Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Nascita dopo Nascita - Rivivere le vite passate sotto la guida di un Maestro spirituale

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Rivivere le vite passate sotto la guida di un Maestro spirituale.

Denise trascorre molti mesi nell'eremitaggio di Prajnanpad.

Un mattino, durante la consueta meditazione, mentre il maestro siede alle sue spalle, ella cambia improvvisamente dimensione e si trova a rivivere con intenso realismo e drammaticità quella che si rivela una delle sue vite passate.

Grazie all'attenta guida del maestro, Denise ci renderà partecipi di una nuova dimensione infusa di intensa spiritualità.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 5 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro mi ha davvero coinvolta, forse per il fatto che sono raccontate esperienze di vte passate di una persona e non è uno dei tanti libri che parla della teoria delle regressioni. Le storie personali sono sicuramente più coinvolgenti! Quindi consiglio vivamente la lettura di questo libro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto altri libri su tale argomento e quasi tutti piu interessanti di questo. L' ho trovato piuttosto "monocorde" con prosa ripetitiva e direi quasi un po' "ossessiva". A mio avviso c'è di meglio!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 aprile 2016

la toccante testimonianza spirituale di una persona che ricorda le proprie vite anteriori a quelle che sta vivendo. L'esito è una serie di lezioni che toccano l'anima, ricordandoci che siamo più della mera materia di cui crediamo di essere fatti, dato che abbiamo un'anima immortale. A me ha colpito molto come a volte anche le esperienze dolorose vissute da chi ci narra questa testimonianza siano il gradino necessario per apprendere delle lezioni, cosa da non dimenticare mai.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 marzo 2016

È tra i migliori libri sull'argomento che mi è capitato di leggere, molto ricco di informazioni, non si ripete spesso come altri, è una buona lettura.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

è un libro che va letto con la mente aperta e senza paura perché l'argomento vite passate ed ipnosi regressive vanno presi con cautela ...e quindi come nel libro ci vuole una guida seria e competente ...molto piaciuto , lo ricomprerei

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

buon libro per entrare nella consapevolezza delle vite passate sotto una guida di un maestro spirituale lo consiglio per tutti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho regalato questo libro che è stato molto gradito; sto iniziando a leggerlo adesso e già dalle prime pagine devo dire che promette bene!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questa storia troppo personale, risulta a mio avviso, poco interessante. Forse la si potrebbe prendere come se fosse un romanzo, ma non è il genere di romanzi che leggerei. Tuttavia si coglie l'intento dell'autrice di trasmettere al lettore ciò che lei ha colto e ha capito

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un'incredibile avventura vissuta dall'autrice con tutta la sua drammaticità. Personalmente ho trovato la storia coinvolgente e tragica e il coraggio dell'autrice nel rivivere un simile trascorso, sembra ai limiti del possibile. Bello, ben narrato e molto "scenografico"; leggendo i personaggi e le tensioni da essi vissuti, sembrano prender forma e scorrere dinanzi agli occhi come un film.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su