Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
E' l'ultimo libro pubblicato dai Louise Hay in inglese (nel 2010 negli Usa).
In questo libro di grande ispirazione, persone da tutte le parti del mondo esprimono la loro gratitudine a Louise L. Hay per i suoi insegnamenti e per i miracoli che ha fatto accadere nella loro vita.
Uomini e donne di tutte le età e di diversa estrazione sociale, raccontano le loro toccanti storie di trasformazione e rivelano come una vita votata alla diffusione del bene, possa influenzare positivamente quelle degli altri, e così via, in una spirale di energia sempre più grande e intensa.
Leggendo i racconti contenuti in queste pagine non potrai fare altro che ridere, piangere e annuire con empatia e comprensione.
Gli argomenti affrontati sono diversi: relazioni, lavoro, denaro, salute, e molto altro. Alla fine di ogni capitolo sono riportate affermazioni ed esercizi messi a punto da Louise per aiutarti a creare i miracoli nella tua stessa vita.
Autore

Louise Hay ha cambiato la vita di milioni di persone grazie ai suoi insegnamenti che si fondano sulla scoperta e il rafforzamento del potenziale insito in ognuno di noi, per la crescita e il miglioramento personale. È l'autrice di "Puoi guarire la tua vita", un bestseller da oltre 35 milioni di copie in tutto il mondo, tradotto in oltre 30 lingue. È nota per la sua adolescenza drammatica. All'età di 5 anni, infatti, fu vittima di stupro, mentre a 15 abbandonò la scuola e rimase incinta. Sola e senza soldi, fu costretta a dare il suo primogenito in adozione... Nel 1954 sposò l'uomo d'affari inglese Andrew Hay, ma il loro matrimonio finì 14 anni dopo, quando Andrew la lasciò per un'altra donna. Fu in questo periodo che Louise incominciò a studiare i precetti del New Thought, che l'aiutarono a capire come il pensiero positivo poteva cambiare la vita materiale delle persone oltre che guarire il corpo. Nel 1978 le diagnosticarono un cancro al collo dell'utero e crollò psicologicamente. Louise, però, non si abbandonò perché capì quasi subito che la malattia era stata causata dal forte risentimento che ancora provava per lo stupro e gli abusi subiti durante l'infanzia. Questa profonda convinzione, la portò a rifiutare le medicine convenzionali e a iniziare un regime di perdono accoppiato a riflessologia e clisteri che le consentirono di sconfiggere la malattia. Ha raccontato quest'esperienza e le teorie che ne sono scaturite nel libro "Puoi guarire la tua vita".
Le vostre recensioni
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Scritto da: Bianca - 30 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri
Bel libro anche se mi aspettavo descrizioni più dettagliate dei processi di guarigione delle molte persone citate. A tratti sembra più una raccolta di ringraziamenti a Louise Hay che uno strumento di aiuto e comprensione per i lettori. Resta comunque una buona lettura perché infonde ottimismo, gratitudine e fiducia nella guarigione.
Scritto da: Massimiliano - 17 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri
uno dei libri più belli di Louise ...ti consiglia un sacco di affermazioni da ripetere per il benessere fisico .
Scritto da: Natalina - 23 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri
Fantastica Louise Hay: proprio meravigliosa per dare amore a se stessi e agli altri. Meglio questo libro come regalo a se stessi che un diamante. Da comprare leggere e rileggere consigliare regalare...
Scritto da: Sabina Angela - 4 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri
IL libro è una raccolta di esperienze vissute da persone che hanno applicato il metodo di Louise Hay delle" affermazioni". Il bello è che alla fine di ogni tema trattato(salute fisica e mentale, vita quotidiana ,scopo della vita...) ci sono esercizi da fare e affermazioni sull'argomento trattato.
Scritto da: Loredana - 19 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri
Libro molto carino, come pure gli altri scritti dall'autrice. Ci sono racconti di come possono cambiare situazioni e malattie in poco tempo
Scritto da: Monica - 4 marzo 2013
E' bellissimo... raccolta di storie toccanti. MI ha fatto sentire meno sola, e capire che siamo tutti collegati e che possiamo veramente fare miracoli per noi stessi cambiando atteggiamento anche solo un pò. Ci dà la giusta carica e spinta per operare dei cambiamenti piu' importanti. Non è mai troppo tardi. Monica
Scritto da: Luisa - 13 ottobre 2012
letto grazie ad un'amica...........testimonianze da pelle d'oca!!!!!!!!! consigliatissimo
Scritto da: Maria Nevia - 8 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri
Sempre meglio! Non mi stanco mai di leggerla!
Scritto da: Maria Michela - 4 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri
I preziosi consigli dell'autrice messi in pratica da persone vere con i problemi più disparati: ottimo e valido aiuto per carpire e far propri i metodi di guarigione!
Scritto da: Maria - 12 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri
Leggendo questo libro è impressionante vedere quanta gente in tutto il mondo ha letto e utilizzato i consigli di Louise Hay per guarire e cambiare la propria vita!!! Ci sono testimonianze di persone che hanno davvero toccato il fondo e si sono ritrovate eliminando questi maledetti schemi mentali che ci tengono ancorati al passato. Questo libro è molto ben scritto, tuttavia vi consiglio di acquistare e leggere prima "Puoi guarire la tua vita" dove con semplici affermazioni quotidiane ed esercizi consigliati da Louise imparerai veramente ad acciuffare te stessa/o e a fare di te una persona nuova. Nelle testimonianze di questo libro quasi sempre è citato il libro che vi ho consigliato!! Maria
Scritto da: Giulio - 16 maggio 2011
un libro piacevole e comunque utile a rispolverare la filosofia di vita di Louise.