-15%
I Miracoli dell'Arcangelo Michele

  Clicca per ingrandire

I Miracoli dell'Arcangelo Michele

Doreen Virtue

Prossima Uscita Aprile 2018

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come I Miracoli dell'Arcangelo Michele

Descrizione

L'arcangelo Michele è un potente protettore che aiuta chiunque chieda il suo supporto.

In questo lavoro illuminante, Doreen Virtue ci insegna molti modi in cui Michele porta pace alle persone in tutto il mondo.

Il libro racchiude coinvolgenti storie vere di come l’arcangelo abbia protetto le persone mentre guidavano e di come abbia ispirato le loro carriere e le scelte per il bene dei figli. Il libro svela anche il potere dell’arcangelo Michele di riparare dispositivi meccanici ed elettronici.

Leggendo, imparerai come entrare in contatto con Michele e scoprirai i modi per collaborare con lui per la guarigione fisica ed emotiva di te stesso, degli amici e dei familiari.

Le storie in questo libro ti apriranno il cuore all’amore puro e incondizionato che Michele offre a tutti coloro che cercano aiuto. I miracoli dell’Arcangelo Michele ti aiuterà veramente a sentirti al sicuro, protetto e amato.

Autore

Doreen Virtue - Foto autore

Doreen Virtue è una scrittrice e saggista americana nota in tutto il mondo come la massima esperta di "psicologia spirituale" e d'interazione con il mondo angelico. Sin da piccola, Virtue capì di possedere un dono, quello di comunicare con gli angeli, ma lo ignorò per gran parte della sua adolescenza e vita adulta, rinnegandolo al punto da laurearsi in una materia strettamente scientifica come la Psicologia. Ma il richiamo del mondo angelico era troppo forte per essere ignorato, e quando un Angelo le disse che la sua macchina stava per essere rubata Doreen si tappò le orecchie e s'avviò al parcheggio. Fu solo quando si ritrovò faccia a faccia con due ladri muniti di piede di porco che si convinse che l'angelo le voleva salvare la vita ma il suo scetticismo glielo aveva impedito. L'Angelo, una voce forte e maschile, sovrappose la sua voce a quella di Doreen, e la cosa fece sì che alcuni passanti udirono la richiesta e avvertirono la Polizia. Questo episodio le cambiò la vita e la convinse a dedicarsi anima e corpo al suo rapporto con gli angeli, chiarito poi nel best seller "Terapia Angelica - Il Manuale". Oggi, Doreen Virtue è la creatrice di "Angel Therapy", un metodo di guarigione spirituale non confessionale che prevede l'evocazione degli angeli custodi e arcangeli che ogni persona ha al suo fianco per guarire e armonizzare ogni aspetto della vita. La sua esperienza e il suo successo le hanno consentito di diventare il nome di punta della casa editrice Hay House, di proprietà di Louise Hay, nota in tutto il mondo per il suo libro di auto aiuto "Puoi guarire la tua vita".


Torna su
Caricamento in Corso...