Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Money Training - Rinforza la Tua Muscolatura Finanziaria

9 semplici esercizi per migliorare il vostro rapporto con il denaro

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Più che un libro è un personal trainer: Money Training ti guida attraverso 9 esercizi per migliorare il proprio rapporto con il denaro ed entrare definitivamente in contatto con il proprio successo.

Allenarsi al cambiamento, sviluppare consapevolezza finanziaria, riconoscere i propri modelli ed emozioni, stabilire obiettivi, modificare pensieri improduttivi sviluppando convinzioni funzionali sono solo i primi passi di un percorso estremamente pratico e concreto per uscire dal tunnel dell'insicurezza e dell'insuccesso che blocca molti di noi.

Il successo si può imparare!

Questo libro è un'ottima guida per modificare il tuo modo di relazionarti con te stesso, con gli altri e con il denaro.

  • Vuoi modificare il tuo rapporto con il denaro e raggiungere finalmente la serenità finanziaria?
  • Sei stanco di essere indebitato e di dover cercare nuovi finanziatori?
  • Oppure vuoi che finalmente il tuo lavoro riceva il giusto compenso?
  • O, infine, sei giunto al punto di voler cercare il lavoro giusto per te da svolgere per tutta la vita?

Se ultimamente ti sei posto almeno una di queste domande, questo è il libro giusto per Te.

Joan Sotkin, è stata a lungo vittima di difficoltà finanziarie caratterizzate da introiti insufficienti e da un indebitamento cronico. «Durante questo percorso di trasformazione ho scoperto che l'unico modo per cambiare la mia situazione finanziaria era apportare i corrispettivi cambiamenti interiori. Di conseguenza, ho modificato gradualmente il mio approccio nei confronti della vita e ho riformulato la mia idea di chi sono e del mio posto nel mondo. La scoperta di un collegamento tra le emozioni e il denaro mi ha permesso di sviluppare dei metodi efficaci per migliorare la mia situazione finanziaria».

Riconoscere il legame di causa ed effetto tra le emozioni e le finanze può aiutarti a smettere di considerarti una vittima delle circostanze e a entrare in azione per cambiare la tua situazione. Il segreto consiste proprio nel cambiamento, nel prepararti ad esso e nello scovare e superare le resistenze che naturalmente nascono nei confronti di ogni cosa nuova, in questo caso del nuovo approccio alla vita e a noi stessi. Si tratta di un vero e proprio viaggio interiore alla scoperta di noi stessi dove, eliminando i blocchi e facendo leva sulle giuste motivazioni, dopo aver compreso quali sono i nostri reali obiettivi, nulla ci potrà fermare nel raggiungimento della situazione che desideriamo per noi.

Perciò, se sei cronicamente indebitato, se non riesci a raggiungere il livello economico che desideri, se ti sei sempre sentito sottopagato per il lavoro che svolgi, questo libro ti sorprenderà con il suo metodo di ricerca interiore finalizzato alla creazione di una vera e propria "nuova identità finanziaria" più adatta a soddisfare i tuoi desideri.

Differentemente da altri libri sulle finanze personali, il libro non offre al lettore conclusioni spicciole. Al contrario, il suo obiettivo è dimostrare come la situazione finanziaria personale può migliorare in modo naturale cambiando il modo di trattare se stessi e con gli altri, acquistando così pratica in materia di guadagni. In altre parole, è come farsi nuovi "muscoli" che devono essere sviluppati in modo naturale, proprio come la forma fisica del corpo richiede costante allenamento. Il successo, anche se non immediato, è pur sempre garantito.

"Forse il miglior libro mai scritto in material di finanze personali."
-Hugh Prather, autore di Morning Notes, (Note Mattutine), Shining Through, (Essere brillanti) e The Little Book of Letting Go (Il piccolo manuale per lasciarsi andare).

"Un libro estremamente valido per coloro che hanno problemi finanziari."
-Dott.sa Susan Jeffers
Autrice di Feel the Fear and Do It Anyway (Agisci ugualmente, anche se sei timoroso) e Life is Huge! (La vita è grande!)

"Un processo graduale per focalizzare l'abilità di ciascuno di attirare a sé il denaro e maneggiarlo in modo soddisfacente."
-Dott.sa Christiane Northrup
Autrice di Mother-Daughter Wisdom, (Saggezza di madre in figlia), The Wisdom of Menopause, (La saggezza della menopausa) e Women's Bodies, Women's Wisdom, (Corpo di donna, saggezza di donna)

"Un grande libro [che mette in luce] i comportamenti scorretti delle persone che rovinano il proprio benessere finanziario mentre, dall'altro lato, propone solide strategie per cambiare in modo positivo."
-John F. Brunett, Jr.
Promotore finanziario

"Profondo, pratico e spiccio questo libro è un manuale meraviglioso."
-Justine Willis
Cofondatrice e Direttore di Produzione della Rete Radiofonica, New Dimensions World, nonché autrice, con Michael Toms, del libro True Work (Vero lavoro).

AUTORE

Joan Sotkin ha sconfitto indebitamento cronico e bancarotta dopo aver scoperto il legame tra denaro ed emozioni. Ora, attraverso libri e corsi, insegna come liberarsi da “comportamenti economici” improduttivi a favore di azioni e atteggiamenti volti al successo.
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 12 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un piccolo manuale che mi ha guidato, attraverso nove esercizi, a farmi delle domande e ad affrontare la mia situazione finanziaria sotto altri punti di vista, per ottenere una visione più ampia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tutto parte da un pensiero e questo è ovvio, ma ciò che trasforma un pensiero in azione o non azione è sicuramente l'emozione che lo segue. Dal trinomio PENSIERO-EMOZIONE-AZIONE nasce il programma di allenamento di cui si parla in questo libro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Trovo questo libricino utile. Si può cambiare solo quando si "guarisce" dagli impedimenti, gli ostacoli che si posizionano tra noi e quanto vogliamo realizzare. Prenderne coscienza è il primo passo per poi passare all'azione lavorando sul superamento dei limiti che solo solo "limiti immaginari". Questo riguarda l'aspetto finanziario di ognuno e si estende anche a tutti gli altri campi della vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Per cambiare la propria situazione finanziaria secondo l'autore di questo libro si deve cambiare le proprie convinzioni e le emozioni che riguardano noi stessi rapportati al denaro. Scritto in modo scorrevole lo valuto molto interessante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

consiglio a tutti la lettura di questo libro. molto chiaro nell'organizzare le proprie finanze e soprattutto importanti le correlazioni tra emozioni e atteggiamento verso il denaro. ricco di schemi che ne facilitano la comprensione. utile su come migliorare il rapporto con il denaro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Testo che aiuta a chiarirsi le idee circa il proprio rapporto con il denaro, soprattutto rende consapevoli del fatto che molti nostri comportamenti nei confronti dei soldi dipendono da cause anche remote, o comunque non così evidenti. Utile per gli esercizi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

é un libro davvero interessante! Offre diversi spunti interessanti di riflessione, specialmente per come viene analizzato il rapporto che abbiamo con i soldi! Lo consiglio, anche per il fatto che è un libricino a metà prezzo!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su