Descrizione
Perdonare i genitori e chi ci ha cresciuto non significa solo superare i torti, ma ripulire tutti i programmi, le ferite, le convinzioni limitanti e le programmazioni che ci hanno inculcato e tramandato.
Significa separare il grano dalla pula. Ripulirsi dallo sfondo che ha confuso la nostra identità e il nostro volto. Dal negativo della nostra fotografia che ci ha fatto da contorno. Così da poter sviluppare la nostra vera immagine, la nostra vera forma e ritrovare la strada di casa, quella del cuore che conduce al nostro sé divino.
Non solo la tua famiglia, ma ogni persona è riflesso di una parte di te. Rappresenta un tuo blocco, un tuo talento, qualche tuo frammento che hai rifiutato o perso nel tempo.
In questo libro imparerai a conoscerti, a integrarti e ad amarti attraverso i tuoi rapporti familiari e le altre persone.
Per troppo tempo ti sei chiuso per non venire invaso, criticato o ferito ma questo nuovo viaggio interiore ti porterà ad aprirti di nuovo a te stesso, al mondo, alla realizzazione e all'amore.
Dettagli Libro
Editore | Streetlib |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | Libro - Pagine: 173 - 15x21cm |
EAN13 | 9788835343257 |
Lo trovi in: | Percorsi di consapevolezza |
Posizione in classifica: | 6.204° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Georgia Briata è Master Reiki, scrittrice, blogger e spiritual coach. Dopo anni di «vita ordinaria», nel 2005 ha intrapreso un profondo cammino di elevazione spirituale culminato in un viaggio in Thailandia. Al suo ritorno in Italia ha abbandonato il lavoro per dedicarsi a tempo pieno allo studio e alla divulgazione delle tecniche che le hanno permesso di scoprire la propria vera natura e ritrovare la felicità. Racconta il suo percorso e i suoi viaggi spirituali su diversi blog che hanno da subito raccolto un grande seguito.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,50 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
75% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
25% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Florinda
Acquisto verificato
Voto:
Consigliatissimo letto in tre giorni veramente soddisfatta. Il libro è stato scritto in maniera semplice quindi può essere capito molto bene
Chiara
Acquisto verificato
Voto:
Fa parte del percorso personale con il proprio bambino interiore guidato da questa meravigliosa scrittrice. Lo consiglio vivamente a chi vuole cambiare la propria vita partendo da se stessi.
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Bisogna arrivare ad una consapevolezza per affrontare a vivere la vita serenamente.soprattutto bisogna perdonare chi ci ha creato una ferita pur non volendo.... È un bel libro ma alle volte alquanto ripetitivo,forse per far evidenziare le cose importanti o per mettere in testa concetti essenziali. Consigliato però ecco... Con alcune riserve.
Cosmina
Acquisto verificato
Voto:
Come spesso capita coi libri di Georgia Briata, anche questo libro in particolare, mi ha fatto scavare dentro, mi ha fatto piangere e riflettere. Mi ha dato possibili soluzioni e spiegazioni ai problemi ed invitata a seguire dei esercizi semplici ma potentissimi. Per me sono davvero molto intensi i suoi libri... Tutti! Questo incluso. Grazie.