-5%
#MyWebIdentity

  Clicca per ingrandire

#MyWebIdentity

Elementi psicosociologici dell'identità online

Anna Fata

  • Prezzo: € 26,60 invece di € 28,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 8,87 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

  • Foto a colori

Questo libro offre le basi teoriche e pratiche, con le apposite sezioni #ComeFare per costruire giorno dopo giorno un'identità integrata, online e offline. Tutti, consapevolmente o meno, abbiamo... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Descrizione

Questo libro offre le basi teoriche e pratiche, con le apposite sezioni #ComeFare per costruire giorno dopo giorno un'identità integrata, online e offline.

Tutti, consapevolmente o meno, abbiamo un'identità, un personal branding, cioè un "marchio" che sancisce il nostro essere e fare, i nostri talenti, risorse, unicità che ci distinguono dagli altri, nella vita privata e nel lavoro.

Il personal branding è anche e soprattutto frutto della percezione che gli altri hanno di noi.

Per questo è fondamentale essere consapevoli dell'immagine che trasmettiamo ed eventualmente modificarla per veicolare un messaggio autentico, coerente ed efficace di ciò che siamo e di quello che possiamo offrire, nella vita privata e nel lavoro.

Dettagli Libro

Editore Psiconline Edizioni
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 380 - 15x21cm
EAN13 9788898037995
Lo trovi in: Manuali di psicologia

Autore

Anna Fata - Foto autore

Anna Fata è consulente di comunicazione e copywriting. Collabora con varie riviste e siti internet in qualità di consulente e redattrice; ha pubblicato saggi e scritto numerosi articoli.

Dello stesso autore:

L'Etica del Cuore

€ 18,52 € 19,50

Lo Zen e l'Arte di Cucinare

€ 12,25 € 12,90

Amore Zen

€ 14,72 € 15,50

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...