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Neuro Selling

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Neuro Selling

Sfrutta il potere del cervello per diventare un venditore di successo

Simon Hazeldine

( 2 Recensioni Clienti )

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In un mercato sempre più competitivo, per avere successo nella vendita serve qual.cosa che faccia la differenza. Neuro Sell usa le conoscenze neuroscientifiche sul reale funzionamento della mente... continua

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Descrizione

In un mercato sempre più competitivo, per avere successo nella vendita serve qual.cosa che faccia la differenza. Neuro Sell usa le conoscenze neuroscientifiche sul reale funzionamento della mente dei compratori per sviluppare un sistema di vendita efficace e “a misura di cervello”, che si traduce in un notevole vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti.

Leggendo questo libro, il lettore potrà:

  • imparare a capire a fondo il cliente potenziale usando una metodologia “a misura di cervello”, per una vendita che metta a proprio agio sia il compratore sia il venditore;
  • avvantaggiarsi sui concorrenti che non hanno la stessa consapevolezza del funzio.namento del cervello;
  • sviluppare le proprie capacità per creare relazioni di vendita con i quattro tipi princi.pali di compratore, attraverso una piena comprensione delle loro personalità e delle loro esigenze;
  • scoprire le cinque fasi della neuro-negoziazione, che faranno impennare i propri tassi di vendita;
  • usare gli schemi e gli esercizi interattivi per applicare le tecniche immediatamente e con sicurezza.

Indice

  • Capitolo 1 - Il professionista della vendita e la dura realità
  • Capitolo 2 - Le origini delle neuroscienze e la loro applicazione al processo di vendita
  • Capitolo 3 - Una visita guidata attraverso i tre cervelli del cliente
  • Capitolo 4 - Il processo di acquisto e il cervello che compra
  • Capitolo 5 - La vendita adattiva
  • Capitolo 6 - Il modello PRISM del comportamento umano e la vendita adattiva
  • Capitolo 7 - Decifrare il comportamento del cliente e adattare il proprio stile
  • Capitolo 8 - La prima fase del processo di vendita Neuro-Sell a misura di cervello
  • Capitolo 9 - La seconda fase del processo di vendita Neuro-Sell a misura di cervello
  • Capitolo 10 - La terza fase del processo di vendita Neuro-Sell
  • Capitolo 11- La quarta fase del processo di vendita Neuro-Sell
  • Capitolo 12 - La quinta fase del processo di vendita Neuro-Sell
  • Capitolo 13 - Qualche altro consiglio sulla vendita a misura di cervello
  • Capitolo 14 - Linguaggio corporeo e cervello sincero
  • Capitolo 15 - Neuro-negoziazione
  • Capitolo 16 - Conclusioni

Dettagli Libro

Editore LSWR Edizioni
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 192 - 16,5x24cm
EAN13 9788868950972
Lo trovi in: Motivazioni alla vendita

Approfondimenti

Prefazione

Nel mio ruolo di presidente del consiglio di amministrazione e direttore di nove diverse società, so che per avere successo nel moderno mondo degli affari si deve fare un lavoro migliore rispetto ai concorrenti nel trovare, acquisire e seguire la clientela. Sembra ovvio, ma è molto più facile da dirsi che da farsi.

Il settore è popolato decisamente da troppi venditori pressanti e affamati di commissioni, mentre si dovrebbe trasformare in un ambiente fatto di professionisti etici e centrati sul cliente.

Il libro sfrutta le più avanzate ricerche e intuizioni delle neuroscienze per produrre un processo di vendita efficacissimo, a misura di cervello, potente, etico e rispettoso del cliente.

Questo libro innovativo propone idee efficaci e all'avanguardia, che nelle situazioni di vendita vi daranno un vantaggio sleale. Mi piace particolarmente il modo in cui Simon affronta quella che è chiaramente una scienza molto complessa, che sa comunicare in termini pratici, facili da capire e da applicare. Fate.tesoro delle lezioni contenute nel libro, applicatele alla vostra attività ed entrate a far parte del nuovo mondo della vendita a misura di cervello.

Sarete contenti di averlo fatto. Anche i vostri clienti. 

Mike Greene, star del programma TV The Secret Millionaire

Autore

Simon Hazeldine - Foto autore

Simon Hazeldine - Master practitioner di PNL e speaker di professione, Simon Hazeldine ha una laurea in psicologia ed è un membro dell’Institute of Sales & Marketing Management. Come uno dei maggiori esperti mondiali di vendite e di performance, negli ultimi anni si è occupato del training del personale di decine di aziende in Europa e in America. I suoi seminari di leadership e performance registrano sempre il tutto esaurito.  

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Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

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Studio Associato 19 settembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Fantastico! Semplice, immediato, pratico.. un ottimo libro per avvicinarsi all'argomento e un buon "riassunto" per chi ha già letto altri libri in merito. Alcune frasi di Simon Hazeldine sono da tenere a mente per tutta la vita, non solo professionale! Consigliato! Davide

Gabriele 30 novembre 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro molto interessante per tutti quelli che si occupano di vendite. Anche i colori utilizzati nella copertina sono "amici" del nostro sistema nervoso. In queste pagine potete approfondire la tematica del neuro selling, con l'esperienza del buon Simon. Buon neuro selling a tutti.


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