Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Mistero della Psicocinesi

La mente domina la materia- Poltergeist - Guarire con la mente - Levitazione - Piegamento di metalli

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,97 invece di 12,91 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 214
  • Formato: 13,5x21,5
  • Anno: 1996

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'Autore, noto studioso del paranormale, si propone qui di dimostrare la realtà della psicocinesi (PK) in tutti i suoi aspetti. Dopo una completa e approfondita analisi di tutta la casistica paranormale, attinta dagli annali della medianità e con lo studio dei medium più famosi, ma anche sulla base delle più recenti ricerche scientifiche, egli conclude che la psicocinesi è una facoltà che tutti possiedono e possono sviluppare

Vi è mai accaduto di pregare intensamente nella speranza che i vostri pensieri silenziosi potessero influenzare delle situazioni materiali? Avete mai colpito una palla da tennis, o da golf, dandole anche un "impulso metale" per indirizzarla nella giusta direzione? Quante volte nella vita avete dovuto arrendervi all'evidenza del fatto che un pensiero intenso e costante fa in modo che le cose si realizzino, o più semplicemente che "volere è potere"?

Al livello conscio, l'idea che sia possibile influenzare il mondo fisico con un semplice atto della mente per il nostro mondo razionalista e materialista è totalmente da respingere.

Tuttavia, al livello intuitivo non ci sembra da escludere che in qualche modo i nostri pensiero possano superare i confini della mente per andare ad agire sulla materia.

AUTORE

D. Scott Rogo già docente di parapsicologia alla Scuola Superiore di Studi della Coscienza, alla John F. Kennedy University di Orinda, in California, è stato uno dei più noti e autorevoli studiosi di Parapsicologia nel mondo. Oltre a numerosi articoli, ha scritto circa venti libri dedicati a tale argomento.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su