Descrizione
Il mondo astrale è vasto e complesso, con molti tipi diversi di abitanti a vari livelli di consapevolezza spirituale e bontà morale.
Il Mondo Astrale descrive in maniera precisa e particolareggiata i piani del Mondo Astrale, che riguardano la manifestazione dell’esistenza dello spirito libero dalla spoglia mortale — il cosiddetto «mondo dello spirito» della razza umana.
Vedremo che vi sono molti piani e sotto-piani di esistenza nel grande Piano Astrale della vita, noto generalmente come il Mondo Astrale, per distinguerlo dal Mondo Fisico, ad esso inferiore nella scala vibratoria.
Ogni pensiero che abbiamo, specialmente quelli che esprimono desideri o intenzioni, crea un essere astrale che funziona come una specie di robot che cerca di realizzare quel desiderio, positivo o negativo che sia.
Deboli fantasie passeggere generano elementali che vivono solo brevemente; desideri forti a cui si pensa ancora e ancora creano elementali più robusti che durano per giorni, settimane o anni, a seconda di quanto spesso torniamo a quel pensiero.
Indice
Yogi Ramacharaka
- L'altra sponda
- Non v'è la morte
- I piani della vita
- Il piano astrale
- Dopo la morte
- Il letargo dell'anima
- Il risveglio dell'anima
- Geografia del piano astrale
- Stati primitivi dell'anima
- Esperienze religiose astrali
- Paradiso e Inferno astrali
- L'espressione astrale della personalità
- L'occupazione sul piano astrale
- La vita sociale astrale
- Comunicazione spiritica
- Anime schiave della terra
- Involucri astrali
- Il secondo letargo dell'anima
- Rinascita
- Oltre la reincarnazione
C.W.Leadbeater
- Introduzione
- Aspetto del piano astrale
- Gli abitanti
- Fenomeni
- Conclusione
Dettagli Libro
Editore | Cerchio della Luna |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | Libro - Pagine: 329 - 14x20,5cm |
EAN13 | 9788869375811 |
Lo trovi in: | Viaggio Astrale |
Posizione in classifica: | 6.573° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autori

Charles Webster Leadbeater è considerato il più grande chiaroveggente del XX secolo. Personaggio di spicco in ambito spirituale, fu guida del giovane J. Krishnamurti e di altri grandi pensatori tra cui A. Besant. Per anni Leadbeater ha desiderato spingersi oltre il limite sensoriale dello spazio e del tempo, per conoscere ciò che già è ma che noi possiamo solo descrivere come ciò che sarà, con i limiti della percezione del presente. Ha dedicato la sua vita allo studio di ciò che resta inspiegabile alla scienza e ai grandi misteri del cosmo.

Yogi Ramacharaka è uno pseudonimo associabile a uno dei più importanti autori di crescita personale e spirituale di inizio Novecento, William W. Atkinson.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:






Recensioni Clienti
4,67 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
33% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Daniele
Acquisto verificato
Voto:
libro stupendo, lo consiglio a tutti gli amanti di questo genere, non molto semplice, è da studiare e rileggere una volta terminato. interessante. il giardino dei libri sempre consigliato. spedizione veloce
Ljubi
Acquisto verificato
Voto:
Mi piacciono molto i testi editi dal Cerchio della luna. Libro molto approfondito sul tema dell'astrale. Da leggere con calma per incorporare le informazioni. Lo consiglio a chi interessa il complesso mondo dei piani energetici sottili.
Carlo
Acquisto verificato
Voto:
Il libro spiega quello che dovrebbe accadere nel mondo astrale, il mondo in cui si va dopo che l'anima lascia il corpo in questo