Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Misteri e Segreti del Mondo

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro è per tutti quelli che da sempre sono affascinati dai misteri che per secoli hanno incuriosito il genere umano: fatti inspiegabili, o forse solo non ancora adeguatamente spiegati.

Sylvia Browne, grazie all'aiuto del suo spirito guida Francine e al suo grande potere psichico, ci svela particolari sorprendenti sui luoghi più misteriosi (da Stonehenge all'Isola di Pasqua, da Atlantide al Triangolo delle Bermuda), sulle creature più strane (dal mostro di Loch Ness allo Yeti, dalle fate ai vampiri, dagli extraterrestri ai lupi mannari), sui fenomeni e gli oggetti più sconcertanti (dalla sfinge alle piramidi, dalle piste di Nazca ai cerchi nel grano, dallo sciamanesimo al vudu), senza temere di affrontare anche gli argomenti più controversi del cristianesimo (le stigmate, il Graal, la Sindone).

Le sue parole portano uno squarcio di luce nelle tenebre in cui questi argomenti sono stati per troppo tempo avvolti, trascinando il lettore in un viaggio pieno di sorprese nel mondo meraviglioso che vive intorno a noi.

AUTORE

Sylvia Browne é un volto noto negli Stati Uniti. Partecipa regolarmente a diversi programmi televisivi in prima serata e registra sempre il picco di ascolti ogni volta che appare sui teleschermi. È una delle sensitive più famose al mondo ed è autrice di numerosi best seller.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 25 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro che può fornire anche qualche spunto interessante ma piuttosto incredibile non essendo supportato da prove come altri autorevoli testi.Anche per chi,come me,è affascinato dal mistero è risultato piuttosto campato in aria.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 novembre 2007

Ho letto alcuni libri della signora Browne, il primo è stato Messaggi dall'aldilà, mi ha aiutato a capire alcuni modi di agire di alcune persone che mi sono vicine, e con immensa felicita' ho avuto la conferma che i miei cari scomparsi sono molto piu' vicino di quanto gia' pensassi.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su