Morire per Rinascere

  Clicca per ingrandire

Morire per Rinascere

Il mistero della morte e le prove della sopravvivenza

Jean-Louis Siemons

  • Prezzo: € 14,46

Jean-Louis Siémons, che ne "Le nostre vite anteriori" aveva dedicato le sue ricerche alle prove della reincarnazione, analizza in questo nuovo libro la cosidetta "sopravvivenza". Dopo le recenti... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Morire per Rinascere

Descrizione

Jean-Louis Siémons, che ne "Le nostre vite anteriori" aveva dedicato le sue ricerche alle prove della reincarnazione, analizza in questo nuovo libro la cosidetta "sopravvivenza".

Dopo le recenti inchieste e pubblicazioni da parte di studiosi di tutto il mondo circa "la vita dopo la morte", l'Autore fa il punto sull'argomento, raccogliendo e classificando tutto il materiale oggi disponibile in materia: una indagine a tutto tondo sull'enigma della morte e del "dopo".

Se la nostra coscienza non muore, è possibile immaginare che cosa ci aspetta nell'Aldilà?

In un'epoca in cui si svolgono ricerche ai livelli profondi della coscienza, in cui assistiamo ai nuovi orientamenti del pensiero moderno, non è più possibile accontentarsi delle semplicistiche affermazioni sul dopo-vita oggi comunemente accettate.

Questo libro è un invito ed uno strumento per cambiare totalmente il nostro punto di vista, esplorando tutti i possibili stati della coscienza; attingendo al modello esplicativo in comune tra l'esoterismo orientale e quello occidentale: quell'alchimia spirituale che considera l'essere umano nella sua totalità. La morte si rivela così la fedele alleata dell'uomo nel suo pellegrinaggio evolutivo, fino al grande "risveglio" finale.

Dettagli Libro

Editore Mediterranee Edizioni
Anno Pubblicazione 1994
Formato Libro - Pagine: 297 - 13,50x21,50cm
EAN13 9788827202975
Lo trovi in: Aldilà e medianità

Autore

Jean-Louis Siémons laureato in fìsica e professore in una scuola superiore d'ingegneria a Parigi, uomo di scienza e valido docente, è anche un grande esperto del problema del «dopo morte», e della reincarnazione, nonché un appassionato studioso del mondo spirituale. La sua solida e provata esperienza dì ricercatore gli consente di distinguere quanto sul tema trattato vi sia di fantastico e quanto, invece, offra tutte le garanzie di autenticità.


Torna su
Caricamento in Corso...