Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il mio Codice della Salute

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 224
  • Formato: 12,5x19,5
  • Anno: 2007-2007

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Rivolto a tutti, giovani, giovanissimi, adulti, persone di mezza età e oltre, "Il mio codice della salute" è una guida imprescindibile che insegna a ritrovare l'armonia tra corpo e spirito, dimostrando che la giovinezza, quella «vera», è una condizione dell'anima e non una questione di età.

Che cosa fare a trenta, quaranta, a cinquant'anni per stare bene nel corpo e nello spirito? Quali accorgimenti adottare per rallentare il tempo che passa e mantenersi giovani più a lungo? Quali comportamenti seguire per preservare energia, ottimismo e fiducia in se stessi? Pierre Pallardy ci svela piccoli e grandi segreti per rimanere in salute grazie a un approccio terapeutico naturale e fondato sulla prevenzione.

Poche regole semplici e valide per tutti, come seguire un'alimentazione corretta, praticare con regolarità uno sport a piacere, dormire a sufficienza, respirare con l'addome, praticare l'automassaggio, rilassarsi con la meditazione e imparare ad ascoltarsi e a rispettarsi.

AUTORE

Pierre Pallardy - Dottore in osteopatia, dietologo e terapeuta manuale, ha un’esperienza di quarant’anni di pratica in cui ha curato centinaia di migliaia di pazienti.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su