A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Sebbene siano stati scritti molti libri basati sulle Leggi del Pensiero, sono pochissimi quelli che combinano queste leggi con la Verità Spirituale. Ed è proprio questo accostamento che...
continua
Sebbene siano stati scritti molti libri basati sulle Leggi del Pensiero, sono pochissimi quelli che combinano queste leggi con la Verità Spirituale. Ed è proprio questo accostamento che costituisce un rinnovamento per il lettore non specializzato.
La Collezione Metafisica - Conny Méndez ti aiuterà a prendere le redini della tua vita, ti insegnerà a gestire il tuo immenso potere interiore guidandolo attraverso canali costruttivi, mentre la salute e la prosperità aumenteranno visibilmente.
Conny Méndez ha sempre creduto che le verità spirituali, filosofiche e metafisiche dovessero essere esposte con parole chiare e semplici, in | modo che anche un bambino potesse comprenderle. iPartendo da questo proposito, l'autrice ha cercato, per quanto possibile, di evitare l'uso di una terminologia tecnica specializzata. Per questa , Iragione non ha mai impiegato una parola di tre sillabe laddove ne era sufficiente una di due. E questo è indubbiamente uno dei motivi ché spiega il crescente e inarrestabile successo di questa potente Collezione [ Metafisica che l'autrice ci ha lasciato circa cinquant'anni fa e che risulta essere, oggi, più valida che mai.
Ecco svelato, dunque, come i libri di Conny Méndez abbiano catturato i cuori - e le anime - di milioni di lettori di Metafisica in America Latina, in Spagna, tra la popolazione di lingua spagnola degli Stati Uniti, ma anche tra centinaia di migliaia di lettori in paesi non ispano parlanti i quali hanno verificato che, effettivamente, la fede sposta le montagne.
Indice
Metafisica 4 in 1
Premessa
LIBRO I - Metafisica alla Portata di Tutti
Introduzione
Cristianesimo Dinamico
La Meccanica del Pensiero
La Formula Infallibile
Il Decreto
La fede muove le montagne? Perché? E come?
Amore
Negazioni e Affermazioni
Il significato metafisico dei Dieci Comandamenti di Mosè
Non rubare
Non testimoniare il falso
Non desiderare
Il Primo Comandamento
Non fornicare
LIBRO II - Ti Regalo ciò che tu Desideri
Introduzione
Ti regalo ciò che tu desideri
La Chiave Maestra
La forma corretta di pregare
Dio negli affari
Il Verbo Potente
Cos’è l’Amore?
La Presenza
Trattamento per sviluppare l’Amore Divino
I Quindici Punti
Il mio mondo contiene tutto
Il “Coco” (L’Orco Cattivo)
Il Denaro
La Magia della Decima
Il gradino sul quale ti trovi
Cos’è il Cristo?
La Vita
La Morte
Medicina Allopatico-Psicologica
Dice San Paolo: «Pregare senza sosta» Cosa vuol dire?
Rispetto allo Spiritismo
L’uso delle Parole Creatrici IO SONO
IO SONO Perfetto
Meditazione
La Voce della tua Anima
II ritratto della Coscienza Terrena di oggi
Non può essere tuo dovere
LIBRO III - Il Meraviglioso Numero 7
Introduzione
La Fratellanza di Saint Germain
Il Padre Nostro
I Sette Aspetti di Dio
I Sette Principi Universali
I Sette Raggi
Il Sé Superiore
Il Corpo Causale
Il Governo del Cosmo
Dice il Maestro Saint Gertnain
I Direttori dei Raggi, Maestri di Saggezza
Il Mondo Eiementale
La Settima Razza (per concludere...)
Invocazioni appropriate per attivare la Fiamma Violetta e le altre Fiamme
LIBRO IV - Chi è e chi è stato il Conte di Saint Germain
Introduzione
PRIMA PARTE Capitolo 1 Capitolo 2 Capitolo 3 Capitolo 4 Capitolo 5
SECONDA PARTE Chiarimento Prefazione 1 Chi è stato il Maestro Saint Germain? 2 Saint Albans 3 Proclo, il Neoplatonico 4 Roberto il Monaco 5 Ruggero Bacone: il Monaco-Medico (Sir Roger Bacon) 6 Christian Rosenkreutz 7 Francesco Bacone (Sir Francis Bacon 1561) 8 Chi è il Maestro Saint Germain?
Conny Méndez è stata una compositrice, cantante, scrittrice, caricaturista, attrice e e metafisica. Nacque a Caracas, Venezuela, nel 1898 e morì a Miami, Florida, nel 1979.
Conny Mendez ha un modo semplice e facile di esporre la metafisica. L’amore di cui parla é lo stesso che ha messo in questa raccolta e nei suoi altri libri. Fra le pagine di questo libro ho potuto darmi molte risposte a domande che mi ero fatta in passato per via di altri studi o ricerche più sommarie.
Tutti i libri di questo maestro lì trovo molto ricchi e pieni di spunti al tempo stesso quasi "inafferrabili' e non mi resta moltissimo almeno a livello mentale.
Un libro, una guida. Utilissimo! Da tenere sempre a portata di mano. Adatto a chi ha acquisito già una certa consapevolezza e vuole approffondire determinati aspetti. Consigliatissimo!
Quante copie ho regalato ho prestato oppure lasciato da consultare !
Anche per me da leggere e rileggere e soprattutto mettere in pratica , come mi raccomandava sempre la mia maestra di Metafisica Paola !🙏🏾🩵
Questo libro è davvero stupendo, scritto in maniera molto fluida e lineare, piccolo ma racchiude in sé tutto ciò che si deve sapere. Consiglio per chi si sta approcciando alla metafisica
Grande professionalità. Libro eccezionale ti apre la mente e lo spirito. Sito numero uno in assoluto. Super consigliato. Competenza e velocità nella spedizione.
Un librino così piccolo che contiene tanta sapienza e tanto potere. Le leggi universali, qui vengono spiegate con parole semplici, chiare, dirette (parole da un centesimo, come le definisce l'autrice), facilmente comprensibili, anche da un bambino. Un libro che insegna che cosa siamo, da dove veniamo e cosa possiamo realizzare una volta compreso l'immenso amore e la perfetta intelligenza che ci hanno creati e nei quali siamo immersi. Come tutta la collana dei libri di metafisica, anche qui è racchiuso l'insegnamento per la nuova Era dell'Acquario, come spiega Conny Mendez, se si giunge qui, è stato raggiunto il livello più alto dell'evoluzione sul pianeta e si è pronti ad ascendere nella Luce. Consigliatissimo
Straordinario best seller! Ben scritto e chiaro nei contenuti. Spiegare i concetti metafisici in modo semplice e funzionale. Un testo che entusiasma!
Lo consiglio davvero! Comprerò sicuramente anche gli altri due per completarne la collezione.
Un libro davvero illuminante … uno dei migliori che, tra tanti letti, sono davvero felice di aver potuto ricevere al momento giusto e che mi ha riportato a rivivere L emozione dell Io Sono di Saint Germain. È una magia quando in un percorso, anche attraverso letture minori, si giunge a questi colossi.. grazie infinite x il Bene ricevuto . Acquisterò sicuramente anche i volumi successivi
Molto bello, interessante, scritto in maniera semplice e diretta. E' un manuale pratico di Metafisica in cui i concetti sono espressi in maniera comprensibile. Avevo già letto molto di Metafisica, ma questo libro è quello più efficace. Mi è piaciuto molto.
Un libro bellissimo, ricco di contenuti espressi in maniera chiara, precisa, illuminante e motivante. Tutto il libro merita la lettura, nel mio caso comunque particolare rilevanza ha assunto il capitolo sul numero 7, il numero della totalità.
Libro essenziale per poter acquisire nozioni di metafisica. Molto scorrevole e lineare. Di facile apprendimento anche per chi è neofita. Istruttivo e ben fatto. Libro arrivato perfetto. Ringrazio.
Un must-have per chi vuole addentrarsi nella metafisica con Connie Mendez che in modo chiaro e trasparente fa afferrare i concetti e li rende semplici anche ai neofiti, inoltre l'accostamento con la Verita' Spirituale e' un qualcosa che lei e' riuscita ad assemblare col pensiero positivo, da avere in casa anche associato al volume 2
Un librone utilissimo per evitare di riempirci di farmaci che non risolvono la causa e danneggiano con il loro effetti collaterali. Capire le ragioni e trovare soluzioni alternative sicuramente è di aiuto. Un po' pesante da leggere tutto...va letto in "pillole"....scusate la battuta.
Per chi si vuole approcciare alla metafisica questo è assolutamente il punto di partenza. I concetti fondamentali espresso in un linguaggio semplice. Consiglio di proseguire la lettura con il volume due.
Arrivato solo ieri e già letto metà libro. Un ottimo manuale per cho approccia ora con la metafisica e di ripasso e focus per chi ha già nozioni e conoscenza in merito. Importante riconoscere che allo studio segue la pratica, o come definito nel libro, della lettura rimarrà niente. Consigliato
Lo sto leggendo in queste settimane e nonostante si possa pensare che l'argomento sia di difficile apprendimento è scritto in maniera semplice. Ho trovato molti spunti e frasi del cuore da sottolineare e rileggere.
Conny Mendez è riuscita ad esprimere con semplicità i concetti della Metafisica. Ho letto diversi libri sullo stesso tema, trovando a volte qualche difficoltà per le espressioni e i modi di scrivere complicati. Lo consiglio VIVAMENTE, anche a chi si approccia per la prima volta a questo tema. Ho deciso di acquistare anche il secondo volume e non vedo l' ora che mi arrivi per poterlo leggere.
Libro assolutamente fondamentale per chi vuole iniziare il lavor su di sé! Fondamentale perché scritto, come dice Conny Mendez, stessa con "parole da un centesimo" in quanto semplici e chiarificanti che sono la differenza per chi non è pratico di metafisica, ma vuole iniziare a "capire" e praticare
Un libricino praticamente tascabile, che racchiude in se tante verità. Illuminante, ma proprio per questo, dovrebbe essere meno costoso e più alla portata di tutte le tasche.
Meno costoso di una pizza e una bibita la vedo un'impresa veramente ardua, oltre che ingiusta. Si tenga presente che i libri non crescono sugli alberi e neppure le loro traduzioni.
Paola
Sono tempi difficili per molti, ma francamente 14 euro non mi sembra un prezzo improponibile per una lettura che a giudicare dalle recensioni sembra molto valida... Produrre un libro ha un costo ed è giusto che questo lavoro venga retribuito.
Maria Valentina
Acquisto verificato
Voto:
Metafisica 4 in 1 di Connie Méndez, un’opera che come informa il titolo ne racchiude quattro, e che sviluppa i propri argomenti in due volumi differenti, ciascuno contenenti quattro libri.
Devo dirlo, a me fa strano la parola libro quando si legge su questioni di profonda rilevanza come quelle metafisiche, preferisco sostituirla con termine trattato perché le tesi sostenute sono questioni serie e importanti che ci interessano tutti, che ci riguardano tutti. Chi di noi potrebbe snobbare la felicità, l’amore, lo stesso Dio? Nessuno, neanche gli atei come me, posso dirlo proprio in virtù di una lettura come questa, poderosa per le sue pagine, ricchissima di contenuti sostanziosi, da leggere e rileggere per la vita intera. E non perché ciò che si sia letto non lo abbiamo compreso, la Méndez parla con un linguaggio universalmente accessibile di un universo-amore che non potremmo NON amare una volta sapute le verità spirituali di cui ella, l’autrice, ci parla più ancora dopo aver compreso l’effettivo funzionamento del “sistema di tutte le cose” e verificato l’infallibilità dei principi universali.
Fra i concetti esposti da Connie Méndez, ovvero che la metafisica dà le risposte che altrove NON si trovano, posso garantire che sia proprio così, prima di leggere le parole scritte dell’autrice, più volte mi è capitato di parlare con amici e spiegare che dalla psicologia, che un tempo studiavo, NON mi ha saputo darmi tutte le risposte che ho ricevuto dalla metafIsica. Testo completo, denso di significato, che non necessariamente si deve leggere nell’ordine sequenziale delle pagine, a me ha lasciato la profonda convinzione che l’istituzione chiesa non dica ai fedeli la verità sui testi sacri e stravolga volutamente le sue verità per intimorire i fedeli e controllarli. In questo senso, la chiesa, più che alla casa di Dio, assomiglia a una forma di controllo ideologico
L'espressione non mi ha saputo darmi è, chiaramante, un ingarbugliamento espressivo involontario: avrei voluto scrivere che dalla psicologia NON ho ricevuto tutti gli insegnamenti che invece ha saputo darmi la metafisica
Paola
Acquisto verificato
Voto:
Mi era stato consigliato da un'amica che diceva essere introvabile e invece, come quasi sempre accade, il Giardino dei libri ha soddisfatto la mia ricerca. Felice anche la mia amica, visto che ne ho preso una copia anche per lei! Il libro è estremamente piacevole e chiaro nella lettura, regali moltissimi spunti di riflessione e concetti spiegati molto bene, così come le applicazioni pratiche. Consigliato!
Allieva di Emmet Fox Padre della metafisica, Conny Mendez in questo libro riunisce tutti i principali concetti che un principiante di metafisica è giusto che sappia. Un libro Spirituale ricco di applicazioni pratiche . Da leggere, ripassare e regalare.
Ho scoperto questo libro per caso e mi è piaciuto veramente tanto.
Concetti che possono sembrare difficili spiegati in modo semplice e di immediata pratica.
Comprato anche il secondo volume....sono diventate le mie letture preferite.
Questo libro mi è piaciuto tantissimo, scritto in maniera semplice e comprensiva. Mi ha chiarito molte lacune, e lo consiglio a chi come me, alle prime armi, voleva saperne di più.
Lo consiglio.
Che emozione, tenere in mano questo libro meraviglioso. È arrivato oggi e mi ha già suscitato profonda gioia , pace e felicità, figuriamoci leggerlo!!!
Se penso all'epoca in cui scritto rimango sbalordita. Un amico mi ha caldamente raccomandato questo libro perché ne tratto benefici immensi. Le preghiere sono bellissime
Bellissimo libro, introvabile in libreria o in altri siti. Si tratta di 4 volumi in uno ma di dimensione molto ridotte. Le pagine inoltre sono spesse quindi molto resistenti, si può portare ovunque senza rovinarlo! Il contenuto non credo abbia bisogno di particolari recensioni per chi è interessato (anche da poco) alla metafisica.
Ho comprato questo libro dopo aver partecipato ad una serata sulla metafisica, mi era stato consigliato come "vademecum", un volume che ne racchiude 4, da tenere sempre in borsa o sul comodino. Non serve leggerlo tutto di fila, non è un romanzo, ma è suddiviso in comode sezioni che potete consultare quando avete bisogno di qualche risposta o di un aiuto durante una situazione che non riuscite a "sbloccare" semplicemente aprendo il libro ad una pagina qualsiasi e leggendo. Non l'ho letto tutto, ma lo trovo un validissimo aiuto a chi si approccia al pensiero metafisico, anche grazie alla semplicità con cui Conny Mendez esprime i concetti, a chi ha bisogno di una piccola guida per conoscere meglio se stesso e per migliorarsi, per evolvere.
Mi sto affacciando in punta di piedi in questo affascinante mondo della metafisica, che è stata molto importante, per dare delle risposte a domande profonde esistenziali, che la religione a cui appartenevo ,non è stata in grado di darmi. Semplice e di facile comprensione, Conny Mendez è capace di prenderti per mano e guidarti in questo mondo nuovo e pieno di speranza.
Questo è uno di quei libri che ti aprono le porte verso un nuovo modo di pensare e che ti insegna come il pensiero crea quello che accade nelle nostre vite. Lasciamo le nostre vecchie abitudini e scopriamo come vivere col cuore. Da leggere e rileggere
Si tratta di 4 libri ora finalmente tradotti e pubblicati in italiano,della grande Conny Mendez, pioniera del New Thought, la cui eccezionale e magica metafisica era finora disponibile solo a "pezzi" sul web. Scritto con incredibile chiarezza e semplicità secondo il credo dell'Autrice, il libro è pero' una vera e propria "chiave d'oro", proprio come quella del suo maestro Emmet Fox, per uscire dalla sofferenza e vivere la vita con Libertà e Potere, a partire anche da una visione libera e liberante di Dio. Consigliatissimo a chiunque, tutti dovrebbero leggerlo per comprendere e applicare le Leggi della Vita, a cominciare dalla Legge del mentalismo che ci rivela artefici, purtroppo inconsapevoli, della nostra realtà. I 4 libri di questo unico libro sono una tale miniera di chiavi liberatorie e ricchezze sia conoscitive che pratiche e applicative, che è impossibile darne un'idea più dettagliata con una recensione, l'invito è veramente quello di acquistarlo, leggerlo e rileggerlo, e regalarne copie, come sto facendo io, a piu' persone che potete, specie quelle infelici. E, se siete attratti da questo libro, è sicuramente il momento di prenderlo. Ma lo è anche se ne siete solo, appena appena, incuriositi...
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.
Paola
Meno costoso di una pizza e una bibita la vedo un'impresa veramente ardua, oltre che ingiusta. Si tenga presente che i libri non crescono sugli alberi e neppure le loro traduzioni.