Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Mysterya è un periodico di cultura esoterica che affronta ed approfondisce in modo chiaro e obiettivo tematiche legate alle filosofie e alle dottrine cosiddette Tradizionali ed Ermetìche, attraverso analisi, confronto e ricerche approfondite.
Tra i campi di ricerca in cui si muove Mysterya spiccano la Gnosi, la Cabala, la Magia la Tradizione Ermetica, l'Astrologia, le Rune, i Tarocchi, la Medianità e tutte le attività legate alle "scienze di confine", al paranormale e alle discipline olistiche e filosofiche.
In questo numero:
- La Respirazione Yoga
- Quattro Elementi e la Quintessenza
- Le Dodici Case Astrologiche nella Cabala
- Diabolus in Musica: Il Tritono
- La Geometria Sacra e la Fìsica Universale
- Suoni e Chakras
- Entità Negative e Fenomenologia dei Fantasmi
- I Bioritmi
Autore
Marco Grosso, classe 1970, piemontese di nascita e aretino di adozione, è giornalista, scrittore, musicista, deejay, speaker radiofonico, attivo in molti ambiti artistici e culturali. Da molti anni è direttore e creatore di contenuti scritti da lui per la rivista esoterica Mysterya, creata, ideata e prodotta da lui.
Le vostre recensioni
Ti è piaciuta questa rivista?
Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Scritto da: Francesco - 15 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri
Un bel panorama nel mondo esoterico. Si affaccia su diverse tematiche. Prezzo davvero conveniente. L'unica cosa è che è scritto davvero molto piccolo ma per il resto è molto esaustivo.