Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Mia Mamma Sta con Me

Conciliare famiglia e lavoro grazie a internet

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Per molte donne l’arrivo di un figlio coincide con la fine della propria vita professionale. Altre, non potendo rinunciare allo stipendio, sono costrette a delegare la cura dei propri bambini.

Ma conciliare lavoro e famiglia si può, anche grazie alle numerose risorse che Internet mette oggi a nostra disposizione.

Reinventarsi è possibile, partendo dalle proprie competenze, dalle proprie passioni e aspirazioni. Basta un po’ di creatività e una buona dose di spirito di iniziativa.

L’autrice condivide la sua esperienza personale e fornisce utili spunti a chi volesse riaffacciarsi al mondo del lavoro in modo creativo dopo la maternità.

Indice:

  1. Mamme al lavoro
  2. Trovare la propria strada
  3. Un prezioso alleato: la rete
  4. Interviste
  5. Link utili
  6. Glossario Web
  7. Bibliorafia

AUTORE

Claudia Porta, mamma, imprenditrice, è autrice del libro Giochiamo allo Yoga (Ded’A, 2011), del saggio dedicato alle donne che vogliono trovare attività alternative per conciliare famiglia e lavoro La mia mamma sta con me (Il Leone Verde 2011) e animatrice del suo blog. Vive in Provenza (Francia) con il marito e i tre figli.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 3 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho comprato questo libro perchè sono una neo-mamma, con il cruccio del lavoro. Claudia Porta ha affrontato, raccontando la sua esperienza, l'argomento "maternità e lavoro". E' un libro molto scorrevole, ricco di suggerimenti e consigli che potranno essere utili a tutte le mamme che vogliono crescere i propri figli.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su