Descrizione
"Molte Vite un Solo Amore" il bellissimo best seller del dottor Brian Weiss, psichiatra esperto di regressioni alle vite passate, ora in versione Manga.
Il fumetto ripropone la storia del libro omonimo - che ha come protagonisti il dottor Weiss e due suoi pazienti, Elizabeth e Pedro – oltre alla tematica centrale delle anime gemelle e delle vite passate, resa in forma ancor più suggestiva grazie alle meravigliose immagini originali in stile manga e ai testi incisivi e di grande ispirazione.
Elizabeth soffre per la perdita della madre, non riesce a trovare l'amore vero e si sente depressa. Pedro è un ricco imprenditore messicano segnato anche lui da un lutto - il fratello è morto tragicamente - e da una relazione finita male con una donna sposata.
Elizabeth e Pedro non si conoscono, ma sono entrambi in cura dal dottor Weiss che li ha sottoposti alla terapia di regressione alle vite passate per aiutarli a risolvere i loro problemi.
Progressivamente lo psichiatra si rende conto che i racconti di vite precedenti dei due ragazzi coincidono in più punti e che Pedro ed Elizabeth si amano da sempre. Riusciranno a ricongiungersi anche in questa vita?
Una storia d'amore che va oltre la linea del tempo.

Dettagli Libro
Editore | My Life Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 128 - 13x18cm |
EAN13 | 9788863865400 |
Lo trovi in: | Racconti per l'anima |
Posizione in classifica: | 7.423° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Un libro bellissimo avevo già letto qualcosa in passato dello stesso autore e visto dei video e quando ho letto questo libro ci sono rimasta incollata leggendolo tutto d'un fiato.
Maria Libera
Acquisto verificato
Voto:
L’ho amato questo libro in versione manga…la storia di per sè già è meravigliosa, ma le illustrazioni devo dire che meritano tantissimo
Rosaria Licciardello
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro è bellissimo e ti ispira veramente ,io l'ho letto questa estate durante un viaggio e mi ha lasciato un grande senso di pace e serenità.E' scritto a fumetti e parla di due persone che si incontrano in un terapeuta ,le loro vite sono apparentemente diverse ma alla fine scopriranno che si erano già incontrati in una vita passata perchè i loro ricordi coincidono.Vi consiglio di leggerlo.
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Molto molto molto fatto bene. Una trasposizione che ho apprezzato davvero tanto. Trovo i disegni bellissimi, dal tratto traspare tutta rosa dei sentimenti
Associazione
Acquisto verificato
Voto:
Ho acquistato questo libro in vesrione manga per mio figlio, adolescente perchè desideravo renderlo partecipe di queste esperinze in modo meno formale e più semplice. Gli è piaciuto davvero molto, si è così emozionato che lo abbiamo acquistato anche per fare un regalo ad un suo amico.