Descrizione
Stupefacente e innovatore come sempre, con questo libro Brian Weiss rompe un'altra barriera e un altro tabù: quello del futuro. Diventato celebre per le sue sedute di regressione, nelle quali faceva rivivere ai propri pazienti le vite precedenti, inaugura adesso la tecnica della terapia della progressione.
Scritto con il suo consueto stile semplice e coinvolgente, Molte vite, un'anima sola riesce al medesimo tempo a stordire e a consolare, e regala un viaggio indimenticabile e benefico nelle vite che saranno.
"Mi si spalancavano dimensioni di cui avevo sempre ignorato l'esistenza. Ero entusiasta, sbalordito... e spaventato. Chi mi avrebbe creduto? Io stesso ci credevo? Ero impazzito? Mi sentivo come un bambino a conoscenza di un segreto che, se rivelato, avrebbe cambiato per sempre il modo in cui vediamo la vita. [...] Oggi, però, sono nuovamente scioccato ed elettrizzato dalle conseguenze della mia ultima scoperta: ora posso portare i miei pazienti nel futuro e vederlo insieme a loro. [...] Mi ci sono voluti ventiquattro anni per cogliere la semplice verità che sta alla base di questo libro. Noi siamo immortali. Noi siamo eterni. La nostra anima non morirà mai. [...] Preparandoci all'immortalità placheremo le paure presenti, avremo un'opinione migliore di noi stessi e cresceremo spiritualmente. E, allo stesso tempo, guariremo le nostre vite future."
Dettagli Libro
Editore | Oscar Mondadori |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | Libro - Pagine: 243 - 14x21,5cm |
EAN13 | 9788804738565 |
Lo trovi in: | Regressione a Vite Precedenti |
Posizione in classifica: | 484° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,58 su 5,00 su un totale di 53 recensioni
-
5 Stelle
77% -
4 Stelle
11% -
3 Stelle
8% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
4%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Renato
Acquisto verificato
Voto:
Conoscevo già l’autore e le sue regressioni, ma non avevo avuto ancora modo di leggere un suo libro. Questo libro in particolare mi ha attratto a sé, poiché parla delle “vite future”, della loro correlazione con il presente e di come l’autore tramite le sue tecniche, abbia avuto modo di conoscere tanti e più possibili futuri relativi ai pazienti sui quali ha fatto da tramite e guida. Nel libro vi sono tanti e più capitoli, ognuno attinente ad una o più persone, e tramite le esperienze di cui sono portatori, a determinate qualità o argomenti quali la salute, l’empatia, la compassione, la non-violenza, le relazioni e così via. Ogni capitolo ci porta dentro il vissuto dei pazienti avuti da Brian e ci dà modo di comprendere molto dell’articolato e complesso mondo umano, e di tutto l’insieme di emozioni, pensieri, atteggiamenti ed azioni cui vanno a creare la vita che ognuno di noi vive su questo pianeta. Nel libro possiamo trovare molte e preziose chiavi di lettura inerenti tanti e più aspetti del quotidiano umano, di come il passato – vicino e lontano – condizioni continuamente il nostro presente e le possibili scelte che prendiamo ogni giorno, e di come viaggiando indietro o avanti nel tempo tramite la regressione piuttosto che la progressione, di come possiamo rivivere l’origine dei nostri “mali”, dei nostri conflitti e delle malattie fisiche che spesso si somatizzano nel nostro corpo senza sapere bene il perché e tanto meno la loro origine. Testo consigliato a tutte le persone cui sono interessate a riscoprire le profondità nascoste dell’essere umano; le infinite possibilità di cui siamo portatori; metodologie alternative per risolvere definitivamente traumi avvenuti in passato; e per chi ama conoscere anche gli aspetti spirituali dell’esistenza e dell’essere incarnati in questo tempo ed in questo pianeta. Mi è piaciuto molto lo stile di scrittura dell’autore, l’ho trovato particolarmente scorrevole, riflessivo, empatico e nutriente.
Pamela
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto avvincente e veritiero... Mi era stato consigliato e lo consiglio a mia volta. Stupendo Servizio molto veloce ,lo consiglio come sito
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Adoro Brian Weiss, scrive in modo chiaro e semplice le storie dei suoi pazienti, ma ha anche un qualcosa in più che le rende coinvolgenti. Il suo fine è di fare capire come le esistenze nelle vite precedenti possano influire su quella presente e da ciò come si migliora a livello molto personale e profondo. Io consiglio i suoi libri a chi è attratto dalla reincarnazione e vuole approfondire questo argomento perché sono tutti esaustivi e le storie raccontate sono tutte affascinanti.
Erica
Acquisto verificato
Voto:
Libro coinvolgente e dalla lettura scorrevole. Poi lo chiudi e cominci a rimuginarci su.. poi magari rileggi qualche capitolo e trovi nuovi spunti e ci pensi su.. e poi compri gli altri suoi libri!
Monica
Acquisto verificato
Voto:
Un capolavoro che dire....consigliatissimo il Dott. Weiss è sempre una lettura illuminante e di profonda riflessione, soprattutto per chi ha ancora qualche dubbio
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
Come ho già recensito anche altri libri dello stesso autore è un'opera fantastica. Ho letto questo libro in un momento non troppo sereno della mia vita e mi ha dato grande conforto, pace e serenità.
Valentina
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che fa riflettere, come ogni libro di Brian Weiss. Per chi crede nel karma ma non solo. Mi ha aperto gli occhi su tante piccole cose, incredibile e unico nel suo genere. Consigliato
maria grazia
Acquisto verificato
Voto:
I libri sulle esperienze di questo ricercatore sono al di là di ogni critica. Lo scienziato vede la teoria dimostrata e non credo sia possibile trovare da eccepire.
Pierpaolo
Acquisto verificato
Voto:
Il grande Brian Weiss presenta in questo libro una teoria innovativa, la teoria della progressione. Fornisce la visione delle vite che saranno e del perché la nostra anima non morirà mai.
Antonella
Acquisto verificato
Voto:
Libro stupendo. L'ho letto con slancio e tutto d'un fiato. Mi ha emozionata e mi ha fornito una spiegazione per cose che avevo sempre percepito ma alle quali non sapevo dare un contorno ed una spiegazione.
Ferraioli
Acquisto verificato
Voto:
Libro coinvolgente e interessante come tutti i libri di Weiss,le tematiche della reincarnazione e della progressione sono ampiamente trattate e nulla è lasciato al caso...
Patrizia
Acquisto verificato
Voto:
La tematica delle vite passate e della reincarnazione è affascinante e le esperienze di Brian Weiss sono descritte approfonditamente la lettura è scorrevole e appassionante.
Fioravante
Acquisto verificato
Voto:
Un bellissimo libro che apre porta nuova comprensione a chi si pone domande sulla vita e sul futuro che ci attende.
antonella
Acquisto verificato
Voto:
L'ho letto tutto d'un fiato, molto coinvolgente. Sarà perchè l'argomento mi interessa particolarmente. E' scritto in modo fluido e spiega come le nostre emozioni e le nostre malattie possano provenire da esperienze di vita passata.
Fabio
Acquisto verificato
Voto:
per chi crede nella reincarnazione e nelle sedute di ipnosi di regressiva è un ottimo inizio per comprendere molte cose della nostra vita attuale e la relazione con le vite precedenti
Silvana
Acquisto verificato
Scusa, ma per quale motivo? Puoi specificare?