A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Il nuovo libro di Brian Weiss arriva dopo anni di attesa dei suoi moltissimi lettori, e racchiude anni di storie, esperienze, miracoli raccontati dai loro protagonisti. Racconta di anime e di anime...
continua
Il nuovo libro di Brian Weiss arriva dopo anni di attesa dei suoi moltissimi lettori, e racchiude anni di storie, esperienze, miracoli raccontati dai loro protagonisti.
Racconta di anime e di anime gemelle, della vita dopo la vita e di esistenze presenti che sono state rivoluzionate da ciò che hanno trovato. Raccontano di profonde guarigioni fisiche e insieme spirituali. Raccontano di come il dolore possa essere trasformato in serenità e speranza, e di come la realtà spirituale compenetri e arricchisca quella fisica, sempre.
Storie traboccano di saggezza, amore e conoscenza. Sono divertenti e serie, brevi e lunghe, ma sempre profonde ed educative. Raccolte in tutto il mondo, aiuteranno migliaia di anime a superare le difficoltà delle loro vite attuali. Perché aiutare gli altri a guarire, a capire e a evolvere nel proprio sentiero spirituale è il compito più nobile che un'anima abbia.
"Ogni giorno, continuamente, accadono fatti incredibili. I partecipanti dei miei corsi non solo ricordano vite precedenti, ma sperimentano straordinarie esperienze spirituali o di guarigione, trovano l'anima gemella, ricevono messaggi dai loro cari trapassati, accedono a una saggezza e a una conoscenza profonda o fanno esperienza di qualche altro evento mistico e straordinario."
Brian Weiss è uno psichiatra americano. Ha studiato alla Columbia University per poi laurearsi alla Yale University School of Medicine. In seguito a diverse sedute d'ipnosi regressiva perpetrate a "Catherine", una sua paziente, incominciò a interessarsi al fenomeno della reincarnazione. In queste sedute, la paziente gli raccontava dettagli della vita di donne decedute da tempo che solo le dirette interessate e la famiglia conoscevano. Tali informazioni furono poi controllate dal professor Weiss, il quale ne decretò l'assoluta veridicità.In seguito, la donna iniziò a canalizzare un...
Continua a leggere la Biografia di Brian Weiss
Uno dei più bei libri che abbia mai letto. Un libro che dà speranza e indica lo scopo di ciascuno nel tutto. Siamo tutti legati che ci piaccia o meno e questo ci deve far riflettere su come reagiamo nella nostra vita con rabbia o con compassione perchè questo determina una reazione in altri che cambia il destino di tutti, come quando un ramo di un albero si spezza tutto l'albero soffre e lo stesso cambia.
Ottimo Lettura bellissima che ci porta a vedere oltre a quello che siamo Brian Weiss conosciuto per caso e mi si è accesa la mia scintilla di voler sapere sempre più
Io adoro il dottor Weiss e quindi consiglio la lettura di tutti i suoi testi, anche perché sono molto scorrevoli e di facile lettura...e fanno bene al cuore ed allo spirito.
Un'altro bel libro di Brian weiss... leggerlo porta speranza e fiducia,aiuta un pochetto a levare la paura della morte,tanti racconti di vite passate e di visioni sell'aldila',non sapremo mai veramente se siano cose reali o meno,ma crederci può aiutare parecchio ad eliminare tante nostre paure... chissà.... in fondo perché non dovrebbe essere!?!?
Brian Weiss è un'icona del settore! Come non trovare conforto, pace e coinvolgimento appassionato nella lettura dei suoi meravigliosi testi? Impossibile davvero!
Come tutti i libri di Brian Weiss, anche questo è stupendo. Testimonianze vere di persone che, con il suo aiuto, rivivono vite passate e che danno una speranza d'amore; storie coinvolgenti e che parlano direttamente all'anima per aprire la nostra mente e farci capire che siamo tutti connessi in quanto parti dell'Uno.
Un libro in cui Brian Weiss raccoglie le testimonianze di chi, durante i suoi incontri, è riuscito a cambiare al sua vita, scoprendo quali catene del passato lo tenevano legato ancora oggi. Un testo magico, come lo sono tutti i suoi libri.
Un altro libro stupendo di Brian Weiss, pieno di luce, amore e speranza! Alcune delle testimonianze raccolte nell'opera lasciano senza parole per quanto sono profonde e meravigliose! Da leggere e rileggere!
Un libro che è risultato per me, premonitore, perché di li a poco, quello che Brian Weiss ha scritto, l'ho sperimentato personalmente. Un libro che mi ha dato risposte alle numerose domande che erano dentro di me. Vivere con occhi diversi ci da' la possibilità di cogliere la magia della vita.
Più leggo libri di Weiss, più mi convinco che sia bello vivere, perchè nulla è a caso, tutto ha il suo perchè in questa o in un'altra vita e, soprattutto, nulla è sbagliato o perso per sempre.
Si accadono. Ma delle volte non c'e ne accorgiamo perché' siamo immersi nella quotidianità. Anche le piccole cose sono dei miracoli e il libro ci da una visione di cio' che delle volte non vediamo.
Bello e profondo come tutti i libri di Weiss. Raccolta di testimonianza di ipnosi regressive in cui si raccontano eventi straordinari. Di facile lettura.
Come tutti i libri di Bria Weiss, anche questo non poteva deludermi e mancare nella mia libreria. Numerosi esempi di regressioni ci coinvolgono nei percorsi di numerosi suoi pazienti. Se siete alla ricerca della guarigione spirituale, è per voi.
bel libro ,da leggere e rileggere,soprattutto perchè fa capire come i miracoli accadono tutti i giorni,siamo noi purtroppo a non accorgersene causa la vita frenetica.
lo consiglio
Finalmente un altro libro del grande Prof. Weiss!!! Anche questo, come tutti i suoi libri, letto tutto d'un fiato...Io, dopo aver letto e ascoltato Brian, mi sento benissimo, mi sento una persona più consapevole...e questo si riflette anche su tutto ciò che mi circonda! Grazie Brian
Un libro un po' noioso, per chi come me ne ha già letti altri di B.Weiss. Ho preferito e amato altri sui libri, primo fra tutti "Molte vite, molti maestri".
Come tanti altri testi dell'autore,questo conferma come creda pienamente nelle argomentazioni che da parecchio tempo tratta, facendolo in modo serio ed accurato!
Se amate cogliere il lato sorprendente della vita, questo è il libro giusto per deliziarsi. Si va dalle esperienze più profonde e coinvolgenti vissute nell'ambito della regressione ipnotica a vite precedenti, che fanno emergere legami fortissimi fra persone fino a quel momento "sconosciute" fra di loro, a quelle più "piccole", quasi dei dettagli, che però illuminano la vita con significati profondi ed emozionanti. Una rete di legami forti emerge dal passato e spiega il presente, convogliando le innumerevoli storie presentate in questo libro in un unico fiume d'amore e di memorie che scorre attraverso il tempo.
Bellissimo, Weiss è semplicemente straordinario in ogni libro che scrive, ti dona forza e speranza per poter andare avanti quando la vita cerca di piegarti con i suoi dolori!!
Favoloso come ogni libro di Brian Weiss,non posso far altro che consigliarlo. Riporta le testimonianze di innumerevoli regressioni,in altrettanti seminari e corsi di formazione da lui diretti, scritte direttamente da chi le ha vissute.
buono e utile a migliorare il benessere psico-fisico, a rafforzare la sicurezza del sè alimentando la propria volontà ad ottenere tutto ciò che ci aiuta stare bene
Grazie Brian Weiss x i tuoi insegnamenti!!!questo libro è pieno di storie vere e vissute che ti fanno riflettere sul significato della vita e ti risponde alla domanda che forse ognuno di noi si pone ...." Ma perché sono su questa terra e vivo questa vita? "leggetelo è illuminante......Grazie
Un libro davvero rivelatore. Io ho un debole per Brian Weiss e in questo libro posso semplicemente dire che ha superato se stesso!!!! Davvero molto utile leggere esperienze di tante persone avute durante seminari di ipnosi regressiva...Inoltre scrivere il libro con la figlia Amy ha reso ancora più bello e potente questo libro!!!! Una lettura che consiglierei a tutti, sia che abbiate letto o meno gli altri suoi libri!!!!!
Questo libro è chiaro, semplice, potrebbe essere un riassunto di tutti gli altri scritti dall'autore. E' evidente che la reincarnazione è una realtà che fa parte di noi e che l'anima è immortale. Tutto passa e solo l'amore resta, questo messaggio arriva forte.
Bello! In questo libro B. Weiss ci permette di "vivere" le esperienze fatte in anni di lavoro e ...per chi vuole, di sperimentare su se stesso quello che scrive.
Un libro che non vorresti finisse mai. Le esperienze direttamente vissute da coloro che hanno fatto regressioni indotte dal Dr. Weiss dimostrano che siamo molto di più di ciò che noi stessi percepiamo, e che la nostra vita si dipana attraverso molte vite ed innumerevoli esperienze al di là del tempo e dello spazio. Tornare alle vite passate e rivivere momenti che hanno originato disturbi o disagi ancora presenti nella nostra vita consente di liberare quell'energia e renderci consapevoli. I miracoli accadono è uno strumento che da solo ci consente di comprendere come ogni evento della vita ed ogni relazione si muovono all'interno di un Intento ben più ampio della visione limitata che spesso abbiamo della ns. esistenza. Imperdibile e da rileggere per mantenere elevato il ns livello di consapevolezza e non dimenticare.
Nuovissimo e Bellissimo libro di Weiss, dopo anni di attesa finalmente lo possiamo leggere. In questo testo Weiss racconta di profonde guarigioni fisiche e insieme spirituali. Di come il dolore possa essere trasformato in serenità e speranza, e di come la realtà spirituale compenetri e arricchisca quella fisica, sempre. Storie che traboccano di saggezza, amore e conoscenza. Sono divertenti e serie, brevi e lunghe, ma sempre profonde e educative. Raccolte in tutto il mondo, aiuteranno migliaia di anime a superare le difficoltà delle loro vite attuali. Perché aiutare gli altri a guarire, a capire e a evolvere nel proprio sentiero spirituale è il compito più nobile che un'anima abbia. Un libro che non può mancare se Amate questo intraprendente, rivoluzionario, e saggio Dottore che ha fatto della sua vita attuale un Capolavoro! Consigliatissimo.
Ringrazio chi mi ha avviata a questa nuova conoscenza.. il conoscersi dentro in maniera approfondita è una delle cose più belle che si possa ricevere. Mettersi in gioco, smantellare noi stessi per ricostruirsi, abbandonando vecchie zavorre che non ci fanno andare avanti.. questo è quello che Brian Weiss ed un'altra persona mi hanno insegnato.
Anche questa volta Weiss ci ha sorpreso con questo testo che raccoglie molte testimonianze di persone che hanno avuto regressioni. Leggi una pagina dietro l'altra immergendoti in una realtà quasi magica,irreale lo scrittore ci apre ulteriori porte per capire meglio il percorso di noi esseri "spirituali"
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.