Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Milionario. Chi Fa ciò che Ama è come un Re

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Senza un soldo in tasca, in balìa di un lavoro che detesta con tutte le sue forze, un ragazzo di ventisei anni decide di chiedere consiglio a un uomo ricchissimo, il Milionario, perché lo aiuti ad avere successo.

Ma il Milionario ha in serbo per il ragazzzo una lezione importante, ben più importante del segreto per diventare ricchi. Una lezione che cambierà la vita del ragazzo e lo renderà felice.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 25 febbraio 2016

Molto bello! L'ho letto in due giorni e l'ho già passato alle mie amiche! Principi spirituali già noti, ma espressi in modo così semplice e immediato da far sì che rimangano impressi nella mente e nel cuore. Ovviamente...Consigliato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro prezioso, l'ho appena terminato ma non me ne voglio allontanare...L'autore usa un linguaggio molto semplice ma nello stesso tempo penetrante. Le parole "bucano", entrano nel profondo e germogliano. Una domanda che difficilmente ci si pone: Se domani ti ritrovassi 5 milioni sul tuo conto, continueresti a fare quello che fai ? Se no cosa faresti ? E' una domanda molto importante e prima di rispondere è bene riflettere. Denso di saggezza, ottimi spunti per riflettere ed espandere la propria consapevolezza. E' una parabola sulla ricchezza e la spiritualità che possono lavorare sinergicamente per la realizzazione dei propri sogni, un modo diverso di vedere le cose e di comprendere la vera essenza e lo scopo della vita. Lo terrò sempre a portata di mano!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo è un libro bellissimo, un racconto su come diventare ricchi molto affascinante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 ottobre 2012

Questo bellissimo "racconto motivazionale" si può definire "una parabola" illuminante sulla ricchezza materiale e spirituale, sull'umanità, sul coraggio e sulla determinazione, la forza che consente a chiunque di cambiare in meglio la propria vita. Grazie a questo testo possiamo comprendere che dal nostro universo personale possiamo arrivare alla ricchezza materiale: percorrendo un cammino di fede e perseveranza nelle nostre azioni positive potremo raggiungere qualsiasi ricchezza. Lo scopo di Il Milionario è quello di insegnare che, sotto una apparente veste di ricchezza materiale, ci sono in realtà ben altre ricchezze, senza le quali anche la più cospicua delle fortune si rivelerebbe vana. "Alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri. Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: non possono fermarmi! Esse non fanno altro che permettere all’uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso... Accogli le difficoltà come una BENEDIZIONE, perchè ci fanno MIGLIORARE. Mai fuggire davanti alle difficoltà, perchè ogni difficoltà permette all'uomo di sviluppare un aspetto della propria personalità, di correggere un difetto, in poche parole di forgiare il carattere. Come diceva Eraclito: "CARATTERE UGUALE DESTINO". Mark Fisher

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su