Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Le Minestrine degli Angeli

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,75 invece di 15,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 190
  • Formato: 21x23
  • Foto a colori
  • Anno: 2008

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Le autrici ci propongono il modo migliore di preparare zuppe e minestre per noi e per i nostri bambini, i veri "angeli" del nostro focolare, riscoprendo la magia racchiusa in queste squisite preparazioni.

Cos'hanno a che fare gli angeli con zuppe e minestrine? La zuppa è una ricetta semplice ma nutriente ed è uno dei mezzi preferiti dagli angeli per comunicare con noi. Quando siamo in difficoltà preghiamo gli angeli affinché ci possano aiutare e il loro supporto ci può arrivare sotto diversi aspetti: uno di questi è proprio attraverso i colori, i profumi e i sapori degli alimenti che cuciniamo, soprattutto se li cuciniamo con amore e consapevolezza.

Chi cucina con gli angeli si riapre all'intuizione: essi infatti ci mostrano che cosa è importante per noi affinché possa avvenire la nostra guarigione fisica, psichica e spirituale. Ci può essere una connessione fra la magia e l'atto di cucinare?

Attraverso le ricette presenti in Minestrine degli angeli, le autrici ci dimostrano che cucinare è in se stesso un atto di magia: in quanto atto creativo, che soddisfa i sensi, ci fa provare soddisfazione ad ogni livello e ci permette di scoprire e apprezzare l'abbondanza che la Terra ci mette a disposizione.

Insieme agli angeli possiamo ri-scoprire il gusto di cucinare, che va ben oltre l'azione di preparare il cibo quotidiano e restituisce a questo fantastico gesto la sua importanza e la sua utilità simbolica e concreta.

Cucinare vuol dire nutrire lo spirito - noi siamo anche ciò che mangiamo - ma vuol dire anche curare le ferite dell'anima. Seguendo i consigli degli angeli sull'alimentazione siamo in grado di recuperare l'equilibrio psicofisico.

AUTORE

Jeanne Ruland coltiva da decenni la propria passione per la saggezza sciamanica. Ha lavorato per molti anni come hostess di volo, cogliendo l’occasione per visitare popolazioni e studiare culture antiche. I suoi libri diffondono ciò che ha appreso sulla gestione delle energie spirituali.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 1 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro è veramente simpatico e divertente. Bella la rilegatura e le foto e quindi piacevole da sfogliare. Le ricette sono delle vere sorprese

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Cucinare con amore e gratitudine è la ricetta fondamentale ! Molti graditi consigli e ricette suddivise per colori ! Si sente che è scritto con il cuore. Da regalare e regalarsi !!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro bello sotto tutti i pt di vista. Lo consiglio per la propria famiglia e da regalare, collega il cibo ai colori, alle stagioni, alle proprietà anche per la ns anima. Un'amica me l'ha chiesto per dargli un'occhiata e ora fa fatica a ridarmelo perchè è troppo speciale ... credo che lo ricomprerò! Regala momenti di gioia e relax, immagini bellissime. Roberta

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Le Minestrine degli Angeli è un libro assolutamente adorabile e ricco di informazioni che tutti dovremmo avere. Le autrici ci portano attraverso un percorso semplice e colorato alla scoperta del lato spirituale del cibo e della cucina. Voi direte ma che c’entrano gli angeli con le ricette di cucina? Invece c’entrano e come! Se avete avuto modo di leggere gli estratti del libro che vi ho proposto in passato (trovi l’elenco in fondo alla pagina), sicuramente avrete intuito e compreso il grande aiuto angelico che possiamo ricevere tramite il cibo e la cura del nostro corpo. Se cercate un senso di pace e benessere con gesti semplici e naturali che possono toccare la vostra anima e quella dei vostri cari, questo libro fa per voi! Interessante le parti dedicate ai valori nutrizionali, ai cenni storici e al potere del colore di vari alimenti, frutta e ortaggi.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su