Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Molte Sono le Dimore è un libro che parla di Universi Paralleli, della dimensione dei sogni, delle dimore della morte, del regno degli archetipi e di viaggi fuori dal corpo.
Da sempre esistono culture e uomini che ci parlano dell'esistenza di misteriosi universi paralleli e, oggi più che mai, la fisica quantistica e le creazioni degli artisti più visionari ci spingono effettivamente a porci degli interrogativi a riguardo.
Come affrontare il concetto di universo parallelo? Senza darsi alle speculazioni matematiche o alle ipotesi fanta-scientifiche, Daniel Meurois-Givaudan ci apre un terzo campo: quello dell'esperienza diretta.
Esploratore delle "dimensioni d'oltrecorpo" da più di trent'anni, egli ci inizia alle realtà pluridimensionali che costituiscono il nostro universo, attraverso la narrazione di sorprendenti esperienze e contatti con il mondo elfico e quello degli arcangeli, con l'universo dei sogni e i mondi dell'aldilà, con l'universo illusorio di Maya e quello degli archetipi, ove scopriamo il potenziale creativo dell'uomo.
INDICE:
- Il principio degli universi paralleli
- Le prime porte: sogni, incubi e visioni
- Le dimore della morte
- Alla scoperta di una misconosciuta dimora: dall'etere alla materia
- Altre due porte per il risveglio: dalla meditazione alla preghiera
- Nel regno degli archetipi
- Dal cielo alla terra
- Per un ritorno a casa
Dettagli Libro
Editore | Amrita Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2012 |
Formato | Libro - Pagine: 129 - 20,5x14cm |
EAN13 | 9788889382721 |
Lo trovi in: | Anne e Daniel Meurois-Givaudan |
Posizione in classifica: | 1.006° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,10 su 5,00 su un totale di 21 recensioni
-
5 Stelle
57% -
4 Stelle
14% -
3 Stelle
14% -
2 Stelle
10% -
1 Stelle
5%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Marco
Acquisto verificato
Voto:
Il libro tratta in modo dettagliato gli argomenti citati nell'abstract, ovvero le dimensioni che vanno oltre quella della materia, in base alle ricerche e soprattutto all'esperienza personale dell'autore. Ne ho apprezzato moltissimo la lettura e i contenuti
Sandesha Cristina
Acquisto verificato
Voto:
Per me che sperimento e sondo le molteplici dimensioni a noi accessibili è stato utile e pieno di conferme rispetto alle mie percezioni.
Sabrina
Acquisto verificato
Voto:
5 stelle perché adoro Daniel e tutto quello che scrive, questo testo è piu un manuale interessante con molte spiegazioni sulle varie realtà dell'esistebza
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro mi è stato molto utile per la comprensione del tema degli universi paralleli, stati di coscienza accessibili con l'affinamento del percorso di autoconoscenza. L'ho trovato bellissimo!
Elisa
Acquisto verificato
Voto:
Abbastanza complesso ma raccontato in modo semplice e amorevole. Una buona lettura per chi ama il genere. Scorre bene e va abbastanza in profondità. A volte un pò ripeititivo.
Valentina
Acquisto verificato
Voto:
Come ogni altra recensione per questi autori non può che essere davvero positiva da parte mia. Bellissimo libro e bellissimo insegnamento.
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Seguo da molto tempo la coppia Givaudane e Merois. Ennesimo libro semplice da apire che spiega in un racconto quasi romanzato temi molto complessi.
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Libro che dovrebbero leggere tutti per comprendere un po' meglio cosa succede dopo il trapasso, e quanto sia Importante vivere con un buon livello di consapevolezza.
Mariateresa
Acquisto verificato
Voto:
un libro discreto, sinceramente dal titolo mi aspettavo di più, comunque non ho trovato quello che cercavo in questo scritto, è scritto bene nulla da dire, ma di universi paralleli si dice poco, almeno questo è il mio parere
Anita
Acquisto verificato
Voto:
l'ho acquistato per il mio bisogno..ho avuto molte risposte allae mie molte domande...molto utile e diretto al sodo..scritto bene senza doppi sensi
Francesca
Voto:
Letto e riletto, molto interessante e ben scritto. Lo consiglio a chi ha voglia di andare oltre i propri limiti.
Cristiana
Acquisto verificato
Voto:
Lo sto leggendo...richiede attenzione ma ripaga dell'attenzione data . Magari è un libro che suggerirei a chi ha già letto qualcosa di più semplice sull'argomento.
Diego
Acquisto verificato
Alberto
Acquisto verificato
Voto:
Interessantissimo. Un percorso di conoscenza - scritto con grazia e profondità - che ci svela a mano a mano mondi sconosciuti, ma che non possiamo ignorare. Mi ha colpito molto. Molto.
Novella
Acquisto verificato
Voto:
AFFASCINANTE, AVVINCENTE. Da quando ho iniziato a leggere i suoi libri dal 1987... ognuno mi ha ricollegata a qualcosa che dentro di me esiste già.
Doris
Acquisto verificato
Voto:
daniel è un grande. lo leggo dal 1987 ho tutti i suoi libri io sono stata una delle sue fans che l'ha seguito anche nelle sue confrenze ad assago nel lontano 1993 quando collaborava con anne . per me sono fino ad ora due grandi iniziati insieme ad altri che leggo volentieri trai quali la dembech e walsh.
Giuseppe
Acquisto verificato
Voto:
questo libro a me non è piaciuto sebbene l'argomento trattato è molto interessante. Non sono riuscito a terminare la lettura completa del testo.
Tabra
Acquisto verificato
Voto:
Mio Dio, quanti refusi ed errori di traduzione dal francese...! Si fa veramente fatica a leggerlo di seguito, devi ogni volta rileggere e capire il senso del discorso. Inoltre, Givaudan ha purtroppo l'abitudine di sottintendere concetti espressi in altre pubblicazioni, rimandando il lettore a queste ultime, una cosa che stanca e distrae chi è alla prima esperienza letteraria con questo autore. La parte in cui cita i messaggi datigli dalle entità di luce è però molto interessante, e lo stesso si può dire del capitolo dedicato agli archetipi, che mi è piaciuto molto. Incostante.
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
Interessante soprattutto per chi vuole entrare nel MONDO delle DIMORE che non si conoscono... il genere di questo autore e della moglie, non è per tutti, a mio modesto parere, però probabilmente se uno vuole avere subito dei concetti importanti senza giri di parole inutili su questo tema, questo è il libro che bisogna comprare.
Luigi
Acquisto verificato
Voto:
Ho appena terminato di leggere questo libro. Come tutti quelli dello stesso autore è scritto benissimo ma, a differenza di altri, questo, forse per i temi trattati, è meno coinvolgente di altri. Sempre molto interessante ma sinceramente, visti i precedenti, mi aspettavo qualcosa di più.
Roberta
Acquisto verificato
Voto:
ho trovato questo testo ben scritto, piacevole, scorrevole e interessante. Lo si legge con piacere e non è impegnativo come quelli scritti da questo prolifico autore. Al contempo spiega molto bene.