A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
"Modern Sex Magick" di Donald Michael Kraig è stato selezionato da Salvatore Brizzi, che ha deciso di pubblicarlo con la Antipodi Edizioni, la casa editrice che ha fondato nel 2005. Il libro...
continua
"Modern Sex Magick" di Donald Michael Kraig è stato selezionato da Salvatore Brizzi, che ha deciso di pubblicarlo con la Antipodi Edizioni, la casa editrice che ha fondato nel 2005. Il libro presenta esercizi facili e dettagliati che preparano all'uso dell'energia magica che scaturisce durante l’atto sessuale, e mostra come lavorare con quell'energia per creare cambiamenti positivi nella propria vita.
Le spiegazioni presenti in questo libro di storia, filosofia, teoria e, soprattutto, tecniche di magia sessuale occidentale sono semplicemente rivoluzionarie. Donald Michael Kraig ha raccolto nuove scoperte in tutte queste aree da una gran varietà di fonti e grazie all’impegno di numerosi maghi e maghe di magia sessuale.
Dentro di te c'è un centro di potere così grande e forte che sfida l'immaginazione. Ora puoi imparare a controllarlo e dirigerlo quando è al suo apice.
Questo è il primo libro a rivelare chiaramente i segreti della magia sessuale occidentale senza rifarsi alla teoria tantrica ed esplora le scoperte scientifiche nel campo della sessualità umana.
Puoi scoprire profondità di estasi esperite solo da pochi, con risultati che potranno migliorare e rendere più profonda la tua relazione.
È il primo volume di una trilogia.
[...] fare la propria Volontà” non significa “fare quello che si vuole”. Piuttosto, significa che dovete scoprire qual è la vostra “Vera Volontà”, e dedicarvi solo a essa. Se agite secondo la vostra Vera Volontà, e non solo secondo le vostre speranze o il vostro ego, allora sarete in armonia col divino. “Fare la propria Volontà” significa scoprire cosa dovete fare nella vita, e farlo. Questa è una ricerca spirituale in costante evoluzione, talvolta chiamata il “Grande Lavoro”.
Comprendere il potenziale della magia sessuale equivale a scoprire fino in fondo il tuo potere magico e sprigionare una potentissima energia che arriva direttamente dalle tue risorse interiori. Il libro propone un nuovo modo per conoscere te stesso, migliorare la tua relazione, espandere le tue abilità magiche e creare grandi cambiamenti nella tua vita. Sei pronto a scoprire i 16 teoremi e la storia segreta della magia sessuale?
La conclusione sulla magia sessuale è questa: la magia sessuale funziona. Senza aggiungere altro, potremmo passare alla spiegazione delle teorie e tecniche di magia sessuale e ricavarne molto. Ciò nonostante, in questo capitolo ho deciso di esplorare brevemente la storia della magia sessuale. In questo modo, i praticanti di magia sessuale sapranno come nel tempo si è sviluppata e diffusa nel mondo occidentale. Menzionerò anche alcune delle personalità importanti della storia della magia sessuale, per le vostre ulteriori ricerche e indagini. Nella bibliografia troverete una lista di libri scritti da alcuni di loro.
Donald Michael Kraig (1951-2014) è stato un autore americano di occultismo. Fu membro di diversi gruppi magici e un iniziato in due ordini tantrici. Il suo libro più noto, l’acclamato Modern Magick, è una delle opere più famose sull’argomento. I suoi articoli sono stati pubblicati in numerose riviste e ha contribuito al libro di John Mumford, Amore Tantrico. Laureato in filosofia, insegnante e al contempo perenne studente dell’occulto, negli USA Kraig ha aiutato molti gruppi con le sue lezioni su argomenti metafisici ed è apparso spesso sui media. Fu caporedattore del Llewellyn...
Continua a leggere la Biografia di Donald Michael Kraig
Ottimo per chi vuole iniziare ad approcciarsi a questa materia grazie ad un autore esperto ed affidabile in materia, dati i tanti ciarlatani in giro. Attenzione, il tema non è trattato completamente ma bisogna acquistare i volumi successivi.
Indubbiamente l'argomento è di quelli spinosi per questo incontrerà non poche resistenze. Credo comunque che non possa mancare nella biblioteca di una persona che si interessa di esoterismo. L'importante è leggerlo con occhi scevri dal giudizio! Trovo inoltre interessante che l'argomento sia stato organizzato in una trilogia, cosa peraltro molto simbolica.
un libro di 166 pagine di cui le prime 55 sono di prefazione e storia della magia sessuale, altre 10 pagine per spiegare come fare esercizi cardio e stretching che l'autore considera interscambiabile con l'Hatha yoga, insomma io direi non proprio la stessa cosa. Ritengo che un unico volume sarebbe stata un'operazione più onesta anziché allungare il brodo con informazioni reperibili ovunque,
SPECIALI, EFFICENTISSIMI, di più. Esperieza positivissima. tra i migliori sul mercato. Unici per tanti libri e articoli vari del catalogo bio e non solo
Di spirituale ho trovato molto poco in effetti, nel libro ci sono riferimenti e modalità che richiamano o ricordano di più dei riti massonico che una integrazione fra l'amore e la sessualità.
Un libro che affronta tematiche sacre con la giusta attenzione, delicatezza e responsabilità. Tutti dovremmo leggerlo perché possiamo creare una cultura più pura rispetto l'argomento che ci riguarda tutti.
Ho trovato il libro molto interessante, ma essendo un neofita dell'argomento ho fatto fatica a leggerlo "armoniosamente", se fosse stata una salsa l'avrei trovata poco amalgamata.
L'autore ci ha fornito un lavoro magico pratico che fa parte della nostra vita piu radicale. Una persona arrivata al punto giusto trarrà il massimo del giovamento da queste conoscenze .
Considerando che chi scrive è abbastanza adulta, considerando la completa fiducia che la scrivente ripone nel Salvatore Brizzi, considerando la presenza in casa di figlio giovine ed aitante, ho acquistato questo tomo (e pure tutti gli altri) al fine di: invogliare la giovane mente a leggere qualcosa di sensato, dargli qualche dritta in maniera trasversa e non diretta, aiutarlo nei primi passi su questa strada. Lo sta leggendo, quindi è già un ottimo risultato. Per gli effetti, aggiornerò la recensione appena possibile, SE possibile... :)
Un autore molto competente in materia, non lo conoscevo ed è stata una bella scoperta. Un libro bello, con tanti contenuti interessanti e poco conosciuti per chi vuole lavorare davvero con questo tipo di magia, contiente anche tanti esercizi dai più semplici ai più impegnativi. Non proprio un libro per tutti, ma utile per chi già pratica meditazione.
Ottimo libro sull'argomento, sento di consigliarlo a tutti coloro che vogliono approfondire questo tema. Alcune volte l'autore risulta un pò sconclusionato e non troppo chiaro ma questa potrebbe essere solo una mia impressione
Un libro che mi era piaciuto molto, scritto bene, semplice e profondo nello stesso tempo. Personalmente poi ho compreso l'argomento ma non sono entrato nella parte pratica perché sentivo che non mi risuonava, quindi ho preso la parte più teorica di come può essere usata l'energia sessuale per un uso 'magico'. Vi sono però spiegati molti esercizi per chi volesse cimentarsi.
Ho preso la serie di Modern Sex Magic avendo letto una recensione di Salvatore Brizzi . Questo primo volume non mi ha entusismato più di tanto . Sembra più un trattato di fisiologia sessuale . Certamente da rileggere.
Un vero manuale edplicativo per la conoscenza e l'utilizzo corretto e funzionale della nostra capacità energetica più potente che abbiamo a disposizione noi essere umani, che utilizziamo solo nella vibrazione più bassa di questa energia,
Un ottimo libro che aiuta a prendere consapevolezza delle energie sessuali e della loro potenza, ci sono anche alcuni esercizi da mettere in pratica, decisamente interessante!!
Se state cercando un manuale su come durare di più a letto o per risolvere problemi sessuali non è il libro che fà per voi, d'altra parte se invece volete saperne di più sulla sessualità ad un livello più alto questo è il primo dei tre volumi che l'autore propone. Include svariate tecniche.
interessante per chi è curioso di avere più conoscenza su questo argomento. è il primo di più volumi, con interessanti considerazioni e spunti per ulteriori approfondimenti.
Libro introduttivo sull'argomento. Molto teorico per poter avvicinare chiunque a questa pratica. Sinceramente speravo fosse un po' più pratico, offre solo qualche esercizio introduttivo alla materia. Probabilmente saranno approfonditi nel prossimo volume. Non aspettatevi miracoli quindi.
QUESTO LIBRO MI HA APPASSIONATO DALL'INIZIO ALLA FINE. UN ARGOMENTO MOLTO INTERESSANTE CHE SPERO DI POTER APPROFONDIRE ULTERIORMENTE, TECINICHE E TEORIE PER SFRUTTARE AL MEGLIO IL SESSO E CIO' CHE GLI RUOTA INTORNO
è stato il mio primo testo sull'argomento ed ero un po' dubbioso all'inizio. Poi scorrendo le pagine ammetto di essere rimasto molto soddisfatto dell'acquisto. Le tecniche ovviamente hanno bisogno di tempo per assimilarle bene...
libro consigliato, molto soddisfatta e soprattutto l'ho letto in un momento perché l'ho trovato molto semplice e scorrevole,. mi era stato consigliato, ho fatto bene a prenderlo.
Sono iscritta al blog di Salvatore Brizzi che ne ha consigliato l'acquisto, aspetto ora le altre due uscite, molto interessante e di facile comprensione, consigliato a chi cerca l'aspetto storico culturale della magia. Ottima e veloce la spedizione
ho acquistato questo libri sia perché mi interessa l'argomento, ma soprattutto perché c'è la presentazione di Salvatore Brizzi, autore che io stimo. e se c'è la sua presentazione significa tendenzialmente che è un libro che approva. infatti è stato un ottimo acquisto
Marco, concordo quanto dici su Salvatore Brizzi. Tieni d'occhio questa casa editrice (Antipodi) perchè è proprio Salvatore a gestirla, essendo la sua.
Ivano
Acquisto verificato
Voto:
Il volume è molto ben fatto e l'autore espone in modo molto chiaro l'argomento, come anche Salvatore Brizzi in la Sacra Sessualità. Notevole anche il riferimento bibliografico in esso contenuto riferito agli autori di riferimento. Questo argomento viene presentato finalmente in modo chiaro al grande pubblico, perché come riferisce Kraig stesso non ha alcun senso che nasconderlo in quanto chi non sarà interessato non lo utilizzerà comunque. Libri come questi credo che siano i veri libri da leggere a partire dalla giovane età, al fine di impedire al nostro sistema di screditare e sporcare l'energia sessuale. Grazie.
Molto molto interessante......
Oltre a dare una panoramica generale dei principi che stanno alla base della magia - intesa non come bacchette magiche, cappelli a punta e pozioni strane...si parla dell'energia sessuale.
Peccato che questo libro sia un'introduzione parziale all'argomento, si dovrà purtroppo aspettare il secondo volume per entrare nel vivo, spero che venga presto pubblicato
Comunque un ennesimo autore di grande spessore pubblicato da Antipodi e Brizzi...grazie !
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.
Matteo
Acquisto verificato
Marco, concordo quanto dici su Salvatore Brizzi. Tieni d'occhio questa casa editrice (Antipodi) perchè è proprio Salvatore a gestirla, essendo la sua.