Mind Marketing

  Clicca per ingrandire

Mind Marketing

La dimensione invisibile del marketing

Gianandrea Abbate

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 22,00

Oltre il 70% dell’impulso d’acquisto è emotività, non razionalità. Nella società dell’immagine di oggi sempre più compriamo prodotti, marchi, servizi senza che noi stessi sappiamo... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Mind Marketing

Descrizione

Oltre il 70% dell’impulso d’acquisto è emotività, non razionalità. Nella società dell’immagine di oggi sempre più compriamo prodotti, marchi, servizi senza che noi stessi sappiamo davvero i veri perché profondi: ciò che ci spinge sono i grandi e potenti meccanismi emotivi istintuali collettivi, primordiali, irrazionali, o, in altre parole, il nostro “software dell’inconscio”. Possiamo capirne di più?

Questo libro spiega il mondo complesso ma non così incomprensibile del rapporto marketing-psiche, le “mappe mentali”, i codici non verbali e molto altro ancora occorre sapere nello scenario di “psiconomia” di oggi e di domani.

Dettagli Libro

Editore Scuola Di Palo Alto
Anno Pubblicazione 2012
Formato Libro - Pagine: 311
EAN13 9788886696449
Lo trovi in: Marketing

Autore

Gianandrea Abbate da sempre ha un grande amore e attrazione per la comunicazione, anche perché figlio del pubblicitario autore di mitici spot, come ad esempio Cynar (Ernesto Calindri con il tavolino in strada) e Biancosarti (Tenente Sheridan).Oltre che nell’azienda di famiglia ha avuto il piacere di lavorare nelle grandi multinazionali della pubblicità come Young & Rubicam, Publicis, Fcb, di cui è stato responsabile Strategic Planning Ricerche e partner del Comitato di Direzione.Poi ha sentito molto forte l’esigenza di guardare più a fondo nella psiche e nelle dinamiche profonde... Continua a leggere la Biografia di Gianandrea Abbate

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Gabriele 16 marzo 2015

Voto:

Un libro che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!! Dietro al mondo della pubblicitá e della vendita c'è lo studio del nostro cervello. Colori, suoni, parole, che alla fine ti fanno dire SI.


Torna su
Caricamento in Corso...