Descrizione
"La brama della libertà deve essere tremenda. Ma essa non può venire imparata o acquisita. Essa sgorga dall'auto-interrogarsi. Perché in questo interrogare se stessi appare un presentimento, un annunzio della realtà, ed è questo presentimento a nutrire un ardore così intenso che esso può persino privarla del sonno!"
Autore

Jean Klein, musicologo e medico, è vissuto per molti anni in India dove ha incontrato il suo Maestro. Iniziato alla saggezza tradizionale, fu rimandato in Europa per diffondere l'insegnamento dell'Advaita Vedànta. Questo insegnamento impiega un «approccio diretto», che si realizza al di là della mente e non implica sforzo, ma punta verso quell'ultima Realtà nella quale si fondono il tempo e lo spazio: conosciamo allora il chiaro risveglio verso ciò che siamo veramente, verso la nostra perfezione originale. L'insegnamento di Jean Klein è ora diffuso ovunque. In molti stati d'Europa e d'America egli tiene seminari periodici; in Italia essi sono organizzati dal Centro Sadhana di Torino.
Le vostre recensioni
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Scritto da: Luigi - 16 marzo 2014
Ho acquistato il libro senza molte pretese, mi ha stupito positivamente, domande e risposte con il maestro klein..dopo ho letto tutto ciò che si potesse trovare in commercio. Lo consiglio