Descrizione
Cristian Sartori ti aiuterà a scoprire la tua Vera Essenza, il tuo vero Valore grazie al suo nuovo, illuminante libro: "La Missione dell'Anima".
Il suo obiettivo è quello di fare chiarezza dentro di te, riordinando tutte le informazioni che conosci in modo da riuscire a vedere più chiaramente come funziona questa esperienza che chiami Vita.
Se ci pensi, la Vita è paragonabile a un gioco: ci sono regole precise e vi è uno scopo. Se giochiamo secondo le regole diventa divertente, altrimenti è frustrante e ci ritroviamo spesso a soffrire.
Tuttavia, ognuno di noi ha un proprio ruolo nel mondo, un talento che se lasciato libero di esprimersi, in modo naturale, ci porta alla Vera Realizzazione. Come trovarlo però?
Se sei stato attirato da questo libro, significa che l'Universo, nella sua perfezione, ha trovato il modo perché questo avvenisse. Se te ne sei avvicinato significa che le informazioni raccolte in "La Missione dell'Anima" sono complementari con ciò che sei oggi.
Se saprai farne tesoro allora significa che questa è la forma perfetta, che l'Universo ha trovato, affinché Tu possa riconoscere Te stesso come Anima. Perché Tu sei un’Anima Meravigliosa in Viaggio verso Casa!
Per provare la veridicità dei concetti proposti da Sartori, dovrai mettere in pratica le informazioni di questo libro e, per metterle in pratica, dovrai farle tue. Più le metterai in pratica, più le comprenderai e più la tua Vita migliorerà. Provare per credere!
Ti si presenta quindi una vera e propria sfida: cambiare la tua vita. Non ti preoccupare però se sentirai delle resistenze. Quando si inizia a lavorare su se stessi, si trovano sempre diversi ostacoli da superare.
In questo libro tascabile troverai una pratico manuale, capace di comunicare in modo semplice e diretto, da portare sempre con Te. Incontrerai concetti spirituali che risuoneranno nella tua anima, aiutandoti a risvegliare in te ciò che già conosci, ma non avevi mai dato importanza.
Preparati ad accogliere la tua rivoluzione interiore. Il cambiamento è a portata di... libro!
Indice
Introduzione
Premessa
- L’Anima e la sua missione
- La missione del Corpo
- Ego e le Maschere
- La Legge dello Specchio
- Cosa significa esprimere se Stessi?
- Equilibrio tra energia Femminile e Maschile
- Schiavi del Valore non riconosciuto
- Il Proposito
- La Vera Realizzazione
Conclusioni
Dettagli Libro
Editore | Elisa & Cristian |
Anno Pubblicazione | 2022 |
Formato | Libro - Pagine: 155 - 10,5x15cm |
EAN13 | 9789918002269 |
Lo trovi in: | Percorsi di consapevolezza |
Posizione in classifica: | 1.829° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
L'energia dell'Anima
L'abbiamo già sentito moltissime volte: “Noi siamo Anime”, scintille di Dio venute in questo mondo per fare esperienza. Abbiamo questa informazione, la conosciamo, ma possiamo dire di averla compresa davvero? Siamo sicuri di averla capita pienamente? Possiamo rispondere facilmente a questa domanda, infatti ci basta osservare la nostra Vita. Non importa quante cose belle ci accadano, quanto tempo dedichiamo a noi stessi, quanto pensiamo di essere spirituali... Se ci ritroviamo ad affrontare situazioni che non ci piacciono, che ci sembrano ingiuste, che ci fanno estremamente paura, o ci fanno arrabbiare e perdere il controllo, allora possiamo essere sicuri che non abbiamo ancora compreso realmente di essere Anima.
Continua a leggere l'estratto del libro "La Missione dell'Anima".
Autore

Cristian Sartori, esploratore alla ricerca di Sé. Insieme alla moglie Elisa, condividono le loro scoperte cercando di rendere facilmente comprensibili i concetti di crescita personale, derivanti dalle esperienze di un cammino che dura da oltre 20 anni. Esperti della Legge dello Specchio, hanno l'obiettivo di rendere semplice la comprensione di questo potentissimo strumento, grazie al quale possiamo comprendere noi stessi, osservando il mondo intorno a noi e scoprendo il messaggio nascosto in ogni situazione che viviamo.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,40 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
80% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
20% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Maria Cristina
Acquisto verificato
Voto:
La copertina del libro mi ha subito attratta poiché simile ed una mia visualizzazione che ho poi dipinto, l'ho preso come un segno e sono felice di aver seguito il mio istinto, tanto che ho in seguito preso un altro libro dello stesso autore.
Beatrice
Acquisto verificato
Voto:
Molto piccolo questo libro. Forse dovevo comprare solo questo è lasciare stare la legge dello specchio … Ho trovato molta ripetizione
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Il libro è molto piccolo e inizialmente ci sono rimasta un po' male, poi leggendolo mi sono ricreduta perché è scritto molto bene e chiaramente ed è un sunto preciso di come iniziare il percorso per riconnettersi con la propria anima
Ramona
Acquisto verificato
Voto:
Esprimere immensa gratitudine per questo testo è a dir poco riduttivo.Con estrema umiltà , raccontandosi senza 'veli',onestamente(esponendo luce ed ombra della sua stessa essenza),mettendosi in gioco,l'autore indica una possibile via x la tanto aspirata FELICITÀ ambita da molti.....il linguaggio semplice ,comprensibile e scorrevole da'modo di assaporare il libro tutto d'un fiato e cogliere importanti spunti di riflessione necessari a prendere consapevolezza ed avanzare con speranza , coraggio e leggerezza lungo il percorso chiamato vita,la vera vita non quell'esistenza scontata sottomessa e rassegnata che (x lo meno x me) è stato il significato fino ad ora.Grazie Cristian ed Elisa❤️❤️
Marcella
Acquisto verificato
Voto:
Commuovente! Ho letto pochi libri come questo, aiuta ad andare nel profondo e scavare fra i meandri del nostro cuore. Porta alla luce quanto sappiamo ma non abbiamo ancora compreso di noi stessi. Un testo bellissimo!