Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Metafisica Avanzata

Terzo libro dell'insegnamento

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"Metafisica Avanzata è un testo di studio e pratica, specifico per lo studente e il facilitatore di Metafisica, affinché il primo impari e il secondo faccia delle conferenze.

Metafisica Avanzata è stato scritto con l'obiettivo di offrire agli studenti di Metafisica gli Insegnamenti di cui hanno bisogno per la loro formazione, dopo aver imparato e messo in pratica i Sette Principi Universali, il Cristo e i Sette Raggi.

Contiene argomenti quali: I Corpi e i Piani di Manifestazione, Amida Buddha, i Chakra, gli Schemi di Evoluzione, la Creazione e tanti altri temi.

Questi capitoli sono stati pubblicati in altri libri, con diversi titoli, e qui pubblichiamo una selezione. Per il facilitatore, ognuno di questi argomenti serve per fare una conferenza, perché essi non sono stati scritti con scopi letterari, bensì concepiti come guida per le attività d'istruzione."

Rubén Cedeño

AUTORE

Rubén Cedeño compositore, pittore, scrittore, conferenziere e metafisico, fondatore e ispiratore di centinaia di gruppi di metafisica nel mondo. Fu discepolo diretto di Conny Mendez. Il suo messaggio sul pensiero positivo, l’incontro con il suo Essere Interiore, i Sette Aspetti di Dio, la pratica del Perdono, l’Amore Compassionevole e il far conoscere i Santi e i Maestri di tutte le più grandi religioni, sono l’asse centrale del suo insegnamento. Scrittore prolifico, è membro della Società di Scrittori e Compositori del Venezuela. E’ autore di 310 libri che trattano principalmente di Metafisica e di temi quali il Buddismo, la musica, la vita di Santi e Maestri, pubblicati da circa 22 case editrici

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 29 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro che va più in maniera approfondita nel tema della metafisica per chi vuole approfondire è molto consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 agosto 2016

Un libro che si pone come ideale continuazione de "I pilastri di metafisica" e per questo se ne consiglia la lettura dopo aver approfondito gli argomenti del libro che lo precede. Ruben Cedeno passa in rassegna, in maniera piuttosto approfondita, tutto il sapere "metafisico" tracciando la strada per intraprendere un cammino spirituale e di crescita interiore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 maggio 2012

Libro molto valido ma complesso, non per la forma (che è molto semplice e lineare, come in tutti i libri di Cedeno) ma proprio per il contenuto, che consiglio di approcciare solo dopo aver letto e "metabolizzato" spiritualmente gli altri due libri che in effetti precedono questo e compongono la trilogia iniziale per chi si interessa a questo genere di Metafisica, erede tanto della Teosofia quanto del New Thought americano (al quale appartengono, per es. i bellissimi testi di Florence Scovel Shinn e di Prentice Mulford). Gli altri due libri di questa trilogia, da leggere, sono, nell'ordine: Metafisica Pilastri e Sette Raggi, entrambi di R. Cedeno. Si tratta di un Autore piuttosto integralista, che dischiude un maniera profonda e semplice un mondo spirituale potentissimo, ma che possiede da sé il suo "Guardiano della Soglia": chi non è pronto a passare o non è sul suo giusto sentiero di "Ritorno", semplicemente considererà quanto scritto in questi libri niente di meno che assurdo.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su