Mi Metto in Gioco!

  Clicca per ingrandire

Mi Metto in Gioco!

Coaching di vendita e marketing nel mondo delle partite iva

Gianni Simonato

  • Prezzo: € 15,00

Un libro che insegna cose pratiche attraverso storie e vicende che si intrecciano tra loro, raccontate con uno stile semplice ed immediato, ma "vero". A chi è rivolto? Al popolo delle Partite IVA,... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Mi Metto in Gioco!

Descrizione

Un libro che insegna cose pratiche attraverso storie e vicende che si intrecciano tra loro, raccontate con uno stile semplice ed immediato, ma "vero". A chi è rivolto? Al popolo delle Partite IVA, delle piccole imprese, dei professionisti. A quel mondo di piccoli operatori che per necessità o per convinzione è destinato a crescere negli anni.

Il volume spiega, tra una storia e l'altra:

  • come farsi pubblicità da soli, i segreti della vendita e i modi per creare un efficace network di clienti
  • le tecniche per costruirsi una solida reputazione che fa vendere
  • la costruzione del brand, il marketing esperienziale, il low price e il low cost
  • il marketing virale, il marketing tribale, il guerrilla marketing.

Il mondo che ci aspetta sarà sempre più imprevedibile e mutevole. Le uniche certezze saranno la nostra determinazione e la nostra fiducia di potercela fare, trasformando la crisi in un'occasione di esperienza di vita e di lavoro "vero". E poter dire con orgoglio: Mi metto in gioco!

Dettagli Libro

Editore Lampi Di Stampa Edizioni
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 106 - 14x20,5cm
EAN13 9788848811989
Lo trovi in: Successo e abbondanza

Autore

Gianni Simonato è Manager e Coach, esperto di Vendita e Marketing esperienziale. Laurea in Economia aziendale, master in Management Consulting. Il suo lavoro è a fianco di imprenditori, professionisti e di chiunque voglia realizzare progetti di cambiamento e di crescita. Ha creato dei laboratori di formazione sui temi della Vendita e del Marketing esperienziale. Tiene regolarmente incontri con enti, imprenditori, professionisti, studenti. È convinto assertore del motto secondo cui “l’unica volta in cui falliamo è quando smettiamo di tentare".

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...