Spesso acquistati assieme...
Descrizione
In questo secondo volume di Modern Sex Magick - che approfondisce i segreti della magia sessuale occidentale offrendo diverse tecniche pratiche per l'evoluzione spirituale attraverso l'atto sessuale - Donald Michael Kraig presenta metodi più avanzati di magia sessuale, come quella Monofocale (in cui l'energia è focalizzata su/attraverso una sola persona) e Duofocale (in cui l'energia è focalizzata su/attraverso una coppia), oltre a condividere le interessanti esperienze e il punto di vista femminile di tre maghe esperte: Tara, Nema e Linda Falorio.
"Perché la magia sessuale? Basta una parola per definirla: liberazione. Nel sesso spiritualizzato, l'atto è la liberazione dai confini dell'ego, dalla personalità, dal tempo e dallo spazio. Non solo trascende completamente il sesso comune, ma persino l'esperienza ordinaria di quello che significa essere un essere umano: nascere, crescere e infine morire. La realizzazione di un'esistenza più grande - oltre il sé ordinario - rende lo spettro della morte fisica completamente irrilevante, senza contare i futili problemi della vita quotidiana."
(Tara)
“Dovete trovare la vostra Vera Volontà e tutte le vostre azioni devono essere subordinate a quell’unico grande scopo. Trovare la vostra Vera Volontà non è così facile. La Vera Volontà, in questo contesto, è il vostro vero scopo nella vita. Questo scopo è completamente in armonia con il mondo, con l’universo e col Divino. Se non è in armonia, allora non può essere la vostra Vera Volontà.”
Indice
- Uno: La Magia Sessuale Monofocale
- Due: La Magia Sessuale Duofocale
- Tre: Il punto di vista delle maghe
Glossario
Bibliografia
Dettagli Libro
Editore | Antipodi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | Libro - Pagine: 140 - 15,5x19,5cm |
EAN13 | 9788895012223 |
Lo trovi in: | Sessualità di coppia |
Posizione in classifica: | 6.739° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Magia sessuale per uno:
"Inizialmente volevo chiamare questo capitolo “Magia Sessuale per Uno”. Un tale titolo però avrebbe insinuato che il capitolo avrebbe esclusivamente affrontato la magia che usa la masturbazione come mezzo per risvegliare/generare energia. In effetti, la maggioranza delle persone che tratta ciò che io chiamo Magia Sessuale Monofocale si limita a questo aspetto. Io non concordo con questo punto di vista limitato."
Donald Michael Kraig
I nostri suggerimenti
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
3,86 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
57% -
4 Stelle
14% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
14% -
1 Stelle
14%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Mirco
Acquisto verificato
Voto:
In questo secondo compendio di magia sessuale Kraing entra nell'aspetto pratico cabalistico (a me gradito) . Trovo molto interessanti e complete le sue affermazioni nel scoprire La " Vera volontà , questo ci permette di collegarci con il Divino lasciando da parte il nostro Ego. Va letto più di una volta . Anche se un pò ripetitivo lo consiglio.
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Libro che non sono riuscita a leggere fino in fondo, l'ho trovato un pò complicato in alcuni passaggi, non so se lo ricomprerei
Gabriella
Acquisto verificato
Voto:
Il conseguimento di ciò che si ê appreso dal testo precedente, qui diventa più evolutivo e le pratiche se eseguite in conformità al nostro esseri senzienti e in piena apertura di cuore volgerà a fini più ampi ed alti, per un bene rivolto a progetti umani e oltre.
Sergio
Acquisto verificato
Voto:
libro magico e necessario , puntuale ed avvincente , acquisto utile , lettura interessante , magia palpabile in ogni pagina
Adriano
Acquisto verificato
Voto:
ottimo volume, seguito del volume 1, tratta in maniera moderna un'anticp tema esoterico sul quale si fa molta confusione, porta chiarezza e sistemi operativi di utilizzo pratico.
Lara Pizzocaro
Acquisto verificato
Voto:
Ho ordinato la trilogia dell’autore che sconsiglio pur apprezzando tantissimo Salvatore Brizzi. Vi sono indicazioni tecniche molto puntuali e certo vengono offerti spunti spirituali, tuttavia la frequenza e’ bassissima e stimola disordine interiore non un lavoro. Già all’arrivo della trilogia ho avuto sensazioni sgradevoli e di pericolo, cosa che non mi è mai successa per altri libri pur avendone letti tantissimi... Per chi è interessato all’argomento consiglio gli scritti di Aivanhov sulla sessualità e la tradizione taoista per la parte pratica, Jolan Chang “ il tao dell’amore” oppure i “segreti della camera da letto”. Più che la tecnica magica per chi vuole vivere la sessualità in una dimensione sacra è forse più utile avere conoscenze esoteriche di livello sul punto e conoscenza della fisicità, unendo così Occidente e Oriente. Questa trilogia insegna a stare mentalmente concentrati su un obiettivo secondo certe posizioni specifiche, ma in questo modo come può esserci spontaneità ? Se mancano lo spazio e il tempo perché la magia possa accadere esprimendosi... La dimensione del sacro non riesce a manifestarsi tramite la coppia... Sul punto i video corsi di Brizzi e della Poli sono invece ad un’altra ottava.
stefano
Acquisto verificato
Voto:
imperdibile per chi si interessa di magia sessuale e stimolante per qualsiasi lettore che voglia aumentare consapevolezza nell'amplesso amoroso ;)