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Descrizione
Oltre il 70% dell’impulso d’acquisto è emotività, non razionalità. Nella società dell’immagine di oggi sempre più compriamo prodotti, marchi, servizi senza che noi stessi sappiamo davvero i veri perché profondi: ciò che ci spinge sono i grandi e potenti meccanismi emotivi istintuali collettivi, primordiali, irrazionali, o, in altre parole, il nostro “software dell’inconscio”. Possiamo capirne di più?
Questo libro spiega il mondo complesso ma non così incomprensibile del rapporto marketing-psiche, le “mappe mentali”, i codici non verbali e molto altro ancora occorre sapere nello scenario di “psiconomia” di oggi e di domani.
Dettagli Libro
Editore | Scuola Di Palo Alto |
Anno Pubblicazione | 2012 |
Formato | Libro - Pagine: 311 |
EAN13 | 9788886696449 |
Lo trovi in: | Marketing |
Autore
Recensioni Clienti
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Gabriele
Voto:
Un libro che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!! Dietro al mondo della pubblicitá e della vendita c'è lo studio del nostro cervello. Colori, suoni, parole, che alla fine ti fanno dire SI.