Nati per vivere sani - Roy Martina
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Nati per vivere sani

Guadagna 30 punti Gratitudine!


Nati per vivere sani

Ognuno è responsabile della propria salute

 
Nati per vivere sani

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro vi insegnerà a non cadere nel circolo vizioso della malattia, perché siamo nati per vivere sani. Molte persone, in presenza di sintomi patologici, si sentono spesso dire che devono imparare a conviverci, che si tratta di un disturbo psicosomatico, che dovranno assumere farmaci di sintesi per il resto della loro vita, che è colpa della vecchiaia, o della menopausa, oppure che non c'è nulla da fare. La medicina convenzionale non conosce le risposte che la gente si aspetta.

Grazie a questo libro potrete cambiare il vostro futuro. In questo momento siete davanti a un incrocio e potete scegliere fra tre direzioni diverse:

- Continuare a seguire la vecchia strada e sperare che tutto vada bene. Questo significa continuare a fidarsi del cosiddetto approccio scientifico, basato sull'uso di farmaci chimici che provocano effetti collaterali.
- Scegliere la strada del guaritore/terapista alternativo. Le incognite sono moltissime e riuscirete a trovarne uno adatto a voi solo dopo averne provati moltissimi.
- Prendere la vostra strada. Assumervi le vostre responsabilità e imparare a diventare sani, vitali e a mantenervi tali.

AUTORE

Roy Martina

Roy Martina è un noto medico olistico olandese, specializzatosi nel campo dello sviluppo personale. In veste di health coach e terapeuta ha maturato un'esperienza trentennale nel trattamento di casi di malattia incurabili. Questa lunga attività gli ha permesso di fondare un suo centro, il "Second Center Opinion", e di mettere a punto un metodo che si fonda sul concetto di "Equilibrio Emozionale". Questo metodo e' stato poi illustrato da Roy in oltre 40 libri di auto aiuto firmati a nome suo e con la moglie Joy. Tra i suoi maggiori successi, c’è "Equilibrio Emozionale", tradotto anche in Cinese. Attualmente, Roy è un richiesto conferenziere e collabora con istituzioni e aziende di oltre 14 paesi diversi dove insegna un peculiare sistema di consapevolezza che ha chiamato Omega Way of Life. Le sue tecniche e le sue metodologie, oltre al suo carisma e humour, gli hanno permesso di lavorare con molte celebrità e atleti di fama mondiale. In seguito al successo conseguito, Martina, assieme alla moglie, si è concentrato su opere umanitarie. In veste di filantropo, ha fondato l’associazione "Relief".

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 28 gennaio 2016

Ho trovato questo libricino in biblioteca. Ma dopo averlo letto ho capito che e un GRANDE LIBRO.Sono riuscito a perdere 7 chili in due mesi senza nessun sforzo , grazie ai consigli che ho letto. Per me e un Ottimo libro!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 aprile 2015

Grazie ancora una volta al grande Roy Martina! Riesce a trasmettere messaggi con una semplicità di cui solo lui è capace. Questo libro mi ha davvero motivata...stupendo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Solo leggendo il titolo di questo libro di Roy Martina sono rimasto folgorato dalla semplicità del messaggio che vuole trasmettere. E' una sacrosanta verità, che spesso viene trascurata a discapito di una vita, per la maggior parte delle persone, dove la malattia sembra far parte della vita di tutti i giorni. Il libro con semplice esempi e casi specifici apre la mente ad una maggiore cura della propria cura personale. Ottimo e consigliato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Seguo da anni Roy Martina...mi piace, ho grande stima, ma questo testo l'ho trovato banale, ripetitivo e poco funzionale...almeno per me.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 gennaio 2013

ho trovato questo libro davvero motivante, fa capire che il benessere interiore dipende molto dal nostro stile di vita e in modo diretto l'autore pone il lettore di fronte ai limiti che noi stessi ci fissiamo. Lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 gennaio 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ancora una volta, leggere i suggerimenti pratici di Roy Martina è un'esperienza illuminante. Le sue conoscenze, il suo amore nel trasmetterle a chi lo segue, sono interessanti, approfondite, entusiasmanti. Provare a metterle in pratica è un po' come mettersi in discussione, ma i risultati sono incredibili! Un libro da leggere d'un fiato, pieno di consigli su come fare per vivere sani e a lungo. Da leggere, da regalare, da studiare, ma soprattutto da praticare. Grazie Roy!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 25 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. Il Codice della Mente Straordinaria

    Vishen Lakhiani

Classifica Completa