Neuromarketing in Pratica

  Clicca per ingrandire

Neuromarketing in Pratica

100 modi per persuadere e convincere i consumatori

Roger Dooley

  • Prezzo: € 24,90

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

"Neuromarketing in Pratica" è una guida per marketer e manager che vogliono comprendere come funziona la mente dei consumatori e ottenere risultati migliori riducendo i costi. La ricerca... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni 25 Punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

"Neuromarketing in Pratica" è una guida per marketer e manager che vogliono comprendere come funziona la mente dei consumatori e ottenere risultati migliori riducendo i costi.

La ricerca neuroscientifica e comportamentale insegna che il 95% delle decisioni avviene a livello inconscio, mentre molte delle più comuni attività di marketing sono indirizzate solo al 5% dei fattori che vengono considerati a livello conscio.

Per questo il neuromarketing ha ormai un ruolo determinante in molte aziende e aiuta a comprendere i modelli decisionali dei consumatori spostando l’attenzione sul modo in cui il cervello risponde a vari stimoli cognitivi e sensoriali.

Con suggerimenti mirati e facili da mettere in pratica, questo libro presenta cento modi per fare marketing in maniera intelligente, illustrando le strategie per raggiungere e persuadere persone e consumatori. Grazie agli spunti offerti da studi nel campo delle neuroscienze, l’autore illustra come ottimizzare le attività di marketing, advertising e vendita facendo appello alla potenza del subconscio.

Gli ambiti di applicazione sono diversi e le tecniche mostrate spaziano tra prezzi, prodotti, brand, stimoli sensoriali, testi, immagini e video che coinvolgono spazi fisici e web.

Dettagli Libro

Editore Apogeo
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 185 - 17x24cm
EAN13 9788850334971
Titolo Originale Brainfluence. 100 Ways to Persuade and Convince Consumers with Neuromarketing
Lo trovi in: Marketing

Autore

Roger Dooley è un autore e relatore noto a livello internazionale. Creatore del blog Neurosciencemarketing e autore di una rubrica su Forbes, è il presidente di Dooley Direct LLC, una società di consulenza che guida piccole e grandi aziende nell’implementazione di nuove tecnologie e tecniche per migliorare le proprie attività di marketing, vendita e advertising.

Caricamento in Corso...