Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Metafisica - Pilastri

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La Metafisica ha come unica finalità di insegnare, a chi la studia, a risolvere i problemi che incontra nella propria vita, e fargli vedere con chiarezza come vivere felice in accordo con i Sette Principi nascosti della Natura, i Sette Aspetti di Dio e il Cosmo, e la rivelazione dei poteri naturali e invisibili che tutti abbiamo dentro.

La Metafisica ti dà la spiegazione di tutto ciò che non capisci, di ciò che è nascosto, di ciò che non è in accordo con la materia e i sensi fisici. Quest'insegnamento è ciò che si conosce col nome di La Pratica della Presenza di Dio.

I principi che espone la Metafisica contengono la Sapienza che si può vedere nella natura e che è stata esposta dai grandi Maestri dell'umanità, dalle grandi religioni e da molti gruppi filosofici e spirituali.

Questo libro è la base di tutto l'Insegnamento Metafisico.

Nella prima parte viene trattato l'uso del Potere della Mente per cambiare in positivo la nostra vita.

Nella seconda parte, dello sviluppo del Cristo Interiore e della Presenza IO SONO.

Nella terza ci vengono comunicati i nuovi cambi della Gerarchia Spirituale di Shamballa e l'uso dei Sette Raggi, la parte finale è dedicata al Maestro Saint Germain e alla Fiamma Violetta.

AUTORE

Rubén Cedeño compositore, pittore, scrittore, conferenziere e metafisico, fondatore e ispiratore di centinaia di gruppi di metafisica nel mondo. Fu discepolo diretto di Conny Mendez. Il suo messaggio sul pensiero positivo, l’incontro con il suo Essere Interiore, i Sette Aspetti di Dio, la pratica del Perdono, l’Amore Compassionevole e il far conoscere i Santi e i Maestri di tutte le più grandi religioni, sono l’asse centrale del suo insegnamento. Scrittore prolifico, è membro della Società di Scrittori e Compositori del Venezuela. E’ autore di 310 libri che trattano principalmente di Metafisica e di temi quali il Buddismo, la musica, la vita di Santi e Maestri, pubblicati da circa 22 case editrici

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 29 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro bello scorrevole e di facile compressione che come dice il libro getta le basi sulla metafisica.. Consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 agosto 2016

Un libro molto interessante, molto efficacemente chiamato "Pilastri" in quanto illustra i fondamenti sui quali questa disciplina si fonda. E' un testo che, pur con qualche incertezza causata da una traduzione non sempre lineare, presenta concetti decisamente importanti, quali la gerarchia dei Maestri, la fiamma violetta, espressi in modo semplice e diretto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto bello , chiaro e preciso, questo libro contiene innumerevoli insegnamenti da approfondire assolutamente. Tocca il tuo cuore con semplicità e maestria spiegando nella parte finale il ruolo del Conte di Saint Germain e l'utilizzo della potente Fiamma Viola. Lo consiglio caldamente per chi ha bisognoi di chiarire cosa significa la metafisica ed il suo scopo ed a chiunque desideri praticare la Presenza Io Sono. Chiara

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su