Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Mio Viaggio

Storia di una guarigione

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questa è la storia di una guarigione di una donna dal tumore al seno, raccontata dal suo punto di vista, con le sue parole. La guarigione viene da dentro: è il risultato della volontà di un individuo di liberare le capacità straordinariamente naturali di auto-correzione che ha il corpo umano; non è la conseguenza dell'uso di tecniche.

Nel 1982 le fu diagnosticata la ricomparsa di un tumore al seno e fu informata che si era diffuso in tutto il corpo. Non le fu prospettato molto tempo da vivere ancora. Tuttavia, grazie al suo coraggio, alla sua apertura verso l'esplorazione di se stessa, all'amore per la vita e per la famiglia, si prese cura della propria salute e fece un recupero sensazionale. Visse ancora 13 anni e mezzo, e per la maggior parte del tempo senza alcun sintomo. Il suo recupero e la sua devozione alla vita sono stati fonte di ispirazione per le persone di tutto il mondo e per coloro che cercano la propria strada verso la pienezza assoluta. Si dà il caso che questa donna sia anche mia madre.

"La storia del suo processo di recupero l'ho condivisa in molti dei miei seminari, delle mie lezioni e dei miei libri Convinzioni e I livelli di pensiero. Ma, naturalmente, ho sempre dovuto condividere solo la mia parte della storia, guardando dal di fuori quello straordinario processo di guarigione. In questa monografia mia madre racconta la storia del suo cammino verso la salute e dei tanti fattori e delle scoperte che hanno influenzato quel viaggio. Le sue intuizioni personali e le sue descrizioni dei cambiamenti interni sono, in diversi modi, più ricchi, toccanti e illuminanti di qualsiasi resoconto io possa fare sulla piccola parte che ho avuto. Credo che le sue parole possano aiutare altre persone a liberare queste capacità che si trovano anche dentro loro stesse".
Robert Dilts

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 26 luglio 2012

Eccessivamente sintetico, mi aspettavo un'esposizione maggiormente dettagliata del processo di guarigione della signora Dilts (madre del più famoso Robert Dilts)

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su