Descrizione
Un libro importante per farci affrontare la morte con meno paure e più consapevolezza.
Grazie all’esperienza di premorte che ha vissuto, e a decenni di lavoro con le persone, l’Autrice dà consigli su come aiutare chi sta per morire, in modo che possa compiere, nel tempo di vita che gli resta, le azioni giuste per ricaricarsi energeticamente e acquistare serenità e pace con la propria coscienza.
Il libro spiega come superare un lutto e l’importanza di non piangere il nostro caro troppo a lungo per non danneggiare la sua anima con il nostro dolore.
Introduce conoscenze utili su come le energie presenti nei cimiteri danneggiano il nostro corpo e la nostra coscienza, avanzando anche indicazioni pratiche per ripulirci dalle energie della morte quando entriamo in contatto con esse.
Accompagna il lettore nell’osservazione di come funzionano la mente genetica e la trasmigrazione delle memorie di chi muore nella mente dei suoi discendenti.
Insegna che cosa dire alla persona che morirà, e poi alla sua anima appena uscita dal corpo; descrive, infine, quello che accade alla persona e alla sua anima, o forma astrale, prima, durante e dopo la morte del corpo, quando le parti di anima positive ed evolute spiritualmente, attraverso il Tunnel di Luce, incontrano gli Esseri che le conducono ai Mondi Superiori, mentre le parti di anima collegate alla mente inferiore animale e demoniaca attraversano il Tunnel delle Tenebre e le Dimensioni Inferiori.
Dettagli Libro
Editore | Hermes Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | Libro - Pagine: 220 - 15x21cm |
EAN13 | 9788879383295 |
Lo trovi in: | Vita e morte |
Posizione in classifica: | 1.575° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
3,57 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
57% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
29% -
1 Stelle
14%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Margherita
Acquisto verificato
Voto:
Ho iniziato a leggerlo ma non l'ho mai concluso... mi sono impressionata guardando le foto degli spiriti (cattivi) presenti solitamente in un camposanto e da allora li evito... non sono andata avanti nella lettura perchè avvertivo anche un'energia negativa. Forse non ero pronta per elaborare tali informazioni (eppure la morte e le cure nel fine vita fanno parte della mia realtà lavorativa e di ricerca...) oppure non è il caso di divulgare alcune informazioni sugli spiriti (potrebbe richiamarli).
Massimo
Voto:
Questo libro è scritto da una persona che ha provato sulla propria pelle quanto dice e non per sentito dire e questo ne fa sicuramente un testo esclusivo. Questa è l'edizione ampliata del precedente Morire Senza Paura e a differenza del primo ci sono dei capitoli in più e delle immagini esaustive che nel precedente non c'erano, personalmente sono felice di aver acquistato entrambi i libri. Il tema morte è affrontato in modo pratico, oltre che con concetti che personalmente non avevo mai letti con questa profondità. E' un libro scritto con Amore e spesso mi piace rileggerlo.
Paolo
Acquisto verificato
Voto:
E' veramente un libro ben spiegato..passaggi a volte complicati ma che si lasciano capire con un po'di buona volontà e di trasporto..
Ingrid
Acquisto verificato
Voto:
Per chi ama i libri scritti con una bella mente lucida. L'uso della mente è molto spiccato in questo libro, trasuda da ogni riga e da ogni pagina. Ho sentito la mancanza di esperienze di cuore durante la lettura. Non voglio dire che l'autrice non abbia cuore, ma semplicemente che a parer mio che si è più concentrata sullo strumento mentale
Bruna
Acquisto verificato
Voto:
un libro consigliatomi. e acquistato per curiosità e per capire anche un punto di visto diverso dal personale ovviamente una lettura non tutta di un fiato bensì con pause di riflessione.
Barbara
grazie, stavo per fare lo stesso errore