Descrizione
Alle seguenti domande, e a tante altre ancora, la nota medium Adriana Sossi ha dato una risposta più che esauriente.
- Esiste l'aldilà?
- Che cosa c'è oltre questa vita?
- È possibile mettersi in contatto con i propri cari?
- Paradiso e Inferno, sono luoghi immaginari?
- Possiamo ricevere aiuto dagli “Angeli” o dal nostro “Spirito-guida”?
- E gli “spiriti”, chi o “che cosa” sono in realtà?
Laddove altri si sono limitati ad esporre pure teorie su questi arcani dilemmi, l’autrice non ha fatto altro che raccontare fatti realmente accaduti… storie vere che hanno per testimone non soltanto lei, ma anche gente comune che fino al momento dell’accaduto non aveva mai avuto a che fare con il mondo del paranormale.
Dettagli Libro
Editore | Armenia Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2008 |
Formato | Libro - Pagine: 254 - 14x21,5cm |
EAN13 | 9788834421017 |
Lo trovi in: | Aldilà e Medianità |
Autori
Adriana Sossi, fin dai primi anni di vita, ha avuto il dono della medianità e grandi doti di veggenza. Discende da una famiglia di veggenti-sensitivi e a tutt’oggi svolge il ruolo di fidato consigliere di autorità e noti personaggi, in Italia e in vari paesi del mondo. Nella sua vita ha risolto una miriade di casi disperati. E sempre vissuta con l’intento di aiutare le persone più umili e svantaggiate, ma ha anche assistito, su «scala internazionale», persone di primaria importanza: politici, uomini d'affari, Vip nel mondo dello spettacolo e dello sport.
Fabio Arrigoni, giornalista pubblicista, nato a Brescia nel 1966, da sempre studioso e appassionato di misteri e paranormale. Ha collaborato con emittenti televisive e radiofoniche, quotidiani e riviste, svolgendo i ruoli di caporedattore, conduttore e speaker di telegiornali. E anche autore di programmi televisivi e teatrali.
Potrebbero interessarti anche:









Recensioni Clienti
2,33 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
0% -
4 Stelle
17% -
3 Stelle
17% -
2 Stelle
50% -
1 Stelle
17%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Viuli
Acquisto verificato
Voto:
Interessante e coinvolgente la storia di Adriana Sossi e della sua vita come veggente e sensitiva. Ha anche una profonda umanità e compassione .
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
Ho trovato il libro poco avvincente dal punto di vista della scorrevolezza lessicale.Questo ,per l',non toglie valore alle esperienze mediatiche di Adriana Sossi raccontate con ricchezza di particolari
Maria
Acquisto verificato
Voto:
La scrittrice si è soffermata troppo sulla sua vita personale e familiare.La sua vicinanza al mondo ultraterreno è stato espressa, secondo me ,in maniera poco approfondita e forse un pò folcloristica. Credo però che possa piacere a chi non è alla ricerca di letture che trattino la medianti con termini non più astratti ma esperienziali.
Leo
Acquisto verificato
Voto:
Autobiografia della scrittrice/sensitiva una stesura semplice e piacevole fluida da leggere tutta d'un fiato, divertente sincera nel raccontare i suoi stati d'animo.
Patrizia
Acquisto verificato