Il Mistero di Saliceto

  Clicca per ingrandire

Il Mistero di Saliceto

I templari e la loro presenza in Piemonte, Liguria, Savoia e Nizzardo

Guido Araldo

  • Prezzo: € 15,00

Ricerca e indagine sulla storia dei Templari e sulla loro presenza straordinaria nel Nord Ovest d'Italia e sulle Alpi Occidentali con particolare attenzione a quattro luoghi magici: l'Abbazia di... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Mistero di Saliceto

Descrizione

Ricerca e indagine sulla storia dei Templari e sulla loro presenza straordinaria nel Nord Ovest d'Italia e sulle Alpi Occidentali con particolare attenzione a quattro luoghi magici: l'Abbazia di Staffarda, cuore sdoppiato di Templari e Cistercensi, il castello della Manta "la Cappella Sistina cortese" ai piedi del Monviso, la Sacra di San Michele sospesa tra le nuvole e soprattutto Saliceto in Val Bormida, il paese che è la Rennes-le Chateau d'Italia dai molti misteri esoterici e alchemici.

Una geografia templare e la ricerca del Sacro Graal ad essa correlata.

Dettagli Libro

Editore Bastogi Edizioni
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 188 - 14,5x20,5cm
EAN13 9788862733717
Lo trovi in: Templari

Autore

Guido Araldo - Foto autore

Guido Araldo è nato a Saliceto (CN) da una famiglia presente in loco da secoli. Intensa e varia è stata la sua attività lavorativa: insegnante, poi capo gestione nelle Ferrovie dello Stato, funzionario tributario del Ministero delle Finanze e infine cancelliere presso il tribunale di Cuneo.
La sua attività letteraria e le sue ricerche storico-artistiche coprono un arco di trent'anni, sia attraverso viaggi in Europa, sia attraverso la frequentazione di biblioteche ed archivi storici. È autore di 22 romanzi storici ambientati in secoli diversi.

Dello stesso autore:

I Tarocchi
I Tarocchi

€ 20,00


Torna su
Caricamento in Corso...