Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Questo libro offre le basi teoriche e pratiche, con le apposite sezioni #ComeFare per costruire giorno dopo giorno un'identità integrata, online e offline.
Tutti, consapevolmente o meno, abbiamo un'identità, un personal branding, cioè un "marchio" che sancisce il nostro essere e fare, i nostri talenti, risorse, unicità che ci distinguono dagli altri, nella vita privata e nel lavoro.
Il personal branding è anche e soprattutto frutto della percezione che gli altri hanno di noi.
Per questo è fondamentale essere consapevoli dell'immagine che trasmettiamo ed eventualmente modificarla per veicolare un messaggio autentico, coerente ed efficace di ciò che siamo e di quello che possiamo offrire, nella vita privata e nel lavoro.
Dettagli Libro
Editore | Psiconline Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 380 - 15x21cm |
EAN13 | 9788898037995 |
Lo trovi in: | Manuali di psicologia |
Autore
Anna Fata è consulente di comunicazione e copywriting. Collabora con varie riviste e siti internet in qualità di consulente e redattrice; ha pubblicato saggi e scritto numerosi articoli.
Dello stesso autore:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!