Descrizione
La perdita del fratello gemello embrionale: un fenomeno di cui si conosce ancora poco, ma del quale si stanno studiando i profondi collegamenti psicologici. Su questo interessante tema è incentrato il libro “Modalità Gemellare” di Caterina Civallero e Maria Luisa Rossi.
Come spiegano le autrici, è assai probabile che all'atto del concepimento, in una percentuale che la scienza non ha ancora ben definito, non siamo soli.
Ma se durante la gestazione vivi la tua vita di embrione in condivisione energetica e concreta con un fratello gemello, poi al termine della gravidanza nasci solo, cosa accade nel tuo primo nido di vita? Che esigenza si nasconde dietro l'evento che ti porta infine a nascere solo?
Grazie alle ricerche, presentate nella prima parte del libro, si scopre che la possibilità di essere concepiti in modalità gemellare è una condizione naturale.
Questo libro ti prende per mano e ti conduce a recuperare una parte di te, ripercorrendo i passaggi biologici, alchemici e spirituali che ti hanno permesso di essere ciò che sei oggi.
Scopri come integrare in te la potenzialità del gemello che resta per trasformarla in talento. Devi sapere che il tuo imprinting emotivo può essere retrodatato a un tempo antico, in un luogo protetto.
Ritornare a quel momento per ricongiungerti con il fratello che manca ti permette di rafforzarti, di conquistare la tua vera forza e ti invoglia a percorrere le vie della vita con una consapevolezza acquisita, nuova e straordinaria: ti mostra cosa manca davvero quando ti senti solo, vuoto, abbandonato.
Il libro è catalizzatore. Amplifica le reazioni naturali a cui la tua anima si rivolge per ottenere conforto.
Insieme alle autrici volgi il tuo sguardo al cielo per cercare l’infinitamente grande per permetterti di comprendere l’infinitamente piccolo, prendendo coscienza che per rispondere ad una esigenza funzionale, universale, una parte di te doveva necessariamente abitare l’infinitamente grande e l’altra l’infinitamente piccolo.
Ma nulla è perso, è solo trasformato, permettendoti di ripercorrere le varie tappe di quella trasformazione, conoscendo e comprendendo passaggi fondamentali, quali ad esempio la morte, potrai affermare di essere Umano e quindi consapevole della tua integrità e del tuo compito evolutivo.
Integrare la figura del gemello è un atto semplice che chiunque può compiere, anche da sé. È questo il messaggio fondamentale di questo libro.
“Modalità Gemellare” ti spiega:
- Quali sono le implicazioni fra la ghiandola Pineale i Chackra e la Sindrome del Gemello?
- Nuove interessanti scoperte sulla percentuale di incidenza della Sindrome e Chimerismo genetico;
- Collegamento fra le scoperte di Stephen Hawking e la Gemellarità;
- Come incide la Sindrome del Gemello nella vita di coppia.
Indice
Prefazione
Introduzione
- 1 Lorenzo Ostuni
- 2 La storia di Francesca
- 3 Stephen Hawking
- 4 Il sogno della tartaruga la presa di coscienza
- 5 La percezione del nostro gemello cambia la prospettiva delle cose
- 6 Artisti e gemelli
- 7 Solve et coagula
Lo stargate per la quarta dimensione - 8 Siamo polvere di stelle
- 9 Chakras e buchi neri
- 10 La diversità
- 11 La massa-energia
Lo spazio-tempo
Il mio gemello ha la mia età? - 12 La ghiandola della sabbia
- 13 Wilson
- 14 In relazione con il gemello
- 15 La sindrome nella vita quotidiana
- 16 L’accordo di potenza
Un contratto fra le parti
La storia delle gemelle Gibbons - 17 E se i gemelli fossero più di uno?
- 18 Inseguire una chimera
- 19 Napoli velata
- 20 Dna, linguaggio genetico e iper-comunicazione
- 21 Gli atti di sanazione
- 22 Con mio fratello
- 23 Le ali della vita
- 24 Il sistema biologico è il nostro specchio
- 25 08/02/2018
- 26 Testimonianze preziose
- 27 Aurora
- 28 Paola
- 29 Carola
- 30 Dopo Wilson
- 31 Lettera all’altra parte di me
- 32 La poesia di Giuseppe
Bibliografia
Autore
Dettagli Libro
Editore | Uno Editori |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 216 - 14x20cm |
EAN13 | 9788833800189 |
Lo trovi in: | Manuali di psicologia |
Approfondimenti
Il sogno della tartaruga la presa di coscienza
«Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte».
E. A. Poe
Ieri, di ritorno da una passeggiata nei boschi, davanti allo studio incontriamo Tommaso, un giovane amico, figlio di una cara amica, una donna che si ha la sensazione che in un’altra vita possa essere stata una sorella. Di getto ci confida un sogno denso di immagini e simboli che a nostra volta vi raccontiamo.
Continua a leggere l'estratto del libro "Modalità Gemellare"
Autori
Maria Luisa Rossi, diplomata in Naturopatia Applicata, Operatrice Sistemica, ha conseguito due Master in Iridologia, Psicogenealogia Junghiana e Costellazioni di Psicogenealogia Junghiana. Promuove e struttura percorsi completi di integrazione olistica. Insegna tecniche olistiche nei suoi seminari di Naturopatia Alchemica e Metafisica e di integrazione della Modalità Gemellare. Laureanda in Scienze e Tecniche Psicologiche. Co-autrice de “Il Mio Gemello mai Nato”. “Modalità Gemellare”, “Doppi per essere unici”, “La porta d'oro”.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,50 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
17% -
3 Stelle
17% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Elisa
Acquisto verificato
Voto:
Sempre stimolanti e interessanti i libri di queste autrici. Un argomento che mi sta molto a cuore e sul quale non smetterei mai di leggere...
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Bello ed interessante studio sulle dinamiche gestazionali che coinvolgono la perdita di un gemello in utero. Utile come riflessione ed anche come strumento terapeutico per l'abreazione di una difficilissima memoria biologica.
Piera Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Molto interessante,affascinante.Il fatto che moltissime gravidanze possano essere interessate dal riassorbimento di uno o più feti non era ancora reso di dominio pubblico .Ma questa possibilità spiega molte cose e apre nuovi scenari
Ilaria
Acquisto verificato
Voto:
Ho seguito il webinar delle autrici su GdL, e ho voluto acquistare entrambi i testi. Qualche spunto e lettura da riprendere in altro momento. Argomento ancora in fase di studio, l'ho trovato più "accessibile" del primo.
Filippo
Voto:
Un libro molto valido scritto con grande cura e attenzione. Tanta ricerca esempi e argomenti per approfondire il tema della sindrome del gemello. Ho capito e scoperto tante cose che non sapevo. Mi piacciono i libri così, che ti istruiscono e ti lasciano "qualcosa"... So che c'è anche un cortometraggio sull'argomento che parla anche del primo libro Il mio gemello mai nato (l'ho già letto ed è molto bello!!), non vedo l'ora di vederlo. Complimenti!!!