Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Semplice, naturale, completo. L’olio non è solo un prodotto agricolo, ma anche una cultura: quella mediterranea. E l’Italia, con la sua biodiversità e la varietà di tipologie unica al mondo, ne è la culla.
Irrinunciabile in cucina, l’olio è un prezioso complice per la bellezza e la salute. Utilizzato nel modo appropriato, si rivela un imbattibile aiuto perfino per le pulizie domestiche.
Ideale per ridare lucentezza a metalli e mobili in legno, come lucido da scarpe, lubrificante per cerniere, struccante o tonico per i capelli, questo meraviglioso prodotto non finirà mai di stupirvi con le sue innumerevoli proprietà.
Autore

Simonetta Bosso è una giornalista sempre alla ricerca di modernariato, di design e piccoli oggetti curiosi.