Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
"Neuromarketing" fornisce gli elementi concettuali necessari per accostarci al neuromarketing e ai suoi strumenti.
Francesco Gallucci fornirà, per esempio, le regole essenziali per presentare in modo efficace i nostri prodotti (e quindi venderli) al cervello limbico e rettiliano e per sviluppare strategie di business incentrate sui requisiti necessari perché un brand o un prodotto entrino in piena sintonia con quella dimensione che il neuroscienziato americano Gerald Zaltman definisce la mente del mercato.
Alcuni casi applicativi renderanno evidenti i vantaggi che derivano alle aziende dall’utilizzo del neuromarketing.
Dettagli Libro
Editore | Egea |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 175 - 11x17cm |
EAN13 | 9788823827776 |
Lo trovi in: | Marketing |
Autore
Francesco Gallucci è uno dei pionieri del neuromarketing in Italia. Vicepresidente e co-fondatore dell’Associazione Italiana Neuromarketing (AINEM), docente di “Neuromarketing per il design” al Politecnico di Milano, direttore scientifico della Brain&Mind Academy e del NeuroLab della Fondazione GTechnology. Ha pubblicato numerosi libri per Egea, tra cui Marketing emozionale e neuroscienze (2011) e Neuromarketing (2017).
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!