guidandolo attraverso canali costruttivi, mentre la salute e la prosperità aumenteranno visibilmente.
Conny Méndez ha sempre creduto che le verità spirituali, filosofiche e metafisiche dovessero essere esposte con parole chiare e semplici, in | modo che anche un bambino potesse comprenderle. iPartendo da questo proposito, l'autrice ha cercato, per quanto possibile, di evitare l'uso di una terminologia tecnica specializzata. Per questa , Iragione non ha mai impiegato una parola di tre sillabe laddove ne era sufficiente una di due. E questo è indubbiamente uno dei motivi ché spiega il crescente e inarrestabile successo di questa potente Collezione [ Metafisica che l'autrice ci ha lasciato circa cinquant'anni fa e che risulta essere, oggi, più valida che mai.
Ecco svelato, dunque, come i libri di Conny Méndez abbiano catturato i cuori - e le anime - di milioni di lettori di Metafisica in America Latina, in Spagna, tra la popolazione di lingua spagnola degli Stati Uniti, ma anche tra centinaia di migliaia di lettori in paesi non ispano parlanti i quali hanno verificato che, effettivamente, la fede sposta le montagne.
Dettagli Libro
Editore | Italica Editrice |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 397 - 11,5x16,5cm |
EAN13 | 9788863240542 |
Lo trovi in: | Metafisica |
Posizione in classifica: | 396° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Conny Méndez è stata una compositrice, cantante, scrittrice, caricaturista, attrice e e metafisica. Nacque a Caracas, Venezuela, nel 1898 e morì a Miami, Florida, nel 1979.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,82 su 5,00 su un totale di 28 recensioni
-
5 Stelle
86% -
4 Stelle
11% -
3 Stelle
4% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Betty
Acquisto verificato
Voto:
Un librone utilissimo per evitare di riempirci di farmaci che non risolvono la causa e danneggiano con il loro effetti collaterali. Capire le ragioni e trovare soluzioni alternative sicuramente è di aiuto. Un po' pesante da leggere tutto...va letto in "pillole"....scusate la battuta.
Erika
Acquisto verificato
Voto:
Per chi si vuole approcciare alla metafisica questo è assolutamente il punto di partenza. I concetti fondamentali espresso in un linguaggio semplice. Consiglio di proseguire la lettura con il volume due.
D'aponte
Acquisto verificato
Voto:
Arrivato solo ieri e già letto metà libro. Un ottimo manuale per cho approccia ora con la metafisica e di ripasso e focus per chi ha già nozioni e conoscenza in merito. Importante riconoscere che allo studio segue la pratica, o come definito nel libro, della lettura rimarrà niente. Consigliato
Maria Teresa
Acquisto verificato
Voto:
Mi piace molto questo manualetto preti e di facile comprensione, perchè ti parla al cuore in maniera schietta. Molto utile
Franca
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro che mi sta cambiando piano piano la vita e il modo di vedere le cose, che ora è più chiaro. Consigliato.
Maria Grazia
Acquisto verificato
Voto:
Lo sto leggendo in queste settimane e nonostante si possa pensare che l'argomento sia di difficile apprendimento è scritto in maniera semplice. Ho trovato molti spunti e frasi del cuore da sottolineare e rileggere.
Lory
Acquisto verificato
Voto:
Conny Mendez è riuscita ad esprimere con semplicità i concetti della Metafisica. Ho letto diversi libri sullo stesso tema, trovando a volte qualche difficoltà per le espressioni e i modi di scrivere complicati. Lo consiglio VIVAMENTE, anche a chi si approccia per la prima volta a questo tema. Ho deciso di acquistare anche il secondo volume e non vedo l' ora che mi arrivi per poterlo leggere.
Paola
Acquisto verificato
Voto:
Libro per ricercatori spirituali.Per chi ha bisogno di risposte,per chi non comprende cosa ha intorno e perché gli accadono determinate situazioni.
Katia
Acquisto verificato
Voto:
Libro assolutamente fondamentale per chi vuole iniziare il lavor su di sé! Fondamentale perché scritto, come dice Conny Mendez, stessa con "parole da un centesimo" in quanto semplici e chiarificanti che sono la differenza per chi non è pratico di metafisica, ma vuole iniziare a "capire" e praticare
Antonietta
Acquisto verificato
Voto:
La Metafisica è una via spirituale meravigliosa... È un libro bellissimo e importantissimo, che può aiutare veramente tanto ove ci si applica
Paola
Acquisto verificato
Voto:
bellissimo libro!!! l'ho trovato molto interessante ed esposto in maniera semplice facilmente comprensibile per i temi trattati di alto contenuto.
Anna Maria
Acquisto verificato
Voto:
Un libricino praticamente tascabile, che racchiude in se tante verità. Illuminante, ma proprio per questo, dovrebbe essere meno costoso e più alla portata di tutte le tasche.
Paola
Sono tempi difficili per molti, ma francamente 14 euro non mi sembra un prezzo improponibile per una lettura che a giudicare dalle recensioni sembra molto valida... Produrre un libro ha un costo ed è giusto che questo lavoro venga retribuito.
Maria
Acquisto verificato
Voto:
Metafisica 4 in 1 di Connie Méndez, un’opera che come informa il titolo ne racchiude quattro, e che sviluppa i propri argomenti in due volumi differenti, ciascuno contenenti quattro libri. Devo dirlo, a me fa strano la parola libro quando si legge su questioni di profonda rilevanza come quelle metafisiche, preferisco sostituirla con termine trattato perché le tesi sostenute sono questioni serie e importanti che ci interessano tutti, che ci riguardano tutti. Chi di noi potrebbe snobbare la felicità, l’amore, lo stesso Dio? Nessuno, neanche gli atei come me, posso dirlo proprio in virtù di una lettura come questa, poderosa per le sue pagine, ricchissima di contenuti sostanziosi, da leggere e rileggere per la vita intera. E non perché ciò che si sia letto non lo abbiamo compreso, la Méndez parla con un linguaggio universalmente accessibile di un universo-amore che non potremmo NON amare una volta sapute le verità spirituali di cui ella, l’autrice, ci parla più ancora dopo aver compreso l’effettivo funzionamento del “sistema di tutte le cose” e verificato l’infallibilità dei principi universali. Fra i concetti esposti da Connie Méndez, ovvero che la metafisica dà le risposte che altrove NON si trovano, posso garantire che sia proprio così, prima di leggere le parole scritte dell’autrice, più volte mi è capitato di parlare con amici e spiegare che dalla psicologia, che un tempo studiavo, NON mi ha saputo darmi tutte le risposte che ho ricevuto dalla metafIsica. Testo completo, denso di significato, che non necessariamente si deve leggere nell’ordine sequenziale delle pagine, a me ha lasciato la profonda convinzione che l’istituzione chiesa non dica ai fedeli la verità sui testi sacri e stravolga volutamente le sue verità per intimorire i fedeli e controllarli. In questo senso, la chiesa, più che alla casa di Dio, assomiglia a una forma di controllo ideologico
Maria
Acquisto verificato
L'espressione non mi ha saputo darmi è, chiaramante, un ingarbugliamento espressivo involontario: avrei voluto scrivere che dalla psicologia NON ho ricevuto tutti gli insegnamenti che invece ha saputo darmi la metafisica
Paola
Acquisto verificato
Voto:
Mi era stato consigliato da un'amica che diceva essere introvabile e invece, come quasi sempre accade, il Giardino dei libri ha soddisfatto la mia ricerca. Felice anche la mia amica, visto che ne ho preso una copia anche per lei! Il libro è estremamente piacevole e chiaro nella lettura, regali moltissimi spunti di riflessione e concetti spiegati molto bene, così come le applicazioni pratiche. Consigliato!
Luisa
Acquisto verificato
Voto:
il titolo mi è arrivato per caso ma, l'ho trovato talmente interessante che ho acquistato altre tre copie da regalare.
Paola
Meno costoso di una pizza e una bibita la vedo un'impresa veramente ardua, oltre che ingiusta. Si tenga presente che i libri non crescono sugli alberi e neppure le loro traduzioni.