Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Metafisica della Vita Quotidiana

Come espandere la propria consapevolezza attraverso la meditazione, la contemplazione, la concentrazione e la sperimentazione

 
-75%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 2,25 invece di 9,00 sconto 75%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 96
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2008

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un'introduzione completa ai segreti della metafisica, la scienza che investiga l'assoluto e il legame che unisce tutto ciò che esiste. Lo studio di questa affascinante disciplina sarà in grado di offrire anche al lettore meno esperto la comprensione dell'universo e delle leggi che governano la vita e l'uomo.

E attraverso l'espansione della consapevolezza e l'uso di tecniche come meditazione, contemplazione, concentrazione e sperimentazione che la metafisica permette di raggiungere incredibili risultati.

L'opera affianca agli aspetti teorici un'approfondita sezione interamente dedicata alle tecniche della meditazione, per offrire al lettore la possibilità di applicare dal punto di vista pratico gli studi sulla percezione della vita e di se stessi.

AUTORE

Andrea Scarsi - Nato a Venezia nel 1955, inizia a praticare Yoga e Spiritismo a 15 anni. A 21 è introdotto al Buddismo Tibetano e a 24 entra definitivamente nel mondo della meditazione guidato dal Maestro Spirituale Bhagwan Shree Rajneesh. Nel corso degli anni studia e approfondisce diverse tecniche meditative per il risveglio della consapevolezza, il riequilibrio energetico e l’evoluzione personale, che pratica e insegna. Conduce seminari, campi di meditazione, conferenze, incontri, ritiri e Satsang in Italia, in India e nel mondo. Assieme alla moglie Ana Silvia Sister abita metà dell’anno in Italia e metà in India.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 25 ottobre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

se ci fermiamo alla comprensione del solo mondo fisico non avremo mai la visione completa di ciò che ci circonda,consigliato a chi vuole capire la realtà nella sua interezza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

l'argomento è alla base di tutto quello che circonda il mio modo di viverfe e pensare...assolutamnte indispensabile per chi come me è fortemente attratto da questi testi

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi dispiace mettere una recensione negativa, ma devo essere onesta. Questo libro decisamente mi ha delusa, i contenuti mi sembrano fumosi . Non escludo che per qualcun altro possa essere entusiasmante, ma per me la risultanza è stata questa.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Breve e coinciso!! Ottimo per iniziare il percorso che ci porta alla Consapevolezza!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro interessante che mi ha aiutato a comprendere qualcosa sulla Metafisica. un libro che aiuta ad entrare in questo mondo e a capire che strumento è

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Che sia un'introduzione sono daccordo, un po' meno che sia completa. Vengono espansi in un centinaio di pagine concetti che potrebbero tranquillamente essere contenuti in dieci pagine, ripetizione su ripetizione ed a volte non sono riuscito ad individuare un contenuto. Non mi ha soddisfatto

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Pessimo, superficiale, intriso di spiritismo ascetico da supermercato. ho tentato di leggerlo con attenzione, mi sono soffermato più volte per cercare oltre e dentro lo scritto, (in verità troppo povero e ripetitivo) ma non ci ho trovato nulla, neanche un intuito, un dubbio per un lettore neofita che non ha ancora capito. credo non ci sia nulla da capire se non come l'autore abbia convinto l'editore a pubblicarlo! (evidentemente l'editore non sa nulla di spiritualità). se posso consigliare alla redazione del giardino, direi di riverificare se non sia il caso di toglierlo dall'elenco. fortemente sconsigliato, per me soldi buttati!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libretto interessante, ma non uno dei migliori eh ! L'ho trovato carino ma non era per me infatti l'ho regalato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Personalmente speravo di trovarlo molto più interessante e con qualche idea rivoluzionaria ... sono rimasta un po' delusa ... si legge molto in fretta in quanto di poche pagine e scritto in modo chiaro e scorrevole ma non insegna nulla di nuovo a chi come me è da tempo che si è avvicinato a questo tipo di discorso e alla meditazione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto il libro in pochissimo tempo, di facile compensione e scorrevole. Spiega l'importanza della meditazione anche se non aiuta praticamente lo svolgimento.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

interessante

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro scritto in maniera chiara e scorrevole. Accompagna il lettore verso la Metafisica, il suo significato e chi e come viverla. Meravigliosa la parte che tratta del Reiki e la meditazione. Per chi sta percorrendo un cammino spirituale non può mancare!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Testo in cui si spiega cosa si intende per metafisica. Buoni spunti su cui riflettere e cercare di metterli in pratica.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro acquistato quasi per caso ed inaspettatamente arrivato con gli argomenti giusti al momento giusto. Reiki, cristalli, sciamanesimo, meditazione. Tutto incasellato perfettamente per una piacevole lettura.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 ottobre 2015

Questo libro lo definirei un piccolo manuale, anzi un prezioso manuale dal quale trarre numerosi spunti. E' molto ricco di contenuti, dai principi della metafisica alla meditazione. Molto interessanti sono i capitoli dedicati agli esercizi : l'osservazione della fiamma, l'osservazione del respiro, la pratica del reiki, i cristalli ecc ecc. E' stato davvero una piacevole lettura ma che senz'altro vorrò ripetere per approfondire alcuni argomenti.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su