Descrizione
Per molte persone è arduo vivere in questo mondo stressante e aggressivo, dove è difficile, se non impossibile, comunicare con gli altri.
In molti cercano di ottenere il controllo totale della propria vita e di progettare il proprio futuro in completa autonomia.
Purtroppo, nella maggior parte dei casi, non è possibile raggiungere questo obiettivo, anzi ci si ritrova a dover affrontare problemi, malattie, sofferenze, frustrazioni e depressione.
Mini-Corso in Miracoli ci aiuta finalmente a capire che siamo noi a scegliere come vedere noi stessi, la nostra vita e il mondo che ci circonda.
INDICE:
- Introduzione
- Descrizione
- Credenze e realtà
- Siamo tutti senza confini
- Attacco e difesa
- Perdono
- Volere e dare
- L'educazione della mente
- Parole da cancellare
- Uso delle meditazioni
- Principio essenziale
- Conclusione
- Meditazione giornaliera
- Meditazioni da n°l a n°18
Dettagli Libro
Editore | My Life Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2011 |
Formato | Libro - Pagine: 125 - 11,5x16,5cm |
EAN13 | 9788863861624 |
Lo trovi in: | Un Corso in Miracoli |
Recensioni Clienti
3,58 su 5,00 su un totale di 12 recensioni
-
5 Stelle
42% -
4 Stelle
17% -
3 Stelle
17% -
2 Stelle
8% -
1 Stelle
17%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Mariella
Acquisto verificato
Voto:
E' un testo propedeutico al libro "Un Corso in Miracoli" Spiega esaurientemente come utilizzare il testo principale (da me già posseduto) Acquisto consigliato ovviamente se si ha bisogno di consigli su come approcciare il testo principale
Michela
Acquisto verificato
Voto:
Bel libretto da tenere in tasca , aiuta a migliorare i nostri pensieri chiacchierosi , e' una valida guida , mi piace molto e lo consiglio a tutti , grazie Michela.
Fanny
Acquisto verificato
Voto:
un bigino fantastico del "corso in miracoli" da tenere sempre con sè e leggere tutti i giorni anche più volte al giorno un percorso veramente ben guidato
Sonia
Acquisto verificato
Voto:
Libretto con spunti di riflessione e meditazioni che vanno dritti al cuore e fanno vibrare l'anima... ottimo per una piccola meditazione per iniziare la giornata ed imparare / ricordarsi alcune dinamiche
Lisa
Acquisto verificato
Voto:
Una bomba vitaminica per la nostra autostima seppure in formato tascabile! Da leggere e da portare in borsetta e da leggere quando ci sentiamo un po' sfiduciati! Grazie
Jimmi
Voto:
Questo bel libricino ha un titolo che porta un po' fuori strada. Non è il bignami o il riassunto di un corso in miracoli, ma è un libricino che raccogliere dopo un'introduzione sul funzionamento delle mente, una serie di 18 meditazioni che facendo riflettere profondamente sul ruolo dell'amore e della paura, permettono di cambiare dentro. Le meditazioni sono affermazioni profonde che devono essere assorbite lentamente al fine di farle agire su di noi. Per aiutarci ad assimilarne in concetti, sono presenti anche immagini evocative e citazioni dl altri autori che ripresentano i concetti della meditazione in una forma diversa. Personalmente mi è piaciuto molto, perché ha un formato comodo e le preghiere sono semplici ma profonde, e a volte sono proprio gli strumenti più semplici i più efficaci.
Michele
Acquisto verificato
Voto:
Acquistato per regalarlo e forse dovrò regalarmelo, perché l'ho trovato veramente interessante e pieno di spunti. Chi vuole crescere devi affidarsi a chi prima di noi ha scritto frasi e pensieri miracolosi in modo da evolvere su tutti i piani vitali.
Maurizia
Acquisto verificato
Voto:
questo libro ha solo il titolo , ma il contenuto non ha nulla a che fare con "un corso in miracoli" . E' solo un libro con estratti di altri libri , infatti non ha nemmeno l'autore , lo sconsiglio vivamente.
Maria Lanzone
Acquisto verificato
Voto:
Molti autori straordinari , Louise Hay ad esempio, si sono lasciati ispirare dal testo originale e integrale di : Un corso in miracoli. Devo ammettere che vorrei leggerlo, ma mi lascio ancora initmorire da un libro di oltre 1300 pagine. Per pigrizia e molto probabilmente, sbagliando il senso di questo : Mini Corso, l'ho comprato pensando fosse una sorta di "bignami". I messaggi contenuti sono belli, ma mi accuso d'aver fatto quel che non ho fatto nemmeno da adolescente.
Mauro
Acquisto verificato
Voto:
Mi aspettavo quasi un riassunto di un corso in miracoli, invece ci sono solo degli esercizi senza adeguata spiegazione del perche´ eseguirli o a cosa dovrebbero portare. Alla fine mi resta un dubbio quel´e´ secondo gli autori il senso di questo libro?
Nicoletta
Acquisto verificato
Voto:
Questo è un libro piccolo ma che contiene una grande verità. Ha il pregio di farsi leggere velocemente, mentre i principi in esso contenuti, una volta letti, continuano a lavorare dentro di noi . Geniale l'idea di proporre una meditazione giornaliera, perchè prende poco tempo e fa nel contempo un ottimo lavoro interiore!!! Sono soddisfatta di averlo acquistato.
tiziana
Acquisto verificato
Voto:
Molto bello e semplice da apprendere, piccolo ma conciso...per chi vuole cogliere l'occasione al volo...glielo consiglio, un abbraccio di LUCE; Tiziana