Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 24 punti Gratitudine!


Mi Vendo (Bene) Ma Non Sono In Vendita

Trovare la propria unicità, farla riconoscere. farla scegliere

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Scopri e valorizza i tuoi punti di forza.

In pochi anni il mondo del lavoro è stato rivoluzionato. Un tempo ognuno di noi aveva il suo «posto al sole» stabile e rassicurante. Oggi non basta conoscere il proprio mestiere per farsi scegliere, bisogna saperlo raccontare. Chi lavora oggi deve costruire una strategia di marketing personale, per «vendere» la propria unicità professionale al cliente, al capo, al collega, al direttore del personale.

Lorenzo Cavalieri spiega in questo libro come trasformare le proprie passioni e competenze in una narrazione vincente e «acquistabile».

"Nel mercato del lavoro oggi il 'saper fare' resta fondamentale, ma spesso non è sufficiente. È necessario anche imparare a "vendere" le proprie capacità. Il libro di Cavalieri offre consigli pratici su come rendersi interessanti senza rinunciare alla propria personalità e ai propri valori. Un libro da leggere e rileggere in vari momenti della propria vita".
Marco Ceresa, Managing Director, Randstad Group Italia

"Dal colloquio al CV, attraverso il networking e l'utilizzo del web. Un libro concreto che ci aiuta a cogliere i nostri punti di forza, per proporli efficacemente a chi ci sta intorno".
Fabrizio Tripodi, Human Resources Director, Neomobile

"Una lettura fondamentale per interpretare con successo le trasformazioni del mercato del lavoro".
Giorgio Benassi, Corporate Recruiter, Philips HQ Amsterdam

AUTORE

Lorenzo Cavalieri è laureato in Scienze Politiche e ha conseguito l’MBA presso il Politecnico di Milano. Dopo aver ricoperto il ruolo di responsabile commerciale in due prestigiose multinazionali, da alcuni anni è consulente e formatore manageriale, specializzato in sviluppo delle motivazioni e delle competenze commerciali di professionisti e reti di vendita. Ha inoltre un sito internet in cui raccoglie i suoi articoli ed interventi:

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su