Il Miracolo dell'Acqua - Masaru Emoto - Libro
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il Miracolo dell'Acqua

Guadagna 22 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Il Miracolo dell'Acqua

Scoprire e utilizzare i benefici effetti della risonanza positiva

 
-15%
Il Miracolo dell'Acqua Masaru Emoto

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un testo profondo con nuove, straordinarie fotografie di cristalli d'acqua, un invito a scegliere parole positive e ad aspirare con impegno alla perfetta risonanza, per poter avere una vita più sana, pacifica e felice.

Masaru Emoto ha fotografato migliaia di cristalli d'acqua nel corso dei suoi anni di ricerche, eppure ben pochi sono stati belli e ricchi di vita come quelli formati dalle parole "amore" e "gratitudine".

In questo testo straordinario, il dottor Emoto dimostra come il ruolo del tutto unico dell'acqua nel trasportare la vibrazione naturale di queste parole possa aiutarci ad accogliere il cambiamento e a vivere una vita più positiva e felice.

Il dottor Emoto esplora il significato delle parole e del linguaggio, la loro origine e il loro impatto sull'acqua. Introduce e spiega il concetto-chiave di risonanza, il veicolo attraverso cui viene trasmessa l'energia della forza vitale. Da questa conoscenza ricava lezioni che possiamo applicare alla nostra vita per raccogliere i frutti benefici della risonanza positiva, tra cui quello di avere relazioni più armoniose con gli altri, ristabilire la nostra salute e migliorare la nostra capacità di comunicazione con gli altri.

AUTORE

Masaru Emoto

Masaru Emoto è stato un ricercatore giapponese di fama internazionale e autore di molti libri, tra cui il New York Times best-seller "I Messaggi dell’Acqua". Ha scritto numerosi libri che hanno venduto oltre tre milioni di copie a livello internazionale e sono stati tradotti in 24 lingue. Emoto si è laureato alla Yokohama Municipal University’s Department of Humanities and Sciences e ha conseguito il dottorato in medicina alternativa presso l’Open International University nel 1992. E' stato a capo di IHM General Research Institute e Presidente emerito dell’International Water for Life Foundation, un’organizzazione non-profit.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 14 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Semplice, chiaro e stupefacente. Molto interessanti le fotografie dei cristalli che supportano e confermano la parte teorica. Un grande lavoro di uno scienziati finalmente accessibile e utile a un grande pubblico.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un grande aiuto sulla strada della consapevolezza

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Le carte sono utilissime per comprendere effettivamente e visivamente come le molecole cambino la loro forma e le loro caratteristiche in base alla situazione nella quale si trovano: suoni, emozioni, ecc. Stupefacente!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

L' autore, Masaru Emoto, ricercatore di fama internazionale, in questo libro riporta i sorprendenti risultati e le conclusioni sui suoi studi decennali sull'acqua e l'influenza che le parole, con tutte le vibrazioni ad esse collegate, hanno su di essa. In sostanza si evince chiaramente, con dimostrazioni fotografiche, che quando l'acqua viene esposta a parole buone e positive, una volta congelata, ne risultano fuori cristalli belli ed armoniosi, del tutto opposti a quelli che si possono riscontrare se mettessimo l'acqua vicino a parole scritte o anche solo pensate, ostili, negative e pessimiste. Emerge quindi chiaramente durante tutta la lettura del libro di come l'energia delle parole si rifletta decisamente sulla formazione dei cristalli d'acqua e, visto che il nostro corpo è composto da più del 70% di acqua, così come anche il nostro pianeta, sarà facile capire le possibili conseguenze in positivo o in negativo sulla nostra vita e sul nostro corpo, a seconda delle nostre abitudini ad utilizzare pensieri e parole positive o meno.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tutti lo dovrebbero leggere e così si renderebbero conto dove vivono e dove e come bisognerebbero vivere. Scopri la magia della vita e dei sentimenti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 febbraio 2016

Un libro da leggere con attenzione, da osservare e contemplare le bellissime foto dei cristalli d'acqua. Suggerisco di sperimentare a "programmare" l'acqua e vedere che effetto fa. I nostri pensieri ed emozioni programmano l'acqua del nostro corpo... quindi che cristalli vogliamo avere dentro di noi? Consigliato!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

non dovrebbe mancare nella libreria personale, personalmente mi piace molto questo autore ed i concetti sono espressi con semplicità ma senza essere mai banale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 gennaio 2016

libro che analizza un tema molto interessante,essendo l'uomo portatore di una cospicua percentuale di acqua,nel proprio corpo,l'enunciazione dell'autore sulle impressioni e sugli studi condotti su ciò che è annoverato come elemento base della vita,risulta di sicuro fascino,di come l'interazione delle vibrazioni del corpo,della psiche,dello spirito,interagiscano e mutino,aspetti fisici e molecolari di questo prezioso liquido,inoltre il libro è corredato da foto di sicuro pregio e attrazione,ed il risultato complessivo ne fa un volume per chi curioso e avido di conoscenza,non potrà farsi sfuggire.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 novembre 2015

Non è soltanto un libro, è una vera e propria terapia. Si possono osservare le fotografie dei cristalli e pensarli come speciali mandala che l'acqua stessa, sostanza fondamentale per la vita, ci regala se la trattiamo con amore, rispetto e gratitudine. Tutto torna. E questo libro è un feedback molto prezioso. Da leggere e da regalare a persone speciali.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro semplice che tocca il cuore ed apre le menti alla grandezza della vita. DA LEGGERE

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto il libro aprendo ogni sera una pagina a caso e le immagini mi hanno catturato. Non immaginavo tutto quello che ho letto ma da quando ho scoperto i poteri che ha l'acqua...ringrazio Dio per il dono che ci ha fatto. Noi siamo fatti di acqua, il pianeta è fatto di acqua, la vita nasce dall'acqua...spesso ce ne dimentichiamo e non la usiamo nel giusto modo. Questo libro è interessante per il messaggio semplice ma sorprendente che trasmette. E come ultimamente ripeto alla mia bimba....l'acqua è vita. Provate a sorseggiare un bicchiere di acqua prima e dopo aver ringraziato e trasmesso vibrazioni positive....io l'ho fatto e devo ammettere che qualcosa è cambiato. A voi la scelta!

Commenta questa recensione

Commento di - 11 gennaio 2016

il commento di Francesca e quello successivo di Roberta, sono motore che mi sprona a prenderlo anche per me, un libro speciale per una persona speciale:me lo regalo!!!

Scritto da: - 3 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

sono stata motivata all'acquisto di questa opera meravigliosa dalla curiosa scoperta della capacità vibrazionale dell'acqua. con le sue foto l'autore ha immortalato un miracolo che conferma la grande ricchezza della natura e la sorprendente bellezza ei sentimenti positivi. consigliatissimo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' una lettura parecchio piacevole e rilassante che fa riflettere tanto sull'interazione vibrazione-materia-effetto-forma. Le fotografie illustrate dei cristalli sono molto belle, sui contenuti avevo maggiori aspettative, mi aspettavo un'argomentazione più corposa e dettagliata sugli esperimenti, l'impronta scientifica in questo saggio di Emoto è veramente ahimè deboluccia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

un testo bellissimo che mi ha aperto un mondo. avevo letto qualcosa su internet ed ho deciso di approfondire con questo libro. ho fatto degli esperimenti rispetto alle sue affermazioni e funziona, ha assolutamente ragione. In seguito ho comprato anche le carte con i disegni dei cristalli d'acqua che tutt'ora utilizzo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

un altro testo che è una pietra miliare nel percorso della comprensione dell'esistenza. Masaru Emoto ha , ancora una volta in questo testo , la capacità di coinvolgerci nei misteri della natura e della sua comunicazione con noi umani. Bellissimo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro fantastico nella sua estrema semplicità. Le chiavi dell'universo alla fine sono sempre AMORE e GRATITUDINE. Le foto sono incredibili,ci fanno davvero riflettere sull'uso che facciamo del nostro linguaggio. Prenderò anche gli altri dell'autore!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Opera di lettura scorrevole e immagini bellissime. Una teoria che cambierebbe il mondo se fosse compresa da tutti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro stupendo, ha cambiato positivamente il mio modo di pensare e vivere. Un "must" nella biblioteca di tutti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissimo e profondo libro che insegna la gratitudine e l'amore per qualsiasi cosa e in tutti i giorni della propria esistenza

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Semplice, chiaro, prezioso.Anche pratico e rilassante.Consigliatissimo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Semplice, chiaro, potente. Parla dritto al cuore, anzi all'acqua di tutto il nostro corpo! Da questo libro è iniziato il mio viaggio nell'acqua e negli studi di Masaru Emoto. Tutti dovrebbero averne una copia in casa!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 febbraio 2013

l'acqua è un elemento straordinario!!! il suo suono emette vibrazioni altissime addirittura si dice che lo scorrere e lo scroscio dell'acqua attirino spiriti benevoli.. non per niente l'acqua è un mezzo di purificazione e di relax!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro piacevole, anche se un po' superficiale il testo. Personalmente ho trovato più interessante La risposta dell'acqua, sempre di Emoto

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo libro è davvero affascinante,bellissimo e le fotografie dei cristalli d'acqua sono a dir poco stupefacenti!!!! Anche il testo ci aiuta a riflettere sul nostro comportamento e sul modo di usare le parole....Cerchiamo di adoperare più spesso"Amore e Gratitudine" e tutto si trasformerà!!! Lo consiglio caldamente! L'ho già mostrato ad amici e parenti e l'effetto è stato grandioso!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che già durante la lettura sa infonderti Serenità ed Amore. Stupende le immagini dei cristalli. Ti avvicinano ancora di più al miracolo della Natura.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un lavoro encomiabile. Lo studio e le fotografie dei cristalli d'acqua rivelano l'importanza delle parole e dei pensieri nel nostro vivere quotidiano ed il loro potente effetto sulla nostra mente e sul nostro corpo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Incredibili foto e la conferma che "siamo ciò che pensiamo"

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 giugno 2012

bellissimo e affascinante. immagini sensazionali delle gocce d'acqua cristallizzate. davvero uno studio importantissimo sulle vibrazioni e sulla capacità delle energie di diffondersi e influire su tutto

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che lascia stupiti. Parole che fanno riflettere e che nutrono lo spirito. Un libro da leggere anche per imparare a volersi più bene e ad amare, ringraziare, regalare pensieri e parole benefiche a sè stessi, agli altri e al mondo che ci ospita.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI
Pagamenti accettati
Hai bisogno di aiuto? clicca qui